TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finale di coppa italia

4 partecipanti

Andare in basso

finale di coppa italia Empty finale di coppa italia

Messaggio Da fox40 Ven Mar 14, 2008 9:31 pm

chi volesse maglietta, trombetta e bandiera del Bancole è ancora in tempo!!


"Gazzetta di Mantova", 14 marzo
14.03.2008 - Squassabia, occasione d'oro

MANTOVA. Il campionato di A1 femminile domani si ferma per celebrare la finale di Coppa Italia fra Riam Scaligera Vigasio e Squassabia Arredamenti Bancole. Si gioca in terra veneta alle 20.30 e si sfideranno la miglior difesa e il miglior attacco del campionato: solo 311 i gol subìti dalle padrone di casa; ben 428 le reti realizzate dalle ospiti. La mobilitazione dei sostenitori biancorossi è imponente. Il pullman gratuito si è già riempito e la società sta valutando in queste ore l’organizzazione di un secondo mezzo.
Gli interessati possono prenotarsi ai numeri 338-9348843, 333-3777320, 335-6414128. La dirigenza ha mobilitato tutte le formazioni giovanili, che insieme ad altri tifosi saranno presenti in gran numero sugli spalti del palasport scaligero. I supporter riceveranno magliette, trombette e bandiere. “Contiamo molto sul sostegno del nostro pubblico – riferisce il presidente Pelladoni – ecco perché ci siamo adoperati per fornire tutti i gadget necessari. A livello di incitamento saremo sullo stesso piano con il Vigasio, e non solo lì”. C’è infatti anche la designazione arbitrale (la Figh ha scelto gli internazionali Bassi e Scissi) a soddisfare il patron: “Sono bravi. In genere ho timore, stavolta andiamo bene”.
Si tratta della finale-bis della scorsa stagione, ma la formula è, per fortuna e soprattutto per la volontà di dare credibilità ad uno sport emergente come la pallamano, completamente diversa. Nell’edizione 2006-2007 l’ultimo atto si disputò a mezzogiorno del giorno seguente le semifinali. Il Vigasio (allora Dossobuono) giocò con il meno attrezzato Messana nel tardo pomeriggio, lo Squassabia affrontò il Sassari alle 21 e ne uscì una gara bellissima e tirata fino alla fine. Superfluo segnalare che la condizione fisica (e le ore dormite) fu alquanto sbilanciata in favore delle venete.
Pelladoni annuisce: “Sicuramente è una partita difficile in casa della capolista, ma ci arriviamo con la stessa preparazione. L’anno scorso loro erano nettamente favoriti. Andiamo là con la speranza di poter centrare l’obiettivo. Vogliamo dimostrare qualcosa, il derby è sentitissimo, siamo impazienti di giocare. Le ragazze – prosegue il massimo dirigente bancolese - sono molto motivate, ci tengono parecchio e sono già stanche di non vincere niente”. Il trofeo della coccarda non deve essere visto come un ripiego: questo è in sostanza il messaggio che il sodalizio vuole veicolare. Forse, al secondo anno di A1, era il caso di andarci più piano con i proclami. “D’accordo, puntavamo allo scudetto, ma non dimentichiamoci che anche le altre squadre hanno giocatrici forti, soprattutto straniere. Io posso dire che noi abbiamo le italiane più forti”.
Benedetta Montagnoli


VOSTRO PUBBLICO..... EHHH?
in bocca al lupo!

Desy se ci vai batti un colpo...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da freeball Ven Mar 14, 2008 11:33 pm

finale di coppa italia 797518 il pulmann? diavole rosse!!!! asco! io vado a gonna e a tacchi me li daranno i gadget?mi accontento anke solo di maglietta e trombetta!!!!! DA PERSONA SERIA DICO KE VINCE LA "SQUADRA" E NN LE INDIVIDUALITA' LE ITALIANE FORTI NN POSSONO NIENTE SE NN SONO "SUPPORTATE". E dico anke ke ho visto tanti "campi italiani" ma il pubblico del SS nn ce l'ha nessuno!finale di coppa italia 961900 finale di coppa italia 903518 finale di coppa italia 70266 finale di coppa italia 357165 finale di coppa italia 976177 finale di coppa italia 495698 finale di coppa italia 736718 (anke se mi manca il tifoso alto alto un po' rintronato ke dettava i tempi del tifo e a turno se la prendeva con ki aveva vicino) IL MONDO è BELLO XKE VARIO! KI SI LODA SI IMBRODA! X QUANTO ALTO SIA IL TUO TRONO SEI COMUNQUE SEDUTO SUL TUO SEDERE!queste massime vanno a ki se le sente addosso! x domani vinca il migliore!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da fra85 Sab Mar 15, 2008 3:19 am

brava freeeee!!! però mi devo schierare con lully, ele e roby!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da desy7 Sab Mar 15, 2008 10:23 am

purtroppo n ci sarò xk gioco ank io..il Derby..
ma sarò là a fare il tifo x VIGASIO e x BANCOLE...=)
sostegno del pubblico per il Bancole?uhmmm..ricordo la partita BANCOLE-VIGASIO..c'erano si e no 30xs..deprimente..spero tanto k il pubblico o meglio la TIFOSERIA sia quadruplicata..!!!!!
in bocca al lupo ad entrambe le squadre..sperando k il pubblico presente possa assistere ad una bellissima partita..
ah..x il pubblico del Bancole..cercate di ex veramente in tanti..xk l'anno scorso Dossobuono era strasostenuto..!!!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da fox40 Sab Mar 15, 2008 1:11 pm

ah si... lo vedo sempre in giro quel tipo, com'è che si chiama? Michele Giraffa?..
comunque un paio di anni fa mi disse che non sarebbe più venuto perchè il pubblico non lo seguiva con i cori, ma ognuno faceva il tifo per se!! CHE TIPO...

Per la finale di coppa tifo Bancole e si sa bene perchè..

nella FOXa dei leoni vengo più che volentieri!!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 15, 2008 1:15 pm

fox40 ha scritto:ah si... lo vedo sempre in giro quel tipo, com'è che si chiama? Michele Giraffa?..
comunque un paio di anni fa mi disse che non sarebbe più venuto perchè il pubblico non lo seguiva con i cori, ma ognuno faceva il tifo per se!! CHE TIPO...

Per la finale di coppa tifo Bancole e si sa bene perchè..

nella FOXa dei leoni vengo più che volentieri!!
NOH! SI CHIAMA VERAMENTE "MICHELE GIRAFFA" MAI NOME FU PIù AZZECCATO! scusa fox ma io ho lasciato un forum cantando vuoi ke nn lo segua con i cori? digli di tornare!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

finale di coppa italia Empty Re: finale di coppa italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.