TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

+3
fabrizio1760
esse
fra85
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Sab Mar 15, 2008 11:30 am

desy7 ha scritto:penso proprio k ci siano state "riserve" pure li..=)
desy era ironico mannaggia! indubbiamente le riserve ci sono, ma riferito alla squadra, avrebbero sicuramente giocato quelle ke ADESSO sono in pankina + altre giocatrici


Ultima modifica di freeball il Sab Mar 15, 2008 12:18 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Sab Mar 15, 2008 11:41 am

fox40 ha scritto:grande mad... riconosci quel video?

evviva la rete!!
sai fox! dovunque ci siano i video "the best" o belle azioni, c'è anke quello dell'edilcinque.fox 40 xkè stai scrivendo col contagocce? guarda sotto il mio inno, vale anke x fabri1760 e pinocchio ke sicuramente,visto ke scrivevano tanto avranno nostalgia, e....il mal di tastiera lo conosco nn si supera facilmente! c'è ciarameddare e ciarameddare! quà nn fa male! A me' personalmente l'ha prescritto il medico due msg al giorno secondo prescrizione medica! spero di sentirvi! anzi di leggervi qua'! due msg al giorno tolgono il medico di torno!jocolor
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Sab Mar 15, 2008 1:19 pm

eccomi free è il secondo messaggio del giorno, quindi credo di avere scongiurato la malattia!
ma dove li trovi questi video?
questo è fenomenale, giocano benissimo!
ma vi immaginate dover correre, quanto si corre a pallamano, in un campo di calcio?
mi vengono i crampi al solo pensiero!
chissà di che anno sarà quel filmato...

ps Mad che ne dici di quella musichetta per il prossimo video?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Sab Mar 15, 2008 1:28 pm

fox40 ha scritto:eccomi free è il secondo messaggio del giorno, quindi credo di avere scongiurato la malattia!
ma dove li trovi questi video?
questo è fenomenale, giocano benissimo!
ma vi immaginate dover correre, quanto si corre a pallamano, in un campo di calcio?
mi vengono i crampi al solo pensiero!
chissà di che anno sarà quel filmato...

ps Mad che ne dici di quella musichetta per il prossimo video?
erano anni ke appena avevo un computer "prestato" cliccavo x vedere e scovare e adesso ke ho la possibilità (e 1 computer MIO) di "condividere" mi fa' immmmmmensamente piacere rivederli con voi! ieri sono entrata in un sito dove hai a disposizione programmi da immettere su you tube ma questo lo dico a M4DHOUS:pirat: ke, se nn lo conosce già, può servirgli! IO NN CI HO CAPITO NIENTE e nn mi stupisce cio'!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da desy7 Dom Mar 16, 2008 4:03 pm

si lo so freeball..era solo per star dentro la regola "2mess al giorno tolgono il medico di torno"..=)=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Dom Mar 16, 2008 5:14 pm

desy7 ha scritto:si lo so freeball..era solo per star dentro la regola "2mess al giorno tolgono il medico di torno"..=)=)
IO HO SUPERATO LA "POSOLOGIA" ALTRO KE DUE!! MA......ti voglio far sorridere con il primo "trailer" sulla pallamano e..indovina ki l'ha fatto? I GIAPPONESI (x la precisione Coreani) sull'onda di "mila e Shiro" due cuori nella pallamano, sembra un po' la brutta copia dei soliti film AMERICANEGGIANTI!!! come diciamo noi "peddone" da morire. http://it.youtube.com/watch?v=xXel0LVsJ3E questi sono piccoli spezzoni la storia vera e intera è questa http://it.youtube.com/watch?v=V30zWuDT2fc&feature=related dimmi ke ne pensi! con l'integrale c'è da piangere, sembra una telenovela! o una sceneggiata alla "Mario Merola! E POI DICIAMO KE SI PARLA POCO DELLA PALLAMANO SIAMO FINITI IN GIAPPONE! SCUSATE X L'ANGOSCIA! A PRESTO
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Dom Mar 16, 2008 10:56 pm

Io direi.... oucho yiuio mrakaman iouhiam!

che per chi non conosce il koreano significa, gran bel film vi consiglio di andarlo a vedere!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 1:04 am

fox40 ha scritto:Io direi.... oucho yiuio mrakaman iouhiam!

che per chi non conosce il koreano significa, gran bel film vi consiglio di andarlo a vedere!
rabbit rabbit rabbit ti è piaciuto? il finale era strappa......lacrime. l'avevi già visto? a SS l'hanno già dato? guarda già ke ci sono ti presento gli attori! naturalmente famosissimi in quel di Corea! http://it.youtube.com/watch?v=JSXyZRxgvko&feature=related PS:a proposito fox ho trovato un video del pivot ke ti piaceva ricordami come si chiamava Anita e di cognome? se è quella ke penso nn ho 1 buona notizia da darti!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da desy7 Lun Mar 17, 2008 11:36 am

diciamo k mi sarebbe piaciuto di più con i nostri fenomeni in campo..=)=)..cmq bello..mi è sembrato di rivivere una partita mozzafiato di qst anno..!!!ovviamente senza rigori..=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 12:21 pm

free... Anita Kulcsar!
qual'è la buona notizia? viene a giocare a Sassari?

gli attori non li conoscevo ma posso dire che l'allenatore, cattivo almeno quanto daimon di mila e shiro, è ancora più bello di Keanu Reeves

per Desy, quella partita a cui ti riferisci non è mai stata giocata!!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 2:36 pm

http://it.youtube.com/watch?v=jidxOw5E4jE&feature=related


ecco come ci si allena per le olimpiadi..
non è che in Italia sbagliamo qualcosa?
cmq io questo film lo voglio vedere...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 3:14 pm

[quote="fox40"]free... Anita Kulcsar!
qual'è la buona notizia? viene a giocare a Sassari?pale pale pale pale pale pale pale
nn è una buona notizia! E' una tristissima notizia! Anita è morta nel 2005 a gennaio di incidente stradale l ungheria ha ritirato la sua maglia insieme alle medaglie ,è stata "World player" nel 2004. questi filmati sono stati fatti in suo onore il primo con le sue magnifiche giocate da pivot e il secondo in sua memoria. HO I BRIVIDI. http://it.youtube.com/watch?v=Pu4RIcDN4JE&feature=related INDIMENTICABILE http://it.youtube.com/watch?v=U3ejrB89P9I&feature=related NN CI SONO PAROLE.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 3:30 pm

ceeee IUUUNN!!
allora era lei... non mi ricordavo per nulla! LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 91035 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 91035
che amarezza! No No
avevo letto della notizia ma non l'avevo associata a lei, la mia memoria ormai fa pena!

Sono Molto In Abbasso!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da M4DHOUS3 Lun Mar 17, 2008 4:21 pm

veramente un filmato toccante..
quella musica poi (quella del 1° video)..la conosco bene..da brivido
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 4:44 pm

M4DHOUS3 ha scritto:veramente un filmato toccante..
quella musica poi (quella del 1° video)..la conosco bene..da brivido
c'è un video dove ci sono i suoi ultimi 5 minuti di partita e sono ugualmente emozionanti! pensare ke l'anno prima era risultata "world player" era bella, giovane, brava aveva tutto! la vita è strana! bisogna apprezzare ogni attimo, ogni giorno, ogni ora, e......possiamo dire di essere seriamente FORTUNATI!!LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 976177 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 976177 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 976177 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 976177 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 976177 PS. strane anke queste pagine siamo andati dal "passato" di una pallamano giocata in undici, a sorbirci una scieneggiata giapponese, al RICORDO DI UNA GRANDE!!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 5:00 pm

fox40 ha scritto:ceeee IUUUNN!!
allora era lei... non mi ricordavo per nulla! LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 91035 LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 91035
che amarezza! No No
avevo letto della notizia ma non l'avevo associata a lei, la mia memoria ormai fa pena!

Sono Molto In Abbasso!
scusami fox ma siccome volevi ingaggiarla x il SS te l'ho detto! pensavo lo ricordassi! il secondo filmato è veramente straziante e tristissimo!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 5:47 pm

ci mancherebbe..
io avevo visto alcuni servizi su qualche canale satellitare, poi effetivamente non mi sono più informata..

per punirmi guarderò " The Best Moment of Our Lives" in coreano!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da desy7 Lun Mar 17, 2008 5:48 pm

fox40 ha scritto:free... Anita Kulcsar!
qual'è la buona notizia? viene a giocare a Sassari?

gli attori non li conoscevo ma posso dire che l'allenatore, cattivo almeno quanto daimon di mila e shiro, è ancora più bello di Keanu Reeves

per Desy, quella partita a cui ti riferisci non è mai stata giocata!!

che partita????io stavo pensando ad una mia partita!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 5:51 pm

pensavo ti riferissi al tuo ultimo derby... quello in cui hai giocato con la febbre da cavallo!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da desy7 Lun Mar 17, 2008 5:58 pm

no...ma n capisco la tua affermazione..boh vabbe..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da fox40 Lun Mar 17, 2008 6:14 pm

pensavo volessi dimenticare la partita che hai giocato con la febbre e in cui alla fine sei stata male... ma se ho detto una cavolata non ti stupire, non sarebbe la prima oggi!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da desy7 Lun Mar 17, 2008 6:34 pm

tranquilla fox..=)=)..altro k volpe..=)..

cmq..da brivido davvero il video su Anita..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 8:00 pm

fox40 ha scritto:ci mancherebbe..
io avevo visto alcuni servizi su qualche canale satellitare, poi effetivamente non mi sono più informata..

per punirmi guarderò " The Best Moment of Our Lives" in coreano!
chiama M4DHOUS3 e fatti inserire "i migliori anni della nostra vita" di renato zero sigla iniziale e "Oh zappatore" di Merola e company sigla finale così il quadro è completo. Se vuoi ho dello "xanax" e qualche goccia di "tavor" metti su' qualke pop corn si sopporta meglio!!BUONA VISIONE!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 8:02 pm

desy7 ha scritto:tranquilla fox..=)=)..altro k volpe..=)..

cmq..da brivido davvero il video su Anita..
POTREI VEDERLO 1000 VOLTE E 1000 VOLTE MI VERREBBE LA "TUDDA" ( in italiano pelle d'oca x desy)
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da freeball Lun Mar 17, 2008 8:09 pm

come far impazzire il portiere! video della serie SE LI PRENDOOOOOOOOOO! a prenderli però, ki tira? http://it.youtube.com/watch?v=C4xVyHgEwpU&feature=related
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE! - Pagina 2 Empty Re: LE GIOCATRICI KE...CI FANNO SOGNARE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.