TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...FERRARA VS EDIL5...

+6
fox40
fra85
esse
M4DHOUS3
jena4
freeball
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fra85 Ven Mar 07, 2008 11:35 am

...FERRARA VS EDIL5... 1art_f10
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Ven Mar 07, 2008 3:17 pm

e quindi palmas legge il forum... praticamente questo articolo l'abbiamo scritto noi!

Laughing Laughing Laughing

chi va a Ferrara senza di me?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da freeball Ven Mar 07, 2008 3:36 pm

fox40 ha scritto:e quindi palmas legge il forum... praticamente questo articolo l'abbiamo scritto noi!

Laughing Laughing Laughing

chi va a Ferrara senza di me?
vai a ferrara?
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da capitano Ven Mar 07, 2008 5:13 pm

una domanda...........ki sn qst cinquantine di persone????
capitano
capitano

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 31
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da desy7 Ven Mar 07, 2008 5:29 pm

io ci sarò..voi..?=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da jena4 Ven Mar 07, 2008 5:48 pm

fox40 ha scritto:e quindi palmas legge il forum... praticamente questo articolo l'abbiamo scritto noi!

Laughing Laughing Laughing

chi va a Ferrara senza di me?


Chissà, non ce l'avranno detto per paura che qualcuno suoni il tamburo della tifoseria avversaria!!!
...FERRARA VS EDIL5... 797518

Che figuraccia avere tra chi ti sostiene gente che sa stare in pace con gli altri tifosi!!
O NO??
Wink Wink
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Ven Mar 07, 2008 9:06 pm

fatte fuori!! bo bo
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Ven Mar 07, 2008 9:07 pm

desy7 ha scritto:io ci sarò..voi..?=)

no desy ma sarai i miei occhi............ vero?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da esse Ven Mar 07, 2008 10:22 pm

se palmas legge il forum e scrive che morreale. pastor e aida si equivalgono a pistelli, takas e de santis allora ditemi chi la scritto in questo forum.mi sembra che il paragone nn tenga per almeno 2/3...grande divario del duo pistelli-desantis confrontate con morreale-zuki....lo definirei quasi incolmabile, fermo restando he trovo giusto il paragone sulla tipologia delle giocatrici=PORTIERE portiere...CENTRLE,GRAN DIFENSORE,TRASCINATRICE,-ala messa a centrale.Aida e takas si equivalgono, la prima rapida,ottima nel 1c1 difensivo ma limitata nelle collaborazioni difensive.buona la varietà di tiro, peccato che salti poco.la seconda molto più lenta ma capace di giocare con pivot e ala.
sul pivot concordo 100/%

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Ven Mar 07, 2008 11:23 pm

e si è stato scritto.. pagina 6 semifinali di coppa Italia
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da freeball Ven Mar 07, 2008 11:33 pm

esse ha scritto:se palmas legge il forum e scrive che morreale. pastor e aida si equivalgono a pistelli, takas e de santis allora ditemi chi la scritto in questo forum.mi sembra che il paragone nn tenga per almeno 2/3...grande divario del duo pistelli-desantis confrontate con morreale-zuki....lo definirei quasi incolmabile, fermo restando he trovo giusto il paragone sulla tipologia delle giocatrici=PORTIERE portiere...CENTRLE,GRAN DIFENSORE,TRASCINATRICE,-ala messa a centrale.Aida e takas si equivalgono, la prima rapida,ottima nel 1c1 difensivo ma limitata nelle collaborazioni difensive.buona la varietà di tiro, peccato che salti poco.la seconda molto più lenta ma capace di giocare con pivot e ala.
sul pivot concordo 100/%
TAKAS GIOCAVA CON L'ALA? allora ero io ke davo addirittura le spalle alla povera Cucca ke x vedere una palla doveva a fine allenamento portarsene a casa 1 così nn dimenticava come era fatta!Luana nn si discute ma Zuki ha le sue armi e..... se come dici la differenza è abissale mi chiedo xke' la posizione in classifica dice il contrario
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da desy7 Ven Mar 07, 2008 11:36 pm

certo..i tuoi occhi sarò..=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da M4DHOUS3 Sab Mar 08, 2008 1:16 am

desy7 ha scritto:certo..i tuoi occhi sarò..=)

ehm....potresti essere anche i miei?..magari riprendendo qualke minuto...o facendo foto Wink...dai desy..dacci una mano...è la partita piu importante...
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da esse Sab Mar 08, 2008 1:35 am

ma quale classifica? credo che edil 5 negli ultimi tre campionati era esattament prima e nn terza come ora.takas giocava a pallamano senza paraocchi e nn guardava troppo al tabellino finale.tonia quest'anno ha una marcia in più determinata dal fatto che forse ha più responsabilità ed è più matura ma fà anche tanti gol salendo nelle posizioni centrali perchè di palle all'ala ne prende un pò - degli anni scorsi

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da esse Sab Mar 08, 2008 1:43 am

classifica anni precedenti...prima con 4,7 punti sulla seconda
oggi terza a 4 punti dalla prima


che vuol dire 10 punti...3 vittorie e un pareggio
non poca direi

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fra85 Sab Mar 08, 2008 1:46 pm

...FERRARA VS EDIL5... Ferrar10

A me la squadra ha iniziato a piacermi da quando è arrivato milatovic...e prima ero un pò scettico un pò su tutte le nuove...la morreale non mi convinceva tanto ad inizio stagione infatti stavo già rimpiangendo adele e roby, però che lei sbagliasse qualcosa ci stava perchè non era proprio solo colpa sua ma sopratutto della difesa che proprio non voleva saperne di giocare bene...però adesso che la difesa è nettamente migliorata lei ha acquisito forse più sicurezza...la miladinovic praticamente non l'abbiamo mai vista giocare, solo poche apparizioni, zuky mi sa che è stata l'unica che mi ha convinto dall'inizio per la grinta che ci ha sempre messo da inizio stagione...certo zuky non sarà luana pistelli perchè magari poche volte parte da sola in contropiede come luana, però c'è da dire che luana era anche messa in condizione di partire da sola in contropiede...eh! io penso, magari dico una cavolata, però se anche zuky le si da qualche palla buona vedrete che il gol in contropiede lo fa anche lei...poi per il resto non le si può dire nulla...almeno credo! Very Happy la sias adesso è in netta ripresa ma c'è da dire che la sua condizione fisica non era al meglio e quindi non poteva rendere alla grande come ora...però adesso bisogna farle i complimente perchè sta giocando bene...poi bisogna fare i complimenti ad aida perchè non sta facendo mancare la presenza di andrea, anche se ad andrea mi dispiace non vederla con la nostra maglia perchè è una ragazza straodinaria, però come giustamente dice esse ho notato anch'io da subito che aida è più veloce di andrea e ha anche un ottimo tiro però anche andrea ha sempre fatto qualche tiro come quello di aida...eh! poi del pivot lo sappiamo NO ILENIA NO PARTY! ...FERRARA VS EDIL5... 961900 mi dispiace che non le si dia un'opportunità di giocare titolare...perchè ha dimostrato che quando entra fa la differenza attacca bene e difende altretanto bene...fa gol...gioca ala, gioca pivot...cosa si vuole di più! boooooooooooh! l'unica pecca di questa squadra è che non gioca ilenia titolare... ...FERRARA VS EDIL5... 797518
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Sab Mar 08, 2008 2:05 pm

esse ha scritto:classifica anni precedenti...prima con 4,7 punti sulla seconda
oggi terza a 4 punti dalla prima


che vuol dire 10 punti...3 vittorie e un pareggio
non poca direi

ed io aggiungerei che questo campionato mi sembra di livello un pò inferiore..
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fra85 Sab Mar 08, 2008 2:54 pm

si direi proprio di si...brava fox
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Sab Mar 08, 2008 3:42 pm

comunque Forza Sassari!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da desy7 Sab Mar 08, 2008 4:40 pm

farò ql k potrò..
magari il mio coach riprende la partita..boh..n so..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da esse Sab Mar 08, 2008 5:01 pm

volevo chiedere come bisogna mettere in condizione zuki di fare contropiede almeno quanti...esageriamo...almeno la metà di quelli ke faceva Luana?eppure sulla carta la difesa è la stessa! problema di portiere? sicuro ma anche di come veniva portato il secondario ( anni precedenti Tonia che innescava spesso le ali)e dalle superiori capacità d Pistelli di difendere,anticipare ect,ect
cercare di dire che il livello della squadra è sui livelli di quella precedente e che i nuovi arrivi nn fanno rimpiangere nessuno mi sembra semplicement assurdo. ki lo fà vuol giustificare un operato per niente brillante ke cerca di nascondere qualcosa di cui ho già palato in altri interventi

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty ultime da Ferrara

Messaggio Da fox40 Sab Mar 08, 2008 6:18 pm

08/03/2008 13.10.00
SARTI, TI GIOCHI TUTTO CON SASSARI - AL BOSCHETTO PASSA LO SCUDETTO

FERRARA. Sulla carta è l'ultimo vero ostacolo tra la Sarti ed il primo posto nel campionato di pallamano femminile di serie A1. Per questo la società spera che oggi al Boschetto (con inizio alle 18.30, arbitri Iaconello e Iaconello) gli sportivi ferraresi siano presenti in massa per trascinare le ragazze di coach Ribaudo allo storico traguardo, per poi sperare che la co-capolista Vigasio inciampi durante il percorso.
Nella tana della Sarti arrivano le pluricampionesse d'Italia di Sassari, che dopo un avvio di stagione negativo (con cambio di allenatore) sono tornate in carreggiata e quella odierna sembra la loro ultima speranza di effettuare il sorpasso, in caso di sconfitta sarebbero tagliate fuori.
«Già da quando è stato giocato l'Handball Trophy (prima dell'avvio del campionato, ndr) dico che Sassari non è allo sbando come poteva sembrare. Ha un organico ottimo, è solo servito un po' di tempo per capire i nuovi meccanismi. Dunque non è una sorpresa che sia ancora lì a giocarsi lo scudetto».
Parole del direttore sportivo ferrarese Giovanni Sirotti, che oggi si attende il pubblico delle grandi occasioni.
«Non a caso ci siamo accordati con Rubano per spostare a domenica (alle 18, ndr) la gara di serie A2. In primis per problemi di organico, poi perché le stesse giocatrici padovane vogliono venire a vedere questo scontro diretto. Non dimentichiamo che Sassari ha vinto tre scudetti di fila, perciò mi auguro che al Boschetto ci sia tanta gente per assistere ad un grande spettacolo di pallamano. E ovviamente per tifare Ferrara».
La squadra di Sassari è arrivata ieri in città. Nei giorni precedenti al match la dirigenza sarda ha chiesto a quella ferrarese di poter concedere il Boschetto per un allenamento. Segno della volontà sassarese di giocarsi tutte le proprie armi. Ma la Sarti ha già centrato un grandissimo colpaccio all'andata, quando violò il campo di Sassari, imbattuto da ben tre anni.
«Là facemmo una partita veramente super, però la situazione psicologica era completamente diversa. Eravamo più leggere perché l'obiettivo dichiarato non era lo scudetto, adesso le nostre aspettative sono completamente diverse, sappiamo quanto vale questa partita - conclude Sirotti - e dobbiamo far valere a tutti i costi il nostro fattore campo».
In settimana la squadra ha lavorato nel migliore dei modi agli ordini di Ribaudo. Benincasa, Demeny e Luciana Porini hanno ritrovato la migliore condizione e Ori è sempre più inserita negli schemi. La parola passa al campo, al Boschetto c'è in palio una grossa fetta di scudetto.
4ª di ritorno: Sarti-Sassari (ore 18.30), Teramo-Messana (18.30), Salerno-Nuorese (19), Bancole-Casalgrande (20), Vigasio-Conversano (20)
Classifica: Sarti¨Ferrara 31 e Vigasio 31; Sassari 30; Casalgrande 24; Bancole 21; Nuorese 13; Salerno 9 e Teramo 9; Messana 7; Conversano 3

IN BOCCA AL LUPO!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fra85 Sab Mar 08, 2008 7:06 pm

esse ha scritto:volevo chiedere come bisogna mettere in condizione zuki di fare contropiede almeno quanti...esageriamo...almeno la metà di quelli ke faceva Luana?eppure sulla carta la difesa è la stessa! problema di portiere? sicuro ma anche di come veniva portato il secondario ( anni precedenti Tonia che innescava spesso le ali)e dalle superiori capacità d Pistelli di difendere,anticipare ect,ect
cercare di dire che il livello della squadra è sui livelli di quella precedente e che i nuovi arrivi nn fanno rimpiangere nessuno mi sembra semplicement assurdo. ki lo fà vuol giustificare un operato per niente brillante ke cerca di nascondere qualcosa di cui ho già palato in altri interventi

io non sono un tecnico io credo che dipenda o dal portiere o per esempio dai terzini o come hai detto tu dalle ali, per esempio aida prende palla, zuky scatta e aida le passa la palla ma questo credo che debba essere fatto quando la squadra avversaria sia sbilanciata in attacco...o zuky quando l'avversario è sbilanciato deve provare a recuperare palla...e scattare...!!! Very Happy io non so se anche a pallamano funziona così, ho detto solo una mia opinione, poi, nessuno dice che la squadra di quest'anno è allo stesso livello dell'anno scorso, da inizio stagione ci sono stati diversi problemi tra allenatore e la squadra da amalgamare...è stato parecchio difficile! e cmq come ha detto fox c'è stato un ridimensionamento di tutto il campionato...non possiamo dire che queste ragazze non si stiano impegnando...ci stanno regalando tante emozioni...daiiiiiii! si vede che questo campionato lo vogliono vincere e che sono attaccate alla maglia! poi adesso che hanno trovato un equilibrio e che stanno giocando bene...non possiamo proprio recriminare niente magari qualche volta qualche sbavatura in difesa...ma ora quelli che prima erano degli errori colossali sono diventate solo sbavature...sono migliorate tanto...certo non sarà la squadra di prima però...! poi penso che siamo tutti d'accordo se dico che comunque è vero che è stato un peccato veder partire le "vecchie"...però non possiamo farci nulla purtroppo! Crying or Very sad e cmq L'Edil5 merita il nostro sostegno...FORZA SASSARI!!! ...FERRARA VS EDIL5... 388739
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fra85 Sab Mar 08, 2008 10:00 pm

ebbeh come è finita? ajoooooooooooo!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da fox40 Sab Mar 08, 2008 10:16 pm

29a 26 ---- primo tempo 18a11 indovinate per chi?

SASSARI
SASSARI
SASSARI...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

...FERRARA VS EDIL5... Empty Re: ...FERRARA VS EDIL5...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.