TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

5 partecipanti

Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da fra85 Sab Feb 02, 2008 11:12 am

Allora vi do qualche buona notizia in vista della partita col teramo...
La prima che l'arbitro di ieri sera non era pino ma lo stesso coach milatovic...ahahahahaha! a parte gli scherzi!
Aida sembra che possa già giocare anche se con la maschera protetiva, poi tanti esperimenti, buonissima prestazione di sabrina che ha giocato da terzino sinistro...quello che non è il suo ruolo perchè è centrale, e ha fatto 6 reti, che brava! Very Happy , in risalto anche la prestazione di anna sias che ha fatto 4 reti, altri esperimenti vi posso dire zuky ala dx, e in alternativa a gloria il tandem centrale - pivot formato da chiara e ilenia ieri sera, ma come sempre instancabili e in grande spolvero, bravissime! abbiamo provato anche tonia terz sx e chiara ala sx ma giusto 10 min...quindi tanti esperimenti aspettando il recupero di iryna e carmen...non posso dire ancora una formazione titolare...ma ieri sera tante informazioni utili...diciamo che quando abbiamo giocato con zuky e tonia ali terzini aida e sabrina e il tandem centrale - pivot formato da chiara e ilenia la difesa ha contenuto di più e abbiamo subito di meno...e diciamo che eravamo anche più equilibrati anche in attacco...
spero di essere stato esauriente Very Happy Very Happy per quello che ne posso capire io! Shocked Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da fra85 Dom Feb 03, 2008 2:26 am

siccome mi sono state pervenute voci che dicevano che
quest'articolo, se così lo vogliamo chiamare, ha destato qualche malcontento, allora mi scuso...pensavo solo di rendere contento qualcuno elogiando la squadra che secondo me, come ribadisco con questa risposta, si è comportata abbastanza bene...certo non potevo fare una recensione nome per nome di tutte ho scritto quello che mi ha colpito di più...! non volevo assoltuamente offendere nessuno...anzi tutt'altro...! però la prossima prima di criticare leggete bene...e rispondete qui e non mandate a dirmele per altre persone le cose! ok ciauz!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da fox40 Dom Feb 03, 2008 3:20 am

aspetta Fra che devo dire una cosa....

.....Ehm...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da M4DHOUS3 Lun Feb 04, 2008 4:46 pm

fra85 ha scritto:siccome mi sono state pervenute voci che dicevano che
quest'articolo, se così lo vogliamo chiamare, ha destato qualche malcontento, allora mi scuso...pensavo solo di rendere contento qualcuno elogiando la squadra che secondo me, come ribadisco con questa risposta, si è comportata abbastanza bene...certo non potevo fare una recensione nome per nome di tutte ho scritto quello che mi ha colpito di più...! non volevo assoltuamente offendere nessuno...anzi tutt'altro...! però la prossima prima di criticare leggete bene...e rispondete qui e non mandate a dirmele per altre persone le cose! ok ciauz!

cavolo ..vi lascio da soli un fine settimana..e saltano fuori le polemiche....bene bene..mi sa che devo assentarmi piu spesso Wink....
cmq...malcontento? e di chi? hai praticamente parlato bene di tutti....l'unico sarebbe potuto essere Pino..è lui? Laughing Laughing
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da jena4 Lun Feb 04, 2008 5:10 pm

fra85 ha scritto:siccome mi sono state pervenute voci che dicevano che
quest'articolo, se così lo vogliamo chiamare, ha destato qualche malcontento, allora mi scuso...pensavo solo di rendere contento qualcuno elogiando la squadra che secondo me, come ribadisco con questa risposta, si è comportata abbastanza bene...certo non potevo fare una recensione nome per nome di tutte ho scritto quello che mi ha colpito di più...! non volevo assoltuamente offendere nessuno...anzi tutt'altro...! però la prossima prima di criticare leggete bene...e rispondete qui e non mandate a dirmele per altre persone le cose! ok ciauz!

Caspita, che situazione inusuale.. mi trovo a difendere Fra!!!! Ma non posso tirarmi indietro, visto che lui ha sempre preso con lo spirito giusto e una buona dose di autoironia tutti gli "appunti" che gli sono stati fatti dalla sottoscritta!!! Very Happy Very Happy
Non mi pare proprio che tu abbia detto niente di offensivo nei confronti di nessuno, e in ogni caso qualche piccola critica ogni tanto sarebbe anche costruttiva. Continua pure a esprimere il tuo parere, hai sempre dimostrato di essere una persona che rispetta gli altri, se qualcuno si è offeso forse è un po' troppo suscettibile.
Grazie per l'aggiornamento sull'amichevole!!!
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da fox40 Lun Feb 04, 2008 6:23 pm

chi difende chi?

no qua veramente non ho più certezze!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da fra85 Lun Feb 04, 2008 8:35 pm

ahahahaha...grazie jena sei grande!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da Vicky Lun Feb 04, 2008 9:13 pm

ahahah.. boh boh che situazione! non si può parlare xkè scattano polemiche.... ma sn fondate poi? ceeeeess.. chi ha qualcosa da dire potrebbe anche venire qua anzichè mandare a dire.. o mettere in mezzo persone che non c'entrano! ma comunque non ci trovo proprio niente di offensivo.. leggete bene prima di sparare! cmq basta polemiche! ciauuu!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Feb 05, 2008 4:44 pm

Ma scusate..ma senza fare nomi...cosa è stato recriminato a fra?
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da jena4 Mar Feb 05, 2008 5:05 pm

M4DHOUS3 ha scritto:Ma scusate..ma senza fare nomi...cosa è stato recriminato a fra?

Com'è che si dice... «la curiosità è WEB»!!! geek geek
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Feb 05, 2008 5:31 pm

sai com'è
quando..."the curiosity kills the cat "
allora entra in gioco il webvet...Wink


che poeta!!
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da Vicky Mar Feb 05, 2008 8:25 pm

mah.. è molto semplice.. x quel messaggio di Fra sull'amichevole sono nate polemiche perchè NON si è parlato di alcune giocatrici.. poi perchè NON hanno letto bene o NON hanno voluto leggere bene e quindi se la sono presa! poi perchè vengono coinvolte altre persone, poi perchè......................................... NO COMMENT se no nascono nuove polemiche...
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

...IERI AMICHEVOLE COL NUORO... Empty Re: ...IERI AMICHEVOLE COL NUORO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.