TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

5 partecipanti

Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da Quebech Mar Ott 28, 2008 4:53 pm

Questa è una mia considerazione, TUTTI possono comprare giocatrici stellari, offrire ingaggi favolosi, portare via le giocatrici con offerte "bugiarde" e via di seguito, ma Vigasio e Sassari sono sempre pronte a dare battaglia a TUTTI, a società multimilionarie e a società che in estate avevano già vinto il campionato. Ripeto, questa è solo una mia considerazione, che sicuramente non è condivisa da molti.

Quebech

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da fox40 Mar Ott 28, 2008 8:04 pm

non sarà condivisa da molti, e probabilmente è ancora presto per dirlo, ma io la penso esattamente come lei!

magari serve anche altro oltre ai soldini
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da fra85 Mar Ott 28, 2008 11:03 pm

anche perchè come fà a morire una squadra come sassari col tifo che si ritrova in tutte le partite in casa...NOI SIAMO SEMPRE PRESENTI O ONNISPRESENTI vero fox ;-) e ci facciamo sempre sentire....!!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da jena4 Mer Ott 29, 2008 2:40 am

Una riflessione simile riguardo alla squadra di Sassari era stata espressa da Fox40 in un bell'articolo pubblicato su questo sito a fine campionato scorso. Sig. Quebech, che quello che dice riscuota consensi o meno poco importa, perchè è pienamente appoggiato dai fatti. Non è per niente semplice stare ai vertici di uno sport come la pallamano, soprattutto di quella femminile, se non si ha qualcosa in più.
Per quel che riguarda Sassari, oltre all'impegno della dirigenza, che può comunque piacere o non piacere, posso affermare che il "fattore X" è dato dal fatto che la squadra è parte integrante della città.. un po' come piazza d'Italia. E' una presenza sicura, ma mai data per scontata, tant'è che il palazzetto nei momenti importanti è sempre pieno. E qualcuno a volte le segue anche in trasferta!!! Very Happy Very Happy

Che ne pensa invece di raccontarci qual è, a suo parere, il "fattore X" del Vigasio?
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da fra85 Ven Ott 31, 2008 12:01 pm

sul fattore campo mi sa che siamo tutti d'accordo ahahahahahaha!!!! meno male!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Ott 31, 2008 3:52 pm

vi sieti dimenticati il fattore sito...non ufficiale..ahahahah
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai. Empty Re: Gira e rigira, Vigasio e Sassari non muoiono mai.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.