TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solite illazioni di.....bassa lega

+3
dejan
M4DHOUS3
fox40
7 partecipanti

Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Mar Apr 22, 2008 11:23 am

in risposta a un post veramente ridicolo......su un altro forum!!!!
dovrei stare zitta dopo queste elezioni ma.....
se aragosta E'..... almeno ke sia di...... sin....

solite illazioni di.....bassa lega Locandina_ragioni-aragosta2
quando l'invidia e la gelosia prendono il posto della ragione è difficile ribattere adirandosi meglio l'ironia x te' caro ....
e sopratutto...... fattene una ragione!!!


forza sassari ke vince x lealtà determinazione e...come si dice da noi
KIE NN CHERETE CREP.........scherzosamente!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fra85 Mar Apr 22, 2008 11:58 am

brava freeee!! certi non capiscono che sono queste cose che fanno male allo sport! le ragazze dell'edil5 stanno vincendo perchè hanno ritrovato la voglia di lottare, di vincere, di tornare alla ribalta dopo un inizio di stagione particolarmente discutibile...l'importante era portare a casa sempre i 3 punti e ci stanno riuscendo, poi non mi sembra che sassari sia stata aiutata ma abbiamo visto tutti almeno nelle partite in casa quante volte è stata penalizzata! ;-)
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da jena4 Mar Apr 22, 2008 12:24 pm

Free, non ce la possono fare!
Come ho già detto, chi vede questa squadra da vicino sa bene che loro vincono solo sul campo e senza trucchi. Poi se noi abbiamo il mare, il sole e l'aragosta e chi viene qua sta bene e di conseguenza gioca bene, che ci possiamo fare?
Con tutti i nostri difetti non possiamo comunque negare di essere in un Paradiso Naturale sunny . Lasciamo che gli altri cerchino la felicità nei loro paradisi artificiali col loro tiepido sole.
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da jena4 Mar Apr 22, 2008 12:44 pm

P.S.
BENTORNATA FREE!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Mar Apr 22, 2008 12:51 pm

jena4 ha scritto:P.S.
BENTORNATA FREE!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Wink
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fra85 Mar Apr 22, 2008 12:56 pm

jena4 ha scritto:Free, non ce la possono fare!
Come ho già detto, chi vede questa squadra da vicino sa bene che loro vincono solo sul campo e senza trucchi. Poi se noi abbiamo il mare, il sole e l'aragosta e chi viene qua sta bene e di conseguenza gioca bene, che ci possiamo fare?
Con tutti i nostri difetti non possiamo comunque negare di essere in un Paradiso Naturale sunny . Lasciamo che gli altri cerchino la felicità nei loro paradisi artificiali col loro tiepido sole.

BRAVAAAAAAAA JENAAAA...!!! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Mar Apr 22, 2008 9:05 pm

E...X NN DIMENTICARE!!!!
THIE!!!
solite illazioni di.....bassa lega 1ca6e37097a7bad5c0367cf8260b5834
E X FOX
solite illazioni di.....bassa lega Cad58369d4ad057816bbab2ea0cc4787
SE TI E' PIACIUTA ECCOTENE UN ALTRA


solite illazioni di.....bassa lega 8solite illazioni di.....bassa lega 1solite illazioni di.....bassa lega 2
solite illazioni di.....bassa lega 7solite illazioni di.....bassa lega 3
solite illazioni di.....bassa lega 6solite illazioni di.....bassa lega 5solite illazioni di.....bassa lega 4
solite illazioni di.....bassa lega 149164fdd6cb0baa35335bd98bb4808f
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Mar Apr 22, 2008 9:19 pm

HO ACCONTENTATO FOX MA A ME' KI MI ACCONTENTA?
IO!!!!!!Wink

solite illazioni di.....bassa lega 4
solite illazioni di.....bassa lega E7b39a3e2fda9a4e6a413e34d2005bdb
DOLCE BELLA E BRAVA!!!

I love you MA COME NN RICORDARE.....

solite illazioni di.....bassa lega 4

solite illazioni di.....bassa lega Da25843138b074bd1fe5787a3cb2396eMAH!!!!! solite illazioni di.....bassa lega 357165 solite illazioni di.....bassa lega 357165 solite illazioni di.....bassa lega 357165


Ultima modifica di freeball il Mar Apr 22, 2008 9:44 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fox40 Mar Apr 22, 2008 9:37 pm

grazie free queste foto sono un bel regalo, non scrivo altro altrimenti mi sgridano dicendo che parlo solo di Barani e Pistelli...

per tutto il resto che dire.. so che è difficile e che spesso ci casco anche io, ma vorrei seguire un detto Sassarese:

A PARAURI MACCHI, ARECCI SOSHI!


evviva il nostro paradiso, fatto di bel clima, bel mare, pochi soldi e tanto buon cuore!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Mar Apr 22, 2008 9:50 pm

fox40 ha scritto:grazie free queste foto sono un bel regalo, non scrivo altro altrimenti mi sgridano dicendo che parlo solo di Barani e Pistelli...

per tutto il resto che dire.. so che è difficile e che spesso ci casco anche io, ma vorrei seguire un detto Sassarese:

A PARAURI MACCHI, ARECCI SOSHI!


evviva il nostro paradiso, fatto di bel clima, bel mare, pochi soldi e tanto buon cuore!
MA QUANTO PICCOLO RIESCI A SCRIVERE? I miei nn bastavano! ho dovuto usare gli occhiali del mio defunto nonno!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Apr 22, 2008 10:16 pm

fox40 ha scritto: non scrivo altro altrimenti mi sgridano dicendo che parlo solo di Barani e Pistelli...



Twisted Evil Wink
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da dejan Mer Mag 07, 2008 9:13 pm

Cari amici Sassaresi, una cosa mi sconcerta, questo Vs. continuo mettere a confronto il "Ieri con il presente", le "Regine con le Api".
Magari nei confronti delle ragazze (sopratutto le nuove entrate) che quest'anno Vi hanno regalato questo ennesimo scudetto, dimostratraste un tantino di calore in più? ..........................
Mi sa tanto che assomigliate sempre più ai tifosi della Juventus! Magari un annetto o due di vacche magre può servire a farvi ritornare meno schizzinosi.
Per quanto riguarda l'aragosta, credo che andrò a mangiarla per conto mio da Ernesto a Plata Mona.
Per il vino attendo qualche consiglio.
What a Face What a Face What a Face

dejan

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da esse Gio Mag 08, 2008 12:39 am

bravo, vai tranquillo.buon apettito Smile

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Gio Mag 08, 2008 11:00 am

dejan ha scritto:Cari amici Sassaresi, una cosa mi sconcerta, questo Vs. continuo mettere a confronto il "Ieri con il presente", le "Regine con le Api".
Magari nei confronti delle ragazze (sopratutto le nuove entrate) che quest'anno Vi hanno regalato questo ennesimo scudetto, dimostratraste un tantino di calore in più? ..........................
Mi sa tanto che assomigliate sempre più ai tifosi della Juventus! Magari un annetto o due di vacche magre può servire a farvi ritornare meno schizzinosi.
Per quanto riguarda l'aragosta, credo che andrò a mangiarla per conto mio da Ernesto a Plata Mona.
Per il vino attendo qualche consiglio.
What a Face What a Face What a Face
io parlo x me' e ti dico rileggiti i miei post xke' sono stata una di quelle ke il presente lo ammira e molto!!!la storia delle api è una metafora x spiegare come, secondo me', vanno costruite le squadre con api operaie e massimo 2 api regina e mi riferivo al fatto ke tante sono, quest anno le squadre costruite senza questo criterio cioe' con tante api regine ke hanno giocato da sole e nn in squadra.X quanto riguarda la storia dell edilcinque sono stati bei tempi e se sono passati e nn torneranno PAZIENZA i tifosi se ne faranno una ragione!!!
il pezzo sull'aragosta nn era riferito a te ma ai tanti ke continuano a "insinuare" se sei un tifoso saprai ke aragoste nn se ne mangiano, ma vinciamo grazie a una buona programmazione un gran fiuto un gran c....ci vuole anke quello,e...tanto lavoro!!!
questo x me' e spero x tanti e' lo squdetto più bello xke' inaspettato e lottato ma sopratutto conquistato da un gruppo fantastico!!!BY BY E FATEMI LAVORARE!!!


Ultima modifica di freeball il Gio Mag 08, 2008 2:03 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fra85 Gio Mag 08, 2008 12:30 pm

freeball ha scritto:
dejan ha scritto:Cari amici Sassaresi, una cosa mi sconcerta, questo Vs. continuo mettere a confronto il "Ieri con il presente", le "Regine con le Api".
Magari nei confronti delle ragazze (sopratutto le nuove entrate) che quest'anno Vi hanno regalato questo ennesimo scudetto, dimostratraste un tantino di calore in più? ..........................
Mi sa tanto che assomigliate sempre più ai tifosi della Juventus! Magari un annetto o due di vacche magre può servire a farvi ritornare meno schizzinosi.
Per quanto riguarda l'aragosta, credo che andrò a mangiarla per conto mio da Ernesto a Plata Mona.
Per il vino attendo qualche consiglio.
What a Face What a Face What a Face
io parlo x me' e ti dico rileggiti i miei post xke' sono stata una di quelle ke il presente lo ammira e molto!!!la storia delle api è una metafora x spiegare come, secondo me', vanno costruite le squadre con api operaie e massimo 2 api regina e mi riferivo al fatto ke tante sono, quest anno, state costruite senza questo criterio cioe' con tante api regine ke hanno giocato da sole e nn in squadra.X quanto riguarda la storia dell edilcinque sono stati bei tempi e se sono passati e nn torneranno PAZIENZA i tifosi se ne faranno una ragione!!!
il pezzo sull'aragosta nn era riferito a te ma ai tanti ke continuano a "insinuare" se sei un tifoso saprai ke aragoste nn se ne mangiano, ma vinciamo grazie a una buona programmazione un gran fiuto un gran c....ci vuole anke quello,e...tanto lavoro!!!
que4sto x me' e spero x tanti e' lo squdetto più bello xke' inaspettato e lottato ma sopratutto conquistato da un gruppo fantastico!!!BY BY E FATEMI LAVORARE!!!

GRANDISSIMA FREEEEE SEI UNICAAAAAAA!!!! MITICISSIMA!!!!!! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da jena4 Gio Mag 08, 2008 2:21 pm

Non ce la farai MAAAAAAAAAAIIIIIIIIII a liberarti del forum, FREEEE!!!!! Very Happy Very Happy

Per Dejan:

Per quel che riguarda il calore, non credo affatto che sia mancato. Tutta la città ha seguito con trasporto le ragazze. Non si può però negare che il campionato di quest'anno sia stato per molti aspetti diverso da tutti gli altri. Ci sono state tante pause che ne hanno spezzettato l'andamento, il ritmo e, a mio parere, la qualità di gioco, quest'anno davvero bassa.
Non è nemmeno trascurabile il fatto che non ci siano stati i playoff! Dal punto di vista del calore vuoi mettere l'emozione degli scontri diretti? E' chiaro che il pubblico in queste occasioni sia più presente e coinvolto.
Nonostante tutto, l'affetto di Sassari è venuto fuori alla grande. Al palazzetto c'è sempre stato un buon numero di presenze e durante la sfida decisiva contro il Vigasio il pubblico è stato calorosissimo.
Con le ragazze che ora se ne sono andate abbiamo condiviso tante emozioni e loro hanno espresso una pallamano che è difficile dimenticare. Sassari le ama, e questo è un buon segno anche per quelle che sono arrivate. Significa che nemmeno loro saranno dimenticate.

P.S.
Io sono juventina da sempre. Non sono mai stata "schizzinosa" come dici tu. Tifo col cuore persone che col cuore hanno sempre fatto le cose. Ed è col cuore l'Edil5 ha vinto lo scudetto quest'anno.

Tu secondo me sei interista Wink
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fra85 Gio Mag 08, 2008 4:56 pm

jena4 ha scritto:Non ce la farai MAAAAAAAAAAIIIIIIIIII a liberarti del forum, FREEEE!!!!! Very Happy Very Happy

Per Dejan:

Per quel che riguarda il calore, non credo affatto che sia mancato. Tutta la città ha seguito con trasporto le ragazze. Non si può però negare che il campionato di quest'anno sia stato per molti aspetti diverso da tutti gli altri. Ci sono state tante pause che ne hanno spezzettato l'andamento, il ritmo e, a mio parere, la qualità di gioco, quest'anno davvero bassa.
Non è nemmeno trascurabile il fatto che non ci siano stati i playoff! Dal punto di vista del calore vuoi mettere l'emozione degli scontri diretti? E' chiaro che il pubblico in queste occasioni sia più presente e coinvolto.
Nonostante tutto, l'affetto di Sassari è venuto fuori alla grande. Al palazzetto c'è sempre stato un buon numero di presenze e durante la sfida decisiva contro il Vigasio il pubblico è stato calorosissimo.
Con le ragazze che ora se ne sono andate abbiamo condiviso tante emozioni e loro hanno espresso una pallamano che è difficile dimenticare. Sassari le ama, e questo è un buon segno anche per quelle che sono arrivate. Significa che nemmeno loro saranno dimenticate.

P.S.
Io sono juventina da sempre. Non sono mai stata "schizzinosa" come dici tu. Tifo col cuore persone che col cuore hanno sempre fatto le cose. Ed è col cuore l'Edil5 ha vinto lo scudetto quest'anno.

Tu secondo me sei interista Wink

Ehm ehm! condivido in pieno tutto! mica è un difetto essere interista!!! Very Happy Wink
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da freeball Gio Mag 08, 2008 8:03 pm

jena4 ha scritto:Non ce la farai MAAAAAAAAAAIIIIIIIIII a liberarti del forum, FREEEE!!!!! Very Happy Very Happy

Per Dejan:

Per quel che riguarda il calore, non credo affatto che sia mancato. Tutta la città ha seguito con trasporto le ragazze. Non si può però negare che il campionato di quest'anno sia stato per molti aspetti diverso da tutti gli altri. Ci sono state tante pause che ne hanno spezzettato l'andamento, il ritmo e, a mio parere, la qualità di gioco, quest'anno davvero bassa.
Non è nemmeno trascurabile il fatto che non ci siano stati i playoff! Dal punto di vista del calore vuoi mettere l'emozione degli scontri diretti? E' chiaro che il pubblico in queste occasioni sia più presente e coinvolto.
Nonostante tutto, l'affetto di Sassari è venuto fuori alla grande. Al palazzetto c'è sempre stato un buon numero di presenze e durante la sfida decisiva contro il Vigasio il pubblico è stato calorosissimo.
Con le ragazze che ora se ne sono andate abbiamo condiviso tante emozioni e loro hanno espresso una pallamano che è difficile dimenticare. Sassari le ama, e questo è un buon segno anche per quelle che sono arrivate. Significa che nemmeno loro saranno dimenticate.

P.S.
Io sono juventina da sempre. Non sono mai stata "schizzinosa" come dici tu. Tifo col cuore persone che col cuore hanno sempre fatto le cose. Ed è col cuore l'Edil5 ha vinto lo scudetto quest'anno.

Tu secondo me sei interista Wink
io sono tifosa del cagliari e sono abituata a volare basso!!
devo però dire ke nn sono d'accordo sul gioco espresso, a me sono piaciute! la qualità nn è stata diversa o meno (nonostante le perdite assolutamente nel gioco nn sentite visti poi i risultati dell'edilcinque) degli anni precedenti il livello è questo!!! E NOI CI SIAMO DIFESI BENISSIMO!!! E IL PUBBLICO NN SI DISCUTE NN VINNE'!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da jena4 Ven Mag 09, 2008 11:36 am

freeball ha scritto:io sono tifosa del cagliari e sono abituata a volare basso!!
devo però dire ke nn sono d'accordo sul gioco espresso, a me sono piaciute! la qualità nn è stata diversa o meno (nonostante le perdite assolutamente nel gioco nn sentite visti poi i risultati dell'edilcinque) degli anni precedenti il livello è questo!!! E NOI CI SIAMO DIFESI BENISSIMO!!! E IL PUBBLICO NN SI DISCUTE NN VINNE'!

Non sono sicuramente la persona giusta per fare questo discorso, perchè non ho l'occhio clinico cyclops .
Da spettatrice cheers qualunque ti posso solo dire che ho visto il gioco molto più lento, meno organizzato, dei grossi buchi in difesa. Tanti gol fatti da Iryna e Aida da fuori. Zero rimesse veloci.
Questo prescinde dalla "nostalgia" per chi se n'è andato, perchè è dell'insieme che parlo, non delle singole giocatrici. Ho visto un tipo di gioco più simile a quello espresso dal resto delle altre squadre italiane, ma non dal Sassari che secondo me era a livello più europeo, soprattutto per la velocità di gioco. Ho visto delle grandi giocate da parte di Iryna, Aida, Ilenia e soprattutto Tonia. Degli assoli, ma non una grande orchestra. Ho già detto che questo è dovuto in buona parte a tutti gli imprevisti che ci sono stati (cambio allenatore, con tanto di puntata speciale di "Chi l'ha visto?" per Blombou Question ) e dalle lunghe pause in campionato. Sicuramente è stato raccolto quasi il massimo, visto l' "imprevisto" della coppa italia, che era sicuramente alla "nostra" portata. Sicuramente ha vinto la squadra che meritava!
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da fra85 Ven Mag 09, 2008 12:48 pm

jena4 ha scritto:
freeball ha scritto:io sono tifosa del cagliari e sono abituata a volare basso!!
devo però dire ke nn sono d'accordo sul gioco espresso, a me sono piaciute! la qualità nn è stata diversa o meno (nonostante le perdite assolutamente nel gioco nn sentite visti poi i risultati dell'edilcinque) degli anni precedenti il livello è questo!!! E NOI CI SIAMO DIFESI BENISSIMO!!! E IL PUBBLICO NN SI DISCUTE NN VINNE'!

Non sono sicuramente la persona giusta per fare questo discorso, perchè non ho l'occhio clinico cyclops .
Da spettatrice cheers qualunque ti posso solo dire che ho visto il gioco molto più lento, meno organizzato, dei grossi buchi in difesa. Tanti gol fatti da Iryna e Aida da fuori. Zero rimesse veloci.
Questo prescinde dalla "nostalgia" per chi se n'è andato, perchè è dell'insieme che parlo, non delle singole giocatrici. Ho visto un tipo di gioco più simile a quello espresso dal resto delle altre squadre italiane, ma non dal Sassari che secondo me era a livello più europeo, soprattutto per la velocità di gioco. Ho visto delle grandi giocate da parte di Iryna, Aida, Ilenia e soprattutto Tonia. Degli assoli, ma non una grande orchestra. Ho già detto che questo è dovuto in buona parte a tutti gli imprevisti che ci sono stati (cambio allenatore, con tanto di puntata speciale di "Chi l'ha visto?" per Blombou Question ) e dalle lunghe pause in campionato. Sicuramente è stato raccolto quasi il massimo, visto l' "imprevisto" della coppa italia, che era sicuramente alla "nostra" portata. Sicuramente ha vinto la squadra che meritava!

beh in effetti il gioco non è stato dei migliori...e qui jena ha ragione non è nostalgia, nostalgia canaglia...ahahahaha...! (scusate lo svarione:roll:) però è vero si il gioco in gran parte l'hanno fatto iryna, aida, tonia, e zucchi, e carmen e ilenia quando hanno giocato!! iryna e aida ci hanno salvato, come ha detto jena, con i tiri da fuori ma devo aggiungere con la costruzione del gioco, credo, (non voglio dire castronerie!) però indubialmente è inutile metterci la benda sugl'occhi perchè è palese che il gioco non è quello degli anni scorsi, accettando anche il fatto che c'era un gruppo da ricostruire, i problemi dovuti all'allenatore...e cose varie ed eventuali...però a parte tutto è stato un bel campionato...diciamo pieno suspance! Wink abbiamo gioito e ci siamo un arrabiati quando la squadra non giocava benissimo...però tutto è bene cio che finisce bene! o no?! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

solite illazioni di.....bassa lega Empty Re: solite illazioni di.....bassa lega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.