TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altri forum

+2
Vicky
fra85
6 partecipanti

Andare in basso

altri forum Empty altri forum

Messaggio Da fox40 Lun Apr 14, 2008 5:53 pm

mi è arrivata una simpatica mail che mi riportava alcuni commenti su handballcorner..

MAI UNA VOLTA CHE SASSARI VINCA PERCHE' E' PIU' FORTE!!

cito dal signor Patacca
A Messina c'erano Arbitri - Bassi e Scisci
Bisogna tornare al sorteggio per gli arbitri,non è possibile accettare certe designazioni,e fatte da chi ?????
Chiedete a Casalgrande,che mi risulta abbia inviato una protesta per Bassi e Scisci,quando hanno arbitrato a Teramo.
14 RIGORI A FAVORE DI TERAMO ecc...ecc... ecc...
Sono veramente abili a gestire la partita in modo che quasi nessuno si accorge del loro pilotaggio,solo in certi casi quando il risultato è molto incerto decidono loro e la cosa diventa evidente
Inviati sempre a gestire partite dove si devono prendere decisioni ( salvezza - retrocessione e finale di Coppa Italia )
Se Ferrara vinceva restava in corsa e Messana avrebbe dovuto lottare fino all'ultimo anche contro Sassari,in questo modo Pes andrà tranquillo in Sicilia non si sa mai.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da jena4 Lun Apr 14, 2008 6:24 pm

Io credo che lo sport sia tutta salute, dal punto di vista mentale e fisico.. Basketball flower

Come dicevano gli antichi romani "Mens sana in corpore sano"

Mi sembra che qua manchino entrambi i requisiti.. Lasciamolo consumare nella sua bile.. poverino Crying or Very sad
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da M4DHOUS3 Lun Apr 14, 2008 7:17 pm

[mode sfogo on]
si ma infatti oramai si attaccano a tutto...
e allora giusto per farli contenti..
che si attacchino al c What a Face What a Face What a Face What a Face

[mode sfogo off]
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da fox40 Lun Apr 14, 2008 8:21 pm

continuo a citare..

Non penso vi sia solamente un problema di teoria Bancole- Terrara.Avolte certe decisioni arbitrali e certi atteggiamenti sono talmente indisponenti che non si riesce a tacere ( anche tu a tua volta ti sei lamentato )ed a volte sono fatte talmente bene che non si accorgono quindi e tacciono,ma il dolo c'è.
Sabato sera ero a Casalgrande nessuno dei dirigenti ed allenatore si sono lamentati ma a pochi minuti dal termine con Casalgrande in recupero a - 2 è stato fermato un contropiede della Difazio del Casalgrande per andare ad ammonire l'allenatore Sardo.Uno dei due arbitri,lombardo ma guarda caso con moglie Sassarese,ha preso una decisione talmente spudorata che se l'avessero fatto a te l'avresti mangiato,poteva attendere la fine del contropiede e poi ammonire la panchina.Forse Casalgrande sarebbe andato a - 1 con 4-5 minuti ancora da giocare ma in questo modo è stato favorito Pes,del Casalgrande nessuno si è lamentato perche forse non hanno colto il favore e se il contropiede fosse andato a buona fine forse il risultato poteva cambiare.
GLI ARBITRI SPESSO IN SORDINA SONO DETERMINANTI MA NON TUTTI SANNO COGLIERE CERTE FINEZZE E PICCOLEZZE.
UN BUON ARBITRO PILOTA LA PARTITA COME VUOLE SENZA CHE ALCUNO SI ACCORGA DEL PILOTAGGIO.


ma secondo voi PES può fare qualcosa anche per risolvere il problema della fame nel mondo?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da M4DHOUS3 Lun Apr 14, 2008 8:26 pm

fox40 ha scritto:

ma secondo voi PES può fare qualcosa anche per risolvere il problema della fame nel mondo?

beh forse si..se mi mette a dieta!!! lol!


Patron Pes non me ne voglia ..giusto un battuta!!!
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da fra85 Lun Apr 14, 2008 8:54 pm

ahahahahaha!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da fra85 Lun Apr 14, 2008 8:55 pm

ahahahahaha!! ma lasciateli cantare!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da Vicky Mar Apr 15, 2008 12:02 am

Lasciamoli parlare.. le squadre vincenti stanno antipatiche.. tentano di rovinare il clima e tutto quello che è intorno alla nostra squadra.. non ci riusciranno! adios!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da TIFOSO Mar Apr 15, 2008 4:03 pm

Vicky ha scritto:Lasciamoli parlare.. le squadre vincenti stanno antipatiche.. tentano di rovinare il clima e tutto quello che è intorno alla nostra squadra.. non ci riusciranno! adios!

vero pero nel girone di andata e nella coppa italia vi siete lamentati parecchio anche voi quindi non facciamo moralismi Arrow

TIFOSO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Apr 15, 2008 4:16 pm

hai perfettamente ragione..
ma se ti ricordi bene siamo stati anche gli unici a pubblicare il video della tanto discussa partita..e fare il mea culpa la dove necessario .
Ad ogni modo benvenuto nel forum..continua a scrivere..ciao
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da fox40 Mar Apr 15, 2008 5:31 pm

TIFOSO ha scritto:
Vicky ha scritto:Lasciamoli parlare.. le squadre vincenti stanno antipatiche.. tentano di rovinare il clima e tutto quello che è intorno alla nostra squadra.. non ci riusciranno! adios!

vero pero nel girone di andata e nella coppa italia vi siete lamentati parecchio anche voi quindi non facciamo moralismi Arrow


il sorriso Very Happy nasce dal fatto che qualcuno pensa che siamo protagonisti anche nelle partite in cui non scendiamo in campo!

per il resto non voglio di certo insegnare la morale a nessuno!! pale me ne guardo bene silent
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da TIFOSO Mar Apr 15, 2008 5:45 pm

fox40 ha scritto:
TIFOSO ha scritto:
Vicky ha scritto:Lasciamoli parlare.. le squadre vincenti stanno antipatiche.. tentano di rovinare il clima e tutto quello che è intorno alla nostra squadra.. non ci riusciranno! adios!

vero pero nel girone di andata e nella coppa italia vi siete lamentati parecchio anche voi quindi non facciamo moralismi Arrow


il sorriso Very Happy nasce dal fatto che qualcuno pensa che siamo protagonisti anche nelle partite in cui non scendiamo in campo!

per il resto non voglio di certo insegnare la morale a nessuno!! pale me ne guardo bene silent

Penso che la discussione non fosse rivolta a voi ma alla difficolta di trovare lo stesso metro di arbitraggio tra le squadre
poi come gia detto in altro forum basta stare sopra di 4/5 goal che vinci comunque Basketball

TIFOSO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da jena4 Mar Apr 15, 2008 6:01 pm

fox40 ha scritto:mi è arrivata una simpatica mail che mi riportava alcuni commenti su handballcorner..

MAI UNA VOLTA CHE SASSARI VINCA PERCHE' E' PIU' FORTE!!

cito dal signor Patacca
A Messina c'erano Arbitri - Bassi e Scisci
Bisogna tornare al sorteggio per gli arbitri,non è possibile accettare certe designazioni,e fatte da chi ?????
Chiedete a Casalgrande,che mi risulta abbia inviato una protesta per Bassi e Scisci,quando hanno arbitrato a Teramo.
14 RIGORI A FAVORE DI TERAMO ecc...ecc... ecc...
Sono veramente abili a gestire la partita in modo che quasi nessuno si accorge del loro pilotaggio,solo in certi casi quando il risultato è molto incerto decidono loro e la cosa diventa evidente
Inviati sempre a gestire partite dove si devono prendere decisioni ( salvezza - retrocessione e finale di Coppa Italia )
Se Ferrara vinceva restava in corsa e Messana avrebbe dovuto lottare fino all'ultimo anche contro Sassari,in questo modo Pes andrà tranquillo in Sicilia non si sa mai.


Beh scusami tanto caro TIFOSO, ma qua vengono fatti nomi, cognomi e insinuazioni non di poco conto. La cosa più grave è che queste insinuazioni vengono fatte per lo più dagli addetti ai lavori, che sono i primi a mettere veleno nell'ambiente. Io posso solo garantire per ciò che vedo. E quello che vedo qua a Sassari è che tutti lavorano da grandi professionisti nonostante l'ambiente della pallamano italiana sia di livello davvero basso. E non parlo di livello di gioco. Non accetto che questa squadra venga accusata di gioco sporco in nessun campo.
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da fra85 Mar Apr 15, 2008 6:09 pm

jena4 ha scritto:
fox40 ha scritto:mi è arrivata una simpatica mail che mi riportava alcuni commenti su handballcorner..

MAI UNA VOLTA CHE SASSARI VINCA PERCHE' E' PIU' FORTE!!

cito dal signor Patacca
A Messina c'erano Arbitri - Bassi e Scisci
Bisogna tornare al sorteggio per gli arbitri,non è possibile accettare certe designazioni,e fatte da chi ?????
Chiedete a Casalgrande,che mi risulta abbia inviato una protesta per Bassi e Scisci,quando hanno arbitrato a Teramo.
14 RIGORI A FAVORE DI TERAMO ecc...ecc... ecc...
Sono veramente abili a gestire la partita in modo che quasi nessuno si accorge del loro pilotaggio,solo in certi casi quando il risultato è molto incerto decidono loro e la cosa diventa evidente
Inviati sempre a gestire partite dove si devono prendere decisioni ( salvezza - retrocessione e finale di Coppa Italia )
Se Ferrara vinceva restava in corsa e Messana avrebbe dovuto lottare fino all'ultimo anche contro Sassari,in questo modo Pes andrà tranquillo in Sicilia non si sa mai.


Beh scusami tanto caro TIFOSO, ma qua vengono fatti nomi, cognomi e insinuazioni non di poco conto. La cosa più grave è che queste insinuazioni vengono fatte per lo più dagli addetti ai lavori, che sono i primi a mettere veleno nell'ambiente. Io posso solo garantire per ciò che vedo. E quello che vedo qua a Sassari è che tutti lavorano da grandi professionisti nonostante l'ambiente della pallamano italiana sia di livello davvero basso. E non parlo di livello di gioco. Non accetto che questa squadra venga accusata di gioco sporco in nessun campo.

mi associo a jena!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da TIFOSO Mar Apr 15, 2008 6:11 pm

be comunque io sono "tifoso" non patacca , e non ho mai accusato il sassari

TIFOSO

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da jena4 Mar Apr 15, 2008 6:21 pm

TIFOSO ha scritto:
Penso che la discussione non fosse rivolta a voi ma alla difficolta di trovare lo stesso metro di arbitraggio tra le squadre
poi come gia detto in altro forum basta stare sopra di 4/5 goal che vinci comunque Basketball

Lo so bene che tu non sei Patacca. Il punto è che non mi sembra che si parli del metro di arbitraggio in quel messaggio, ma di Pes, Bassi e Scisci e del mettere il Sassari in buone condizioni per giocare gli ultimi scontri. Non me la sto mica prendendo con te, ma mi sembra proprio che quei messaggio possano essere interpretati come li hai interpretati tu... I riferimenti al Sassari da parte di Patacca ci sono tutti...
"Verba volant, scripta manent"
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

altri forum Empty Re: altri forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.