TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arriva un grande in panchina

+4
fra85
capitano
handfanatic
zona
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty arriva un grande in panchina

Messaggio Da zona Lun Ott 15, 2007 9:35 pm

si chiama milorad milatovic, macedone che abita in serbia, con la yugoslavia ha vinto coppe dei campioni, mondiali, olimpiadi... appena sbriga le pratiche arriva a sassari. ramba in prestito al teramo.

ps: pensiamo a far tifo per le ragazze che stanno giocando quest'anno, invece che invocare di continuo chi gioca altrove. secondo voi possono sentirsi sostenute le atlete se di continuo si fa riferimento ad altre, anche solo per amicizia? a mantova hanno dimostrato di essere una gran bella squadra, cosa ne dite?
zona
zona

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Lun Ott 15, 2007 11:47 pm

beh per fortuna arriva qualcuno che tratta queste ragazze da squadra alla pari delle altre e non si pensa che invece che sia una giovanile! beh hai ragione a dire che vanno sostenute e tutti lo faremo...ma io mi sento di apportare il mio tifo anche alle altre che ora sono via...e spero che almeno luana nostro perno storico della squadra torni...le ragazze che se ne sono andate hanno lasciato qualcosa dentro tutti noi, sopratutto per chi come me, ha avuto il piacere e l'onore di vederle, parlarci al di fuori del campo, e di poter appurare che prima di essere atlete sono persone a dir poco che straordinarie alle quali non è minimamente impossibile non affezionarsi...! delle nuove conosco già qualcuno e anche loro sono delle ragazze troppo brave che amano questo sport e vogliono farlo amare anche a tutti noi tifosi! beh se parliamo di bancole sicuramente sulla carta è una grande squadra forse non è ancora una squadra con la S maiuscola...nel senso che ancora si deve ben amalgamare...ma è un po il problema delle squadre che come la nostra stanno nascendo! sicuramente appena risolvono questo problema daranno spettacolo perchè hanno tante campionesse sopratutto straniere...ma visto come stanno giocando aida, iryna e zucchi non abbiamo niente da invidiare...forse l'unica forza del bancole è l'individualità cioè ogni giocatrice è fortissima quindi può avere quel lampo improvviso e dare la scossa giusta in modo da risolverti la partita...noi dobbiamo lavore forse di più sul possesso e "stressare" l'avversario non fare cose troppo difficili ma fare quel tanto da consentirci di arrivare in rete con poche ma azzeccate mosse...e quando è possibile partire in contropiede se l'avversario è sbilanciato! e mi sà che ne abbiamo le armi prima di tutto dalle ali...poi ho visto che cmq aida pur essendo "pesante" ma riesce ad essere veloce!
l'importante è che il pivot gloria si sia sbloccata...mi è sembrata un pò timida oggi in trasmissione...deve ancora prendere un pò di confidenza...! di solito non è timida...:-) brava glorietta!!! e poi cos'altro, ah si! spero di rivedere il 23 andreaaaa!!! anche giocare, perchè è sempre uno spettacolo vederla giocare anche se è "nemica"!!! vai andreeeeee!


Ultima modifica di il Mar Ott 16, 2007 12:39 am - modificato 1 volta.
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Lun Ott 15, 2007 11:47 pm

FORZA TONIAAAAAAAAA!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Vicky Mar Ott 16, 2007 12:44 am

grazie x le notizie! =) Speriamo bene per il nuovo allenatore..
Comunque noi sosteniamo le nuove ragazze ma è normale che un pensiero vada anche a chi ora è in un altra squadra! ma ciò non vuol dire che non faremo il tifo anche, anzi soprattutto per le nuove arrivate.. le stiamo gia sostenendo..ne può stare certo! Very Happy
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da handfanatic Mar Ott 16, 2007 9:28 am

Con la squadra che avete e con Milodrag Milatovic in panchina SS vince il campionato. Questo e certo 100%

handfanatic

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Mar Ott 16, 2007 11:06 am

finalmente un nuovo iscritto/a!! ciaooooooooo...benvenuto/a nel nostro forum!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Vicky Mar Ott 16, 2007 2:00 pm

Ciaoo! Benvenuto! spero si avveri quello che dici tu! Aspettiamo e tifiamo... poi si vedrà! Laughing
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da handfanatic Mar Ott 16, 2007 2:32 pm

Con la grinta di un ex Yugoslavo, la conoscenza delle pallamano mondiale, esperienza add alto livelo sig. Milatovič portera le ragazze di Sassari alle stelle.

handfanatic

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Vicky Mar Ott 16, 2007 4:15 pm

Bene.. aspettiamo allora! Wink
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da capitano Mar Ott 16, 2007 11:01 pm

finalmente una persona saggia viene ad allenare la mitica EDIL5
capitano
capitano

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 31
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Mar Ott 16, 2007 11:42 pm

ciaoooo...benvenuto nel forum!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Ott 17, 2007 6:11 pm

capitano ha scritto:finalmente una persona saggia viene ad allenare la mitica EDIL5

Ciao e Benvenuto sul forum
vedo che anche tu come fra85 sei un fans di Tonia Wink
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Ott 17, 2007 6:28 pm

handfanatic ha scritto:Con la grinta di un ex Yugoslavo, la conoscenza delle pallamano mondiale, esperienza add alto livelo sig. Milatovič portera le ragazze di Sassari alle stelle.
Con la squadra che avete e con Milodrag Milatovic in panchina SS vince il campionato. Questo e certo 100%

Ciao e benvenuto sul forum.
Milatovic è sicuramente un grande allenatore e la squadra ha dato dimostrazione di esserci tutta...ma il campionato è appena iniziato, la strada è lunga e per niente in discesa..quindi per ora non mi sbilancerei troppo...
...e faccio i dovuti scongiuri...Premi QUI


Ultima modifica di il Gio Ott 18, 2007 12:15 am - modificato 2 volte.
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fox40 Mer Ott 17, 2007 8:49 pm

zona ha scritto:
ps: pensiamo a far tifo per le ragazze che stanno giocando quest'anno, invece che invocare di continuo chi gioca altrove. secondo voi possono sentirsi sostenute le atlete se di continuo si fa riferimento ad altre, anche solo per amicizia? a mantova hanno dimostrato di essere una gran bella squadra, cosa ne dite?


non è detto che chi è legato alle ragazze che sono andate via non sostenga le ragazze che vestono ora la maglia del Sassari.. se qualcuno pensa questo credo che non abbia capito molto!

forse il fatto che noi tifosi non riusciamo a dimenticare chi a questa squadra ha dato tanto, da fastidio a qualcuno. Forse proprio a quelle persone che, il giorno successivo all'annuncio del passaggio di quelle giocatrici ad altre squadre, non sono più riusciti a spendere due parole per loro.. ne un'intervista, ne un ringraziamento!

Se qualcuno ha dimenticato in fretta, noi non lo facciamo!

precisato questo concordo con te nel dire che questa squadra merita rispetto, merita che i tifosi la seguano e, per quello che ho visto sabato, merita sicuramente maggiore fortuna!

sempre Forza Sassari!


Ultima modifica di il Mer Ott 17, 2007 9:56 pm - modificato 1 volta.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Ott 17, 2007 9:11 pm

fox40 ha scritto:
zona ha scritto:
ps: pensiamo a far tifo per le ragazze che stanno giocando quest'anno, invece che invocare di continuo chi gioca altrove. secondo voi possono sentirsi sostenute le atlete se di continuo si fa riferimento ad altre, anche solo per amicizia? a mantova hanno dimostrato di essere una gran bella squadra, cosa ne dite?


non è detto che chi è legato alle ragazze che sono andate via non sostenga le ragazze che vestono ora la maglia del Sassari.. se qualcuno pensa questo credo che non abbia capito molto!

forse il fatto che noi tifosi non riusciamo a dimenticare chi a questa squadra ha dato tanto, da fastidio a qualcuno. Forse proprio a quelle persone che il giorno successivo all'annuncio del passaggio di quelle giocatrici ad altre squadre non sono più riusciti a spendere due parole per loro.. ne un'intervista, ne un ringraziamento!

Se qualcuno ha dimenticato in fretta, noi non lo facciamo!

precisato questo concordo con te nel dire che questa squadra merita rispetto, merita che i tifosi la seguano e, per quello che ho visto sabato, merita sicuramente maggiore fortuna!

sempre Forza Sassari!

ciao Fox , bentornata dal tuo fine settimana ....di 5 gg!!!! What a Face alla faccia nostra...
dai raccontaci della partita di sabato...( a proposito qualche foto? )
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fox40 Mer Ott 17, 2007 9:48 pm

e che ti dico?
sono rimasta delusa, perchè quella di sabato è stata una partita dominata da Sassari per 50 minuti!

sono solo mancati gli utlimi 5 minuti del primo del secondo tempo!

se penso che a 7 minuti dalla fine avevamo in mano la palla del + 6 e abbiamo sbagliato dando via alla rimonta del Bancole, ancora mi vien voglia di mangiarmi le mani!

la partita non è stata bella, noi non abbiamo giocato bene, non eravamo veloci, ma il Bancole ha fatto decisamente peggio!
Si sono "salvate" grazie ad una prestazione super di Roberta e alla grinta che negli ultimi minuti hanno messo in campo.
Non meritavano sicuramente di vincere, tanto che qualcuno ha parlato di "furto con scasso" , ma purtroppo il bello di questo sport è anche questo!

comunque sono fiduciosa.. ho visto in campo una squadra con le "palle", che non molla! so bene che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. ma se ci fosse stata carmen?
sarò ingenua e di parte ma la partita credo sarebbe stata nostra!
per sabato sono fiduciosa se mettono in campo quella grinta possiamo giocarcela con chiunque!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Vicky Mer Ott 17, 2007 10:59 pm

ooh finalmente.. infatti.. anche io credo che con Carmen la partita sarebbe finita diversamente...
e cmq hai proprio ragione, Fox, forse troppa gente dimentica in fretta... e chissà perchè poi ( che ci sarà dietro!?) Shocked
ma io mi chiedo... come possiamo noi dimenticare i tre anni passati? cioè è impossibile.. ma forse non per tutti è cosi.. ma ciò non significa che non sosteremmo la squadra anche quest'anno... qualcuno forse non riesce a scindere le due cose! eh vabbè...
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Mer Ott 17, 2007 11:05 pm

speriamo beneeeee....ma possiamo farcela di brutto...e se le ragazze acquisiscono la giusta fiducia possiamo davvero giocarcela con tutte!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da zona Gio Ott 18, 2007 12:55 am

Mi dispiace di essere stato frainteso, nessuno ha dimenticato, ci mancherebbe altro: sono andate via delle grandi atlete e delle persone splendide. Ma lo sport è anche questo, e a volte ci sono delle motivazioni che non sempre possono finire sui giornali. I quali mi sembra abbiano parlato più della partenza delle nostre amiche che dello scudetto vinto, e se venne detto che erano partenze importantissime stavano automaticamente elogiando quello che le ragazze avevano fatto, o no? I ringraziamenti classici, cara Fox, non li devono fare i giornalisti, sarebbe abbastanza ridicolo, ma le società, se lo ritengono giusto. E nelle cerimonie ufficiali ci sono anche stati e sono stati riportati dalla stampa. D'altronde nessuna delle partenti ha mai contraddetto le motivazioni ufficiali sulle partenze, che mi risulti: sarebbe stato facile farlo. Baci.
zona
zona

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Vicky Gio Ott 18, 2007 9:02 am

moooooderatoreeeee... sulla nuova di oggi c'è un articolo delle ragazze.. parlano del fatto che Baresi è venuto a scrivere qua! =) il sito dei tifosi Tangram1
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Gio Ott 18, 2007 9:46 am

zona.....rivelati! sono certo che tu sei l'addetto stampa dell'edil5...questo me lo fa supporre il fatto che tu sai sempre prima che le pubblichino gol, infortuni e via discorrendo...e poi il fatto che proprio oggi sul giornale parla del nostro forum...quello che c'è scritto è ingeneroso nei nostri confronti perchè non è vero che invochiamo le nostre vecchie atlete perchè non siamo contenti, solo che ancora devono dismostrarlo veramente quanto valgono...e per citare la frase dell'articolo di fox...noi siamo sassari e ci rialziamo sempre(...e aggiungo che ci dobbiamo sempre rialzare più forti di prima...le sconfitte ci aiutano a migliorare e a prendere coscienza dei propri limiti...che non è detto che non si possano continuamente espandere e continuare a migliorare non c'è limite al miglioramento...!!) l'hanno in parte fatto contro il bancole...ora c'è ferrara...se invochiamo il ritorno delle nostre atlete... è perchè siamo "gelosi" che se le "godano" gli altri e perchè conoscendole vogliamo che continuino a stare nella nostra città insieme a noi perchè se stanno fuori non le vediamo mai! spero e credo di parlare a nome di tutti i tifosi!
cmq...

SEMPRE FORZA SASSARI CHI SEMMU LI PIU' FOSTHI!!!!

E SE CONTINUANO COSI' IL FERRARA SABATO DOVRA' FARSI IN 4 PER FERMARE LA NOSTRA PERSONALE GALOPPATA! ORA LE RAGAZZE DEVONO PRENDERE COSCENZA CHE SE FANNO GRUPPO POSSONO AFFRONTARE, E PERCHE' NO, ANCHE BATTERE LE PIU' FORTI! FORZA RAGAZZE E FORZA CAPITAN TONIA E UN IN BOCCA AL LUPO A CARMEN CHE DEVE RIPRENDERSI DALL'INFORTUNIO SPERO DI RIVEDERTI IN CAMPO PRESTO A LOTTARE COME FAI SEMPRE...FORZA GRANDISSIIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAA CARMEEEEEEEEEEN!!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fox40 Gio Ott 18, 2007 11:03 am

zona ha scritto:sono andate via delle grandi atlete e delle persone splendide. Ma lo sport è anche questo, e a volte ci sono delle motivazioni che non sempre possono finire sui giornali.

quando parlavo dei ringraziamenti non mi riferivo di certo ai giornalisti.
Per il resto, forse ho letto male il giornale io, o ho dimenticato di comprarne qualche copia, ma non mi sembra di ricordare che qualcuno abbia scritto, faccio solo un esempio, che Andrea sarebbe andata a giocare a Salerno!
ho dovuto leggerlo prima in un comunicato stampa del Salerno.

poi cmq sono discorsi del cavolo che non portano da nessuna parte, ragion per cui non li affronterò più.
Solo una cosa però.... non chiedeteci di non continuare a tifare per chi a questa squadra ha dato tanto! Baci anche te
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fra85 Gio Ott 18, 2007 11:43 am

fox40 ha scritto:Solo una cosa però.... non chiedeteci di non continuare a tifare per chi a questa squadra ha dato tanto! Baci anche te
[/quote]

bravaaaaaaaaaa fox Very Happy Very Happy Very Happy!!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da jena4 Gio Ott 18, 2007 11:55 am

Vicky ha scritto:moooooderatoreeeee... sulla nuova di oggi c'è un articolo delle ragazze.. parlano del fatto che Baresi è venuto a scrivere qua! =) il sito dei tifosi Tangram1

Sì.. e dalla Nuova di sabato risulta anche che Mantova è stata spostata in Abruzzo!!!
....non ci sono più gli stagisti di una volta!!!!
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da fox40 Gio Ott 18, 2007 12:19 pm

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=mantova&ie=UTF8&ll=46.255847,10.92041&spn=7.428695,14.80957&z=6&om=1



la freccia indica mantova!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

arriva un grande in panchina Empty Re: arriva un grande in panchina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.