TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIMISSIONI

+2
desy7
fox40
6 partecipanti

Andare in basso

DIMISSIONI Empty DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Gio Mar 06, 2008 5:53 pm

tranquilli, nn temmete nn c'è niente da temmere! Vi annuncio solo le mie dimissioni, mannaggia adesso ke mi avevano promosso da dilettante a primo della classe, su handball corner, e...con me qualcun'altra ke nn sento da un pò. Le mie dimissioni sono dovute alla poca voglia di esporsi di certi(elimino dalla lista pinocchio e pochi) e a un modo strano di:Basketball le risposte e un certo isolamento provato quando si attaccava!!!scratch nn ricordo il nome:DIMISSIONI 91035 ke sbadata! AH SI! MA NN LO DICO fox tu sai ki! siamo nella stessa barca! ma speriamo ke ad affondare siano altri
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fox40 Gio Mar 06, 2008 6:21 pm

siamo due dimissionarie!!

quel nome non lo ricordo nemmeno io.. mi rendo conto ogni ora che passa che m'interessa solo la parte buona della pallamano, è che fortunatamente si trova qua!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Gio Mar 06, 2008 8:06 pm

fox40 ha scritto:siamo due dimissionarie!!

quel nome non lo ricordo nemmeno io.. mi rendo conto ogni ora che passa che m'interessa solo la parte buona della pallamano, è che fortunatamente si trova qua!
Laughing fox sono stata disubbidiente sono tornata dove mi sono licenziata e ne ho dette altre quattro ma, giurin giurello, adesso basta.a proposito mettiamoci gli orari altrimenti le nostre menti nn si incontrano mai!drunken
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Ven Mar 07, 2008 2:20 pm

fox40 ha scritto:siamo due dimissionarie!!

quel nome non lo ricordo nemmeno io.. mi rendo conto ogni ora che passa che m'interessa solo la parte buona della pallamano, è che fortunatamente si trova qua!
fox io vado nel forum nn a scrivere ma a cantare da oggi in poi! mi sento un po' FESTIVAL DI SANREMO.MA........ti prego entra x vedere la risposta di "ilducaloduca" a exxcoach! mazzateee!affraid
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Mar Mar 11, 2008 9:43 pm

OH!OH! MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM DI "HANDBALL CORNER? RIVOLUZIONEEEEE OHHHHHHH OH OH OH RIVOLUZIONE!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da desy7 Mer Mar 12, 2008 12:24 am

sta succedendo la stessa cosa k è successa a pallamano.it...
la gente k n sa discutere senza "porcarsi dietro"..che magari han ank una certa età..capisco due bimbe k giocano contro e si prendono in giro x aver fatto un goal..anzichè averne subito un'altro..ecceecc..ma la gente adulta e vaccinata dovrebbe saper contenersi...!!!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fra85 Mer Mar 12, 2008 1:19 am

si ma infatti a me non piace per niente quel forum!!! mi sono anche dimenticato da quando non scrivo ma non ho mai avuto da ridire con nessuno!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 12, 2008 3:11 am

desy7 ha scritto:sta succedendo la stessa cosa k è successa a pallamano.it...
la gente k n sa discutere senza "porcarsi dietro"..che magari han ank una certa età..capisco due bimbe k giocano contro e si prendono in giro x aver fatto un goal..anzichè averne subito un'altro..ecceecc..ma la gente adulta e vaccinata dovrebbe saper contenersi...!!!!

mah vabbe..bastava che i moderatori facessero il loro dovere... Sleep
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Mer Mar 12, 2008 2:40 pm

mi rattrista tanto sapere LE MOTIVAZIONI della chiusura del forum dell' handball corner, xke' un conto è parlare, scherzare, confrontarsi e UN CONTO E' MINACCIARE. Xke' poi, x cosa, invece di crescere si torna indietro. E....devo dire quindi ke come ha detto desy sono 2 i forum chiusi quindi anke recidivi? boh!boh!quando 2 mesi fa ho scoperto ke si poteva discutere dello sport ke a me' piaceva sembrava avessi, come si dice, scoperto l' america, tante cose represse potevo finalmente condividerle,ma.....poi LE DIMISSIONI XKE' SI, SI PUO' ESSERE DISCORDI MA NN SI DEVE ESSERE OFFENSIVI. A KI SA DICO "CIAPPATE QUESTA" MASSIMA SOLIDARIETA' AI MODERATORI DIFFICILE MODERARE CERTE "LINGUE"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fra85 Mer Mar 12, 2008 5:12 pm

brava free hai ragione :-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da desy7 Mer Mar 12, 2008 9:17 pm

i forum sono mezzi per condividere idee e per discutere su qst..xk è ovvio k si abbiano idee diverse!!!!xò bisogna saper contenersi..
MAD..hai ragione a dire k dovevano fare il loro lavoro..ma è difficile prevedere determinati comportamenti..poi dipende da persona a persona..tipo se qlc mi offende io o gli risp in modo scherzoso..senza ricambiare l'offesa..o lascio stare e n rispondo proprio..invece c'è gente k se la prende e quindi scatena il putiferio..cmq sia è proprio TRISTE k venga chiuso il forum x mancanza di "rispetto" e di educazione..
è ank difficile tener lontano dai forum i maleducati..xk ank se lo banni dal forum si può riregistrare usando un altra email!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fra85 Gio Mar 13, 2008 12:45 am

evviva cento...mille...volte il nostro forum!!! :-)))) ;-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Gio Mar 13, 2008 2:09 am

fra85 ha scritto:evviva cento...mille...volte il nostro forum!!! :-)))) ;-)))
mille? ma cosa dici! 1.256.749.002.130.000.001 volte questo, almeno x il rispetto verso le diverse opinioni!study
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Mar 13, 2008 3:46 am

desy7 ha scritto:i forum sono mezzi per condividere idee e per discutere su qst..xk è ovvio k si abbiano idee diverse!!!!xò bisogna saper contenersi..
MAD..hai ragione a dire k dovevano fare il loro lavoro..ma è difficile prevedere determinati comportamenti..poi dipende da persona a persona..tipo se qlc mi offende io o gli risp in modo scherzoso..senza ricambiare l'offesa..o lascio stare e n rispondo proprio..invece c'è gente k se la prende e quindi scatena il putiferio..cmq sia è proprio TRISTE k venga chiuso il forum x mancanza di "rispetto" e di educazione..
è ank difficile tener lontano dai forum i maleducati..xk ank se lo banni dal forum si può riregistrare usando un altra email!

so che non è facile moderare un forum, sopratutto se sportivo..e non sempre basta bannare le persone per riportare l'ordine..
non so esattamente di cosa "viva" handballcorner...immagino dalla pubblicità e dallo shop..non so se anche da altro..ma ti posso assicurare che in alcuni forum..dove i moderatori sono in genere i creatori del sito e (quindi quelli che intascano qualkosa) l'intervento tempestivo di questi, vuoi bannando l'utente, vuoi cancellando o modificando il post assicura il mantenimento di un certo ordine. Chiudere (anche se tmporaneamente) un forum che proprio l'altro giorno vantava 1000 iscritti per colpa di 2-3 idioti..non sembra essere a mio parere la scelta piu valida...

opinione personale di un moderatore di un forum con 36 iscritti..di cui ben 4-5 "scriventi" (compreso il sottoscritto) affraid Sleep DIMISSIONI 91035




a proposito di handballcorner....provate a indovinare che sito hanno linkato per l'Edil5...quello ufficiale? Evil or Very Mad il nostro? Rolling Eyes Twisted Evil DIMISSIONI 903518
(andate al link campionati e poi serieA1 femminile..)
mi viene un dubbio... scratch Rolling Eyes Suspect
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fox40 Gio Mar 13, 2008 11:08 am

io non lo trovo.... buuuu..... abbasso Fox40!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fra85 Gio Mar 13, 2008 11:26 am

freeball ha scritto:
fra85 ha scritto:evviva cento...mille...volte il nostro forum!!! :-)))) ;-)))
mille? ma cosa dici! 1.256.749.002.130.000.001 volte questo, almeno x il rispetto verso le diverse opinioni!study

hai ragione... free Very Happy ho avuto un pò il "braccino corto" Very Happy ...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Mar 13, 2008 12:55 pm

fox40 ha scritto:io non lo trovo.... buuuu..... abbasso Fox40!

http://www.handballcorner.it/campionati/

poi clicchi su serie A1 femminile
e se guardi la classifica vedi che affianco al nome di alcune squadre c'è una freccetta..quello è il link che porta al sito della squadra..
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fox40 Gio Mar 13, 2008 2:44 pm

io inizierei a preoccuparmi mad!!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Gio Mar 13, 2008 3:50 pm

M4DHOUS3 ha scritto:
fox40 ha scritto:io non lo trovo.... buuuu..... abbasso Fox40!

http://www.handballcorner.it/campionati/

poi clicchi su serie A1 femminile
e se guardi la classifica vedi che affianco al nome di alcune squadre c'è una freccetta..quello è il link che porta al sito della squadra..
2 dei siti sono "datati"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fabrizio1760 Ven Mar 21, 2008 3:07 pm

freeball ma te mi hai messo in lista nera?vabbè fox 40 si è innamorata di pinocchio.una cosa è certa sogno di venire a sassari prima o poi mi invitò pes una volta.chissà se si ricorda.io ricordo solo i festeggiamenti della coppa italia a teramo due anni.fa per ilc ampionato vedo favorito vigasio ma a sassari sarà un'impresa passare ma quando c'è la partita?

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da desy7 Ven Mar 21, 2008 4:51 pm

sabato 5 apr 2008 19.00 TANGRAM - RIAM SCALIGERA VIGASIO
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da freeball Ven Mar 21, 2008 6:16 pm

fabrizio1760 ha scritto:freeball ma te mi hai messo in lista nera?vabbè fox 40 si è innamorata di pinocchio.una cosa è certa sogno di venire a sassari prima o poi mi invitò pes una volta.chissà se si ricorda.io ricordo solo i festeggiamenti della coppa italia a teramo due anni.fa per ilc ampionato vedo favorito vigasio ma a sassari sarà un'impresa passare ma quando c'è la partita?
xke' in lista nera? ti ho cercato questo periodo e sono contentissima ke tu abbia scritto su questo forum anke xke' so ke l'astinenza da msg è brutta
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Mar 25, 2008 1:30 am

ringrazio freeball per la solidarietà mi fa piacere ciao bella

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.