TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPRENDERE A GIOCARE ... dopo alcuni anni.

2 partecipanti

Andare in basso

RIPRENDERE A GIOCARE ... dopo alcuni anni. Empty RIPRENDERE A GIOCARE ... dopo alcuni anni.

Messaggio Da Nicola Addis Mar Mag 06, 2008 12:51 pm

Ciao a tutti,
ho trovato questo forum per puro caso mentre gironzolavo su internet. Non so come mi sono ricordato di quando giocavo a pallamano, poi in uno dei topic ho letto il commento di qualcuno che ricordava la sardegna pallamanistica... siurgus, budoni, pimentel e perfugas (il mio paese). Mi sono venuti in mente i vari "trofeo topolino" ... ho gicato sono all'under 18 poi mi sono fermato quando mi sono iscritto all'università.
Sinceramente ero abbastanza scarso, ma avrei voglia di riprovare ... così ... tanto per prendere in mano la palla dopo circa 8 anni, mi pare.
Vorrei sapere da voi frequentatori del forum se a SS ci sono squadre amatoriali di scarsoni come me che magari si allenano ogni tanto, a cui mi possa unire occasionalmente per giocare qualche volta.
vi ringrazio.


Ciao a tutti.


Nicola.

Nicola Addis

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDERE A GIOCARE ... dopo alcuni anni. Empty Re: RIPRENDERE A GIOCARE ... dopo alcuni anni.

Messaggio Da rebel90 Mar Mag 06, 2008 7:41 pm

ciaooo nicola...ceee nn ci credoooooo...ti giuroo leggendo il tuo messaggio mi son venuti i brivi ricordando anke io la sardegna pallamanistica... siurgus(IL MIO DI PAESE) , budoni, pimentel perfugas, e così via ricordo tutti i trofeo topolino...ricordi fantasticiiiiiiiiiiiiiiiii SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile:Smile::Smile)SmileSmileSmile:
rebel90
rebel90

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.