TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIORNATA DEL 29 MARZO

+5
fox40
mati
desy7
Vicky
fabrizio1760
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da desy7 Mar Mar 25, 2008 5:07 pm

sabato 29 mar 2008 SASSARI 19.00 TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO
sabato 29 mar 2008 NUORO 18.00 NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE
sabato 29 mar 2008 CASALGRANDE 18.30 CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA
sabato 29 mar 2008 MESSINA 18.30 DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO

GIORNATA DEL 29 MARZO Iii10

Qst due donne possono far sognare chiunque c le loro giocate!!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Mar Mar 25, 2008 5:50 pm

eh già desy hai ragione...quando giorgina è in giornata...fa delle cose eccezzionali...mi piacerebbe vederla giocare con la maglia dell'edil5
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 26, 2008 12:51 am

si due grandi giocatrici che ho potuto vedere la prima a teramo e la seconda da avversaria soltanto

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Mer Mar 26, 2008 1:01 pm

ho potuto scambiare 2 parole con giorgia l'anno scorso nella gara dei play off è una ragazza straordinaria... :-)) la jespersen anche lei è davvero forte poi sembra che contro di noi si esalti sempre...:-)))!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da Vicky Mer Mar 26, 2008 2:40 pm

Tifosiiiiii sassaresi... incontro abbastanza semplice x questo sabato.. Forza Conversanooo! ahahah.. non so chi mi capirà ma va bene lo stesso! Cmq.. invece a Nuoro c'è la grande partita contro il Bancole... ehm......
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Mer Mar 26, 2008 2:52 pm

vicky mmmmaaaaa ssseiiiii mmmmattttta!! ma vai badenbade!! ahahahaha gia ci siamo capiti verrrrooooooooooooo ahahahahahaha!

:-))) che razza di sorella che mi ritrovo ufff!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fox40 Mer Mar 26, 2008 3:01 pm

forza Conversano?
ma siete sicuri di stare bene?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da desy7 Mer Mar 26, 2008 4:51 pm

e poi ci sarà pure la Porini..che farà le sue spettacolari parate!!!
che donnaaaaaaaa..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fox40 Mer Mar 26, 2008 6:30 pm

vediamo se le estrose ragazze del casalgrande riescono a tenere inviolato il loro campo...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Mer Mar 26, 2008 7:41 pm

fox40 ha scritto:vediamo se le estrose ragazze del casalgrande riescono a tenere inviolato il loro campo...
MI SA KE GLI "VIOLANO" IL CAMPO STAVOLTA! NN VORREI GUFARE MA SENTO ARIA DI TEMPESTA X CASALGRANDE pale PS:aprendo l'argomento c'e' da prendersi un "coccolone" con le due foto, passi giorgia ma L'ALTRA aiuto nn gli si può proprio dire "CARINA" scratch
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da desy7 Mer Mar 26, 2008 10:13 pm

è x colpa mia ank...la foto di Jespersen è un pò rovinata xk l'ho dovuta rimpicciolire un pò.....
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da mati Gio Mar 27, 2008 12:26 am

TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1
mati
mati

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 2:03 am

mati ha scritto:TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1
CONCORDO ANKE SE X NUORESE CONTRO BANCOLE SORPRESONE METTEREI 1 Laughing Razz Embarassed NN CAMBIA LA POSIZIONE DEL BANCOLE CAMBIA MOLTO X LA NUORESE KE MERITA......
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 2:07 am

desy7 ha scritto:è x colpa mia ank...la foto di Jespersen è un pò rovinata xk l'ho dovuta rimpicciolire un pò.....
KARINA scratch IN QUELLA FOTO SEMBRA ZIA FRANZISCA DI GONNOSTRAMATZA
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Mar 27, 2008 2:13 am

mati ha scritto:TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1

ciao mati benvenuta nel forum
........e facci un po di pubblicità.. Wink
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 2:17 am

desy7 ha scritto:sabato 29 mar 2008 SASSARI 19.00 TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO
sabato 29 mar 2008 NUORO 18.00 NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE
sabato 29 mar 2008 CASALGRANDE 18.30 CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA
sabato 29 mar 2008 MESSINA 18.30 DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO

GIORNATA DEL 29 MARZO Iii10

Qst due donne possono far sognare chiunque c le loro giocate!!!
Pallamano Handball Corner-Tutto sulla pallamano italiana e internazionale
Question Question Question Exclamation Exclamation ARTICOLO DEL MITICO E ESTROSO ADDETTO STAMPA Blog About Campionati Forum Pallamano Foto Blog Handball Shop Sala Stampa
(A1F) QUI CASALGRANDE - Casalgrande Padana vuole i tre punti contro la Sarti Ferrara
March 26, 2008 on 6:01 pm | In Sala Stampa |
Dopo tre settimane di fermo del campionato,sabato 29 Marzo alle ore 18,30 al Palakeope di Casalgrande si torna a giocare;vi sono tutti i presupposti per assistere ad una gara ad alto livello sia tecnico che agonistico in una partita carica d’aspettativa per entrambe le due squadre in campo.Sar� gara vera;la Sarti Ferrarra 3� in classifica con 31 punti,ancora in piena lotta per conquistare la prima posizione in classifica con Vigasio e Sassari,mentre Casalgrande Padana che vuole contendere la 4� posizione in modo netto al Bancole che attualmente,se pur a pari punti,� al 5� posto in virt� della differenza reti negli scontri diretti a favore ( + 1 ) della squadra Reggiana. Inoltre Casalgrande Padana vuole continuare a mantenere l’imbattibilit� del suo campo di gioco ( 420 minuti ),sino ad ora dimostratosi una roccaforte,una fortezza inespugnabile dove nessuno ha mai vinto quest’anno.Sar� sicuramente una gara difficile per le ragazze di Sahiti che dovranno affrontare una squadra che sino ad ora ha disputato un ottimo campionato,Ferrara � ancora in piena lotta per lo scudetto e a pieno titolo merita di essere nella zona alta della classifica,non pu� concedersi distrazioni e non pu� permettersi di commettere passi falsi,deve solamente vincere se vuole proseguire a lottare per il primato.Casalgrande Padana a sua volta ha un conto da regolare con la squadra Ferrarese e vuole cercare un riscatto,nella gara d’andata le ragazze di Sahiti uscirono in malo modo dal Palaboschetto di Ferrara avendo perso la gara 24 - 23 con il gol decisivo subito a 3 secondi dal termine dopo avere condotto tutto il primo tempo e parte del secondo raggiungendo un vantaggio di + 7 nella prima frazione di gioco.Da Casalgrande dovr� per forza passare lo scudetto 2007/08,Ferrara,Sassari e Vigasio devono venire rispettivamente a giocare nel nostro Palakeope e noi vorremmo essere l’ago imparziale nel decidere le sorti di questo campionato e per mettere tutte le contendenti alla pari sarebbe sufficiente battere tutte e tre le squadre per non creare…
pale pale pale affraid affraid AIUTOOOOOOOOO!QUESTO PALAKEOPE MI STA' INIZIANDO A FAR PAURA!!!!! cyclops KE NE DITE DI GIOCARE AL PALAPOLIFEMO E INGAGGIARE SETTE cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops "POLIFEMO"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da mati Gio Mar 27, 2008 2:21 am

freeball ha scritto:
mati ha scritto:TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1
CONCORDO ANKE SE X NUORESE CONTRO BANCOLE SORPRESONE METTEREI 1 Laughing Razz Embarassed NN CAMBIA LA POSIZIONE DEL BANCOLE CAMBIA MOLTO X LA NUORESE KE MERITA......
Forse hai ragione, ma un bancole ritrovato contro una nuorese che si merita e un certo senso ne ha bisogno, ma se ti fai un pò i conti nuorese è quasi sicuramente salva GIORNATA DEL 29 MARZO 961900
mati
mati

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Gio Mar 27, 2008 2:28 am

freeball ha scritto:
mati ha scritto:TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1
CONCORDO ANKE SE X NUORESE CONTRO BANCOLE SORPRESONE METTEREI 1 Laughing Razz Embarassed NN CAMBIA LA POSIZIONE DEL BANCOLE CAMBIA MOLTO X LA NUORESE KE MERITA......

hai ragione..sono da inizio stagione che dico che nuoro gioca bene e non raccoglie quanto dovrebbe...
secondo me, purtroppo, però non ha una panchina lunghissima e sopratutto di esperienza per affrontare il campionato e le coppe...se avesse qualche ricambio più di qualità, direi che sicuramente potrebbe stare più su in classifica! ma questa è solo una mia opinione...certo che non avendo più la banfi hanno perso un bel pezzo di squadra! però bisogna riconoscere a nuoro che fa bene ad investire sui giovani! e non ha giovani scarse...anzi! non giocano male per essere piccole...e trovarsi catapultate subito in prima squadra non è male! Very Happy ! Laughing Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 11:48 am

mati ha scritto:
freeball ha scritto:
mati ha scritto:TANGRAM 1 LOMBARDI ECOLOGIA CONVERSANO 1
NUORESE GRUPPO SQUASSABIA BANCOLE 2
CASALGRANDE PADANA IMP. SARTI FERRARA 2
DEMOTER MESSANA PELPLAST SALERNO 1
CONCORDO ANKE SE X NUORESE CONTRO BANCOLE SORPRESONE METTEREI 1 Laughing Razz Embarassed NN CAMBIA LA POSIZIONE DEL BANCOLE CAMBIA MOLTO X LA NUORESE KE MERITA......
Forse hai ragione, ma un bancole ritrovato contro una nuorese che si merita e un certo senso ne ha bisogno, ma se ti fai un pò i conti nuorese è quasi sicuramente salva GIORNATA DEL 29 MARZO 961900
li ho fatti ma sai si dice "la palla è tonda e nn si può mai sapere" e se qualche soddisfazione e punto si trovano quà e là nn guasta. W I GIOVANI UNICA SPERANZA X TENERE INSIEME QUESTO SPORT.UNICO TRAGUARDO KE SE CI PENSI BENE VALGA LA PENA PERSEGUIRE. NN SONO I SOLDI, LE STRANIERE, I PRESIDENTI, LE TELEVISIONI, LE STRATEGIE, I PALAZZETTI, L'ACQUA CALDA NELLE DOCCE, I TIFOSI, KE CI FARANNO RISORGERE MA "I SETTORI GIOVANILI" E DOPO ARRIVANO LE ALTRE COSE. In questi anni si è cercato di sopperire a loro con straniere, naturalizzate e sopratutto con tecnici nn validi ma ci siamo dati la zappa sui piedi xke costano di più alle società e al movimento alla fin fine nn rimane granche',se in giusta misura ci fossero giovani e straniere ke ti diano esempi nn sarebbe male (3 straniere legate alla maglia e superlative le ha ss) Embarassed . scusate lo sfogo Embarassed
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Gio Mar 27, 2008 12:34 pm

brava brava brava...ci vorrebbe una standing ovation!!Very Happy hai azzeccato in pieno cosa intendevo!!! (diciamo che se a ss non avessimo avuto le straniere...forse non saremo stati lì a lottare ai vertici...l'anno scorso c'era una certa andrea tackas... Wink ) però hai ragione in misura giusta ci vogliono giovani di qualità e straniere...beh comunque a nuoro hanno 3 straniere veramente brave, il portiere non so quanti gol ci ha negato nella partita a nuoro...poi ha la jovovic (mi sembra si scriva così, ma non sono molto sicuro!) e l'altra straniera che proprio non mi ricordo come si chiama!! ehehehe! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 1:52 pm

fra85 ha scritto:brava brava brava...ci vorrebbe una standing ovation!!Very Happy hai azzeccato in pieno cosa intendevo!!! (diciamo che se a ss non avessimo avuto le straniere...forse non saremo stati lì a lottare ai vertici...l'anno scorso c'era una certa andrea tackas... Wink ) però hai ragione in misura giusta ci vogliono giovani di qualità e straniere...beh comunque a nuoro hanno 3 straniere veramente brave, il portiere non so quanti gol ci ha negato nella partita a nuoro...poi ha la jovovic (mi sembra si scriva così, ma non sono molto sicuro!) e l'altra straniera che proprio non mi ricordo come si chiama!! ehehehe! Very Happy
mi sa ke a nuoro hanno 2 straniere la jocovic nn gioca x questioni private. X SS ci pensano a far si ke siano in cima alla classifica anke sarde (e nn è poco avere giocatrici della stessa regione guardandosi in giro) del calibro di CARMEN ONNIS-TONIA CUCCA-ILENIA CONTINI-ANNA SIAS-CHIARA FALCHI. LA DIFFERENZA LA FANNO SI, 3 STRANIERE BUONE, MA ANKE IL CONTORNO NIENTE MALE, IN PIU' UNA MOTIVAZIONE O UN MOTIVATORE COSA SOTTOVALUTATA DA TANTI MA........ elephant elephant SI SPOSTANO LE MONTAGNE MOTIVANDO LE PERSONE. elephant elephant


Ultima modifica di freeball il Gio Mar 27, 2008 2:22 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Gio Mar 27, 2008 2:10 pm

ma guarda che hai certamente ragione è anche merito delle nostre ragazze!...non mi stavo certo lamentando delle sarde! cioè carmen è un pilastro della nazionale ed è l'ala dx più forte d'italia...eh! tonia lo stesso purtroppo ora non gioca più in nazionale però è un pilastro dell'edil5 e la migliore ala sx d'italia eh! ilenia sta davvero dimostrando quanto vale giocando alla stra-grandissima e anna lo stesso quando è stata chiamata a sostituire carmen ha fatto bene e nelle ultime gare benissimo! come anche del resto chiara che si fa sempre trovare pronta quando c'è da "combattere" ci mette molta grinta! ma guarda che io sono uno dei primi loro tifosi! ho solo detto che comunque le nostre straniere ci danno quel "qualcosa" in più! iryna e aida più di una volta ci hanno tolto da qualche situazione difficile! e zuky lo stesso, anche se ora è stata naturalizzata italiana ed è per questo che la si può schierare insieme ad iryna e aida! vabbeh dà chiudiamo qui! :-)))
certo che non schierare zorica...toglie una bella fetta di gol possibili secondo me!

p.s. comunque mi sa che tutti e due volevamo dire la stessa cosa ma non ci siamo proprio capiti ihihihihih! ;-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da freeball Gio Mar 27, 2008 2:21 pm

fra85 ha scritto:brava brava brava...ci vorrebbe una standing ovation!!Very Happy hai azzeccato in pieno cosa intendevo!!! (diciamo che se a ss non avessimo avuto le straniere...forse non saremo stati lì a lottare ai vertici...l'anno scorso c'era una certa andrea tackas... Wink ) però hai ragione in misura giusta ci vogliono giovani di qualità e straniere...beh comunque a nuoro hanno 3 straniere veramente brave, il portiere non so quanti gol ci ha negato nella partita a nuoro...poi ha la jovovic (mi sembra si scriva così, ma non sono molto sicuro!) e l'altra straniera che proprio non mi ricordo come si chiama!! ehehehe! Very Happy
diciamo ke se chiunque nn avesse avuto le 3 straniere nn sarebbe stato lì a lottare! Ma dico ke SS come Vigasio e pochi club hanno Italiane cresciute con loro, siamo sulla stessa lunghezza d'onda lo so! so come la pensi ho sempre letto i tuoi post(si dice così?)a presto!IN BOCCA AL LUPO ALLA "SARDEGNA HANDBALL"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fra85 Gio Mar 27, 2008 2:42 pm

beh più che altro diciamo che le nostre sarde non sono proprio del nostro vivaio...tra puri e forti e policastelliri...mi sa! :-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da fox40 Gio Mar 27, 2008 2:56 pm

Sassari ha vinto scudetti anche con solo due straniere, o con la terza arrivata a fine stagione e che partiva dalla panchina!
Nuoro da molto tempo è, in un certo senso, il serbatoio del Sassari, Tonia, Carmen e Chiara (che sono Sassaresi ma che hanno giocato molti anni a Nuoro), Ilenia, Antonella, Giusy e Barbara.. forse sto dimenticando qualcuno.
quindi grande ammirazione per il lavoro che riescono a fare con le giovani e che attualmente non riusciamo a imitare.

Mi ricordo quando Sassari aveva diverse società giovanili che vincevano i campionato nazionali e ricordo con molto piacere tutte le ragazze che sono venute fuori da quella "scuola", alcune per di più sono state protagoniste del primo storico scudetto, ora pare che tutto sia morto o quasi..

ecco ora mi sta venendo l'amarezza..
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA DEL 29 MARZO Empty Re: GIORNATA DEL 29 MARZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.