TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un comunicato come dire........ estroso!!

4 partecipanti

Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da fox40 Mar Mar 04, 2008 9:36 pm

(A1F) QUI CASALGRANDE -
Casalgrande Padana alla corte dei Gonzaga per portare tre punti in Emilia

|
In questa stagione agonistica con la partita di sabato p.v. sarà la 5 volta che Casalgrande Padana e Squassabia Bancole s’incontrano:la prima volta fu nell’ormai lontano 1 Settembre 2007 in una partita amichevole di precampionato al Palakeope di Casalgrande dove la gara fu stravinta da da Bancole,la seconda voltà fu all’Handball Trophy per la finale 3 - 4 posto vinta dalla squadra Mantovana ai rigori,in quanto la partita al termine dei due tempi regolamentari vedeva le due squadre in parità 19-19. (mi manca la terza ma penso fosse la vittoria in campionato del Casalgrande)La quarta volta è stato a Teramo in occasione del concentramento per la disputa della Coppa Italia dove Bancole ci ha pesantemente battuto agli ottavi di finale. Casalgrande Padana la squadra estrosa,composta da un organico di giocatrici estrose che sostanzialmente non si demoralizzano mai,cado e si rialzano più pimpanti che mai,danno il meglio di se quando meno te l’aspetti ed in particolar modo se ci sono i tre punti in palio sono toniche e determinate e quindi siamo fiduciosi che sabato sera,8 Marzo,la loro festa,le nostre ragazze per festeggiarsi disputeranno una partita estrosa con l’intenzione di non lasciare nulla d’intentato per portare i tre punti a Casalgrande. Battere Bancole deve essere l’imperativo per Casalgrande Padana che vuole ancora dire la sua in questo scorcio di campionato per cercare il famoso posto per l’Europa;alle ragazze di Sahiti è poi venuta una voglia molto particolare, l’altra sera durante un allenamento quando qualcuna ha detto ” perchè non ci togliamo una soddisfazione e cerchiamo di mantenere l’imbattibilità del nostro Palakeope sino al termine del campionato, è sufficiente battere Ferrara,Sassari e Vigasio nelle tre partite che ci restano ancora da giocare in casa,sino ad ora sciamo riuscite potremmo riuscire anche contro di loro” questa è l’estrosità della nostra squadra e delle nostre giocatrici che dopo anni hanno portato una ventata di ottimismo e serenità in seno alla società che dimostra loro un grande rispetto e massima fiducia per quanto fatto sino ad ora. Vedremo se...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da esse Mar Mar 04, 2008 9:41 pm

direi veramente estroso

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da freeball Mar Mar 04, 2008 9:59 pm

esse ha scritto:direi veramente estroso
più ke eXtroso direi eXtraterrestre ma ki devono acquistare x battere tutti quei club "ET" telefono casa?alien oppule il nuovo acquisto pel il litolno di campionato salà "bruce lee"rabbit e consolte albino
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da fabrizio1760 Gio Mar 06, 2008 4:58 pm

si c'era pure un comuncato una settimana che iniziava cosi' .dopo il furto subito a teramo il casalgrande riprende il campionato.diciamo questo addetto stampa molto di parte e sinceramente molto non informato forse non ha visto la partita teramo sempre in vantaggio grande difesa.ciao bella

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty SEMPRE PIU' ESTROSI!!

Messaggio Da fox40 Mer Mar 12, 2008 2:30 pm

A1F) QUI CASALGRANDE - Non basta una Di Fazzio superlativa per superare Bancole
March 11, 2008 on 4:48 pm | In Sala Stampa |
La Casalgrande Padana sfiora il colpaccio al Pala BAM dopo avere disputato una gara altalenante,decisa solo dalla maggior precisione delle Mantovane. Questa prova ha confermato il carattere ” ESTROSO ” della formazione di Sahiti,in grado di battere chiunque ma di perdere anche contro chiunque:alternanza di bellissime giocate con schemi che portano una giocatrice alla realizzazione in poche mosse ed errori grossolani che regalano la palla alle avversarie,a dimostrazione che la squadra subisce alti e bassi in un modo improvviso ed eccessivo. Giorgia Di Fazzio si scatena come sempre quando trova il Bancole,forse alla vista delle maglie rosse delle Virgiliane diventa una torella e come all’andata ha infilato 13 palle nella porta Mantovana che in questa occasione però non sono bastate per battere Bancole. Fondamentalmente non si sono fatti drammi è stata considerata dalla dirigenza una sconfitta dolce,Casalgrande Padana se non altro mantiene il vantaggio della differenza reti negli scontri diretti sul Bancole e questo potrebbe diventare determinante nella corsa al 4° posto anche se a Casalgrande si pensa sempre che il campionato non è finito e si vorrebbe fare il colpaccio dell’imbattibilità del Palakeope e quindi cercare di battere Ferrara,Vigasio e Sassari nelle tre partite ancora da disputare sul campo amico.La partita di Mantova deve però essere un campanello d’allarme per la dirigenza di Casalgrande,specialmente nelle ultime gare è emersa una carenza strutturale della formazione di Casalgrande,la squadra ha solo tre bocche da fuoco,Veljkovic,Lujpur e Di Fazzio,manca la quarte arma da fuoco per fare diventare Casalgrande Padana una mitragliatrice,manca un terzino destro che realizzi alla stregua delle altre marcatrici e se il prossimo anno si vuole andare a giocare in Europa è necessario cominciare a pensare al futuro. Adesso si ci ferma per concedere alle nostre gemelle Trulli,Elisa e Martina di partecipare con la Nazionale Italiana Juniores femminile alle qualificazioni al Campionato Mondiale,a Latisana dal 17 al 23 Marzo. Il resto della compagine Emiliana continuerà gli allenamenti,con una brevissima sosta per le festività Pasquali,in vista delle ultime 5 gare che mancano per portare a termine questo campionato dove Casalgrande Padana vuole lanciare un ultimo acuto.Casalgrande 11.03.2008 c.t.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da freeball Mer Mar 12, 2008 2:48 pm

Suspect ESTROSO questo articolo mi sembrava un "BOLLETTINO DI GUERRA" con in trincea le ESTROSE giocatrici armate di mitragliatrici ,bombe bom , bocche da fuoco,armi da fuoco. menomale ke a placare gli animi arrivano le TORELLE🐷 (nn avendo torelli mi spiace)un comunicato come dire........ estroso!! 495698 mi arrrendoooo!presentatemi questo mito!


Ultima modifica di freeball il Mer Mar 12, 2008 8:15 pm - modificato 2 volte.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da fox40 Mer Mar 12, 2008 3:05 pm

e lo vorrei conoscere anche io!!!

per me è un mito dopo che ha scritto che si sarebbero presentati a Sassari senza timori "REFERENZIALI"
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da freeball Mer Mar 12, 2008 8:09 pm

fox40 ha scritto:e lo vorrei conoscere anche io!!!

per me è un mito dopo che ha scritto che si sarebbero presentati a Sassari senza timori "REFERENZIALI"
ki si rivede fox!problemi "reFerenziali"? scrivi pokissimo dimmi cosa ne pensi del "caso" forum chiuso!Embarassed
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da fox40 Mer Mar 12, 2008 8:26 pm

non ho seguito le ultime vicende di handballcorner, non so perchè siano giunti a questa decisione, però visto il veleno Suspect che ultimamente sprigionava quel forum non credo sia una decisione tanto negativa!
Comunque, a mio avviso, ci sono persone che con le loro "verità" Twisted Evil influenzano troppo le opinioni di chi legge Rolling Eyes , perchè sono certa che tutti gli addetti ai lavori leggono handballcorner, e siccome le "verità" di qualcuno influente Twisted Evil non coincidono con le mie Embarassed , ritengo la decisione di chiudere quel forum positiva! Smile
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

un comunicato come dire........ estroso!! Empty Re: un comunicato come dire........ estroso!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.