TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quarta giornata di campionato

+4
desy7
fra85
capitano
zona
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da desy7 Lun Ott 22, 2007 7:51 pm

concordo sia c fra85 che con il webmaster..se fossi una giocatrice ad alti livelli vorrei poter fare cm unico lavoro la pallamano..cm fanno tut i calciatori di serie a!!!xo è vero k è bello ex cosi a contatto c le giocatrici delle varie squadre!!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da Vicky Lun Ott 22, 2007 8:15 pm

Si infatti un contatto si instaura indipendentemente dal conto in banca! :-P
anche se è vero che nel calcio, cosi come nel tennis, formula1, motogp..... li circolano troppi soldi! e non è giusto!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fra85 Lun Ott 22, 2007 10:03 pm

avete ragione a dire cmq che una persona non si vede di certo dai soldi...infatti hai ragione web a dire che queste ragazze ma anche i ragazzi di questa disciplina si fanno il culo come quelli di sport minori per percepire uno stipendio minimo...però è anche vero secondo me che gli stipendi dei calciatori per esempio sono esagerati non c'è equilibrio...anche forse perchè la pallamano è riconosciuto a livello dilettantistico se non erro...boh mi sembra che quindi probabilmente conta anche di meno a livello di soldi...mad hai ragione a dire che i dirigenti si fanno cmq gli interessi loro...però questo a volte può andare a discapito delle atlete o atleti...boh è un discorso un pò difficile! però è uno sport troppo bello! sia per chi lo vive da tifoso sia per chi lo vive da atleta o da allenatore...! forse chi fa il dirigente deve essere competente delle scelte che fa e sopratutto quando ci si butta in progetto lo deve fare con passione...un dirigente non può improvvisarsi allenatore per esempio...e dirigente dell'area tecnica e comprare alla rinfusa così non va bene...se si vuole vincere bisogna anche investire più vinci più fai soldi che sicuramente non saranno molti e non aiuteranno a coprire tutte le spese però è anche vero che aiutano! purtroppo la pallamano qui in italia non è sentita come in altri paesi, dove è uno sport tra in più importanti, sopratutto nord europa e via via discorrendo...o no! Very Happy cmq l'importante è vivere questo sport con passione! e tifare sempre le nostre ragazze anche quando non sono al meglio!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fra85 Lun Ott 22, 2007 10:04 pm

per desy:

che bella quella foto di lully e ele....mmmmhh! me la mandi! Very Happy!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fox40 Mar Ott 23, 2007 10:01 am

desy ti prego...
non costringermi a dover vedere elena e luana con quell'altra maglia tutti i giorni!
te lo chiedo come un favore personale! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da desy7 Mar Ott 23, 2007 9:28 pm

a me piace troppo ql foto..che ci posso fare???è troppo stupenda..ma n per la maglia..semplicemente xk ci sono loro due affianco..e ho una foto identica di me e il mio pivot messe proprio cm loro due..e io e il mio pivot sognamo di diventare cm loro due..!n centra la maglietta..ma se proprio lo devo fare cambio qst immagine!!!se magari il webmaster mi manda le altre foto potrei metterne una di loro due c la maglia del sassari..=)=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Ott 23, 2007 10:34 pm

desy7 ha scritto:a me piace troppo ql foto..che ci posso fare???è troppo stupenda..ma n per la maglia..semplicemente xk ci sono loro due affianco..e ho una foto identica di me e il mio pivot messe proprio cm loro due..e io e il mio pivot sognamo di diventare cm loro due..!n centra la maglietta..ma se proprio lo devo fare cambio qst immagine!!!se magari il webmaster mi manda le altre foto potrei metterne una di loro due c la maglia del sassari..=)=)
desy mandami la tua mail in pvt e appena posso te le spedisco Wink
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Ritratto dell'artista da giovane (J. Joyce)

Messaggio Da jena4 Sab Ott 27, 2007 1:19 am

fra85 ha scritto:avete ragione a dire cmq che una persona non si vede di certo dai soldi...infatti hai ragione web a dire che queste ragazze ma anche i ragazzi di questa disciplina si fanno il culo come quelli di sport minori per percepire uno stipendio minimo...però è anche vero secondo me che gli stipendi dei calciatori per esempio sono esagerati non c'è equilibrio...anche forse perchè la pallamano è riconosciuto a livello dilettantistico se non erro...boh mi sembra che quindi probabilmente conta anche di meno a livello di soldi...mad hai ragione a dire che i dirigenti si fanno cmq gli interessi loro...però questo a volte può andare a discapito delle atlete o atleti...boh è un discorso un pò difficile! però è uno sport troppo bello! sia per chi lo vive da tifoso sia per chi lo vive da atleta o da allenatore...! forse chi fa il dirigente deve essere competente delle scelte che fa e sopratutto quando ci si butta in progetto lo deve fare con passione...un dirigente non può improvvisarsi allenatore per esempio...e dirigente dell'area tecnica e comprare alla rinfusa così non va bene...se si vuole vincere bisogna anche investire più vinci più fai soldi che sicuramente non saranno molti e non aiuteranno a coprire tutte le spese però è anche vero che aiutano! purtroppo la pallamano qui in italia non è sentita come in altri paesi, dove è uno sport tra in più importanti, sopratutto nord europa e via via discorrendo...o no! Very Happy cmq l'importante è vivere questo sport con passione! e tifare sempre le nostre ragazze anche quando non sono al meglio!

STREAM OF CONSCIUOSNESS

Il flusso di coscienza (stream of consciousness in lingua inglese) è una tecnica utilizzata nella narrativa; consiste nella libera rappresentazione dei pensieri di una persona così come compaiono nella mente, prima di essere riorganizzati logicamente in frasi.


Fra, il tuo ìmpeto creativo è spesso travolgente affraid !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fra85 Sab Ott 27, 2007 9:23 am

jena4 ha scritto:
fra85 ha scritto:avete ragione a dire cmq che una persona non si vede di certo dai soldi...infatti hai ragione web a dire che queste ragazze ma anche i ragazzi di questa disciplina si fanno il culo come quelli di sport minori per percepire uno stipendio minimo...però è anche vero secondo me che gli stipendi dei calciatori per esempio sono esagerati non c'è equilibrio...anche forse perchè la pallamano è riconosciuto a livello dilettantistico se non erro...boh mi sembra che quindi probabilmente conta anche di meno a livello di soldi...mad hai ragione a dire che i dirigenti si fanno cmq gli interessi loro...però questo a volte può andare a discapito delle atlete o atleti...boh è un discorso un pò difficile! però è uno sport troppo bello! sia per chi lo vive da tifoso sia per chi lo vive da atleta o da allenatore...! forse chi fa il dirigente deve essere competente delle scelte che fa e sopratutto quando ci si butta in progetto lo deve fare con passione...un dirigente non può improvvisarsi allenatore per esempio...e dirigente dell'area tecnica e comprare alla rinfusa così non va bene...se si vuole vincere bisogna anche investire più vinci più fai soldi che sicuramente non saranno molti e non aiuteranno a coprire tutte le spese però è anche vero che aiutano! purtroppo la pallamano qui in italia non è sentita come in altri paesi, dove è uno sport tra in più importanti, sopratutto nord europa e via via discorrendo...o no! Very Happy cmq l'importante è vivere questo sport con passione! e tifare sempre le nostre ragazze anche quando non sono al meglio!

STREAM OF CONSCIUOSNESS

Il flusso di coscienza (stream of consciousness in lingua inglese) è una tecnica utilizzata nella narrativa; consiste nella libera rappresentazione dei pensieri di una persona così come compaiono nella mente, prima di essere riorganizzati logicamente in frasi.


Fra, il tuo ìmpeto creativo è spesso travolgente affraid !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

eh lo so...ma non ci posso fare niente quando scrivo mi faccio prendere dal discorso! mi piace molto scrivere...talvolta esagero un pò! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da Vicky Sab Ott 27, 2007 5:01 pm

.... un pò! Very Happy
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da M4DHOUS3 Sab Ott 27, 2007 5:36 pm

Fra, il tuo ìmpeto creativo è spesso travolgente affraid !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Fra non dare ascolto alle iene... Wink

Piuttosto siamo ben...e sottolineo ben ..23 iscritti al forum...ma sempre solo in 4 a scrivere..quindi sorge spontanea la domanda:
ma perche vi siete iscritti? e sopratutto..ma di cosa possiamo parlare in 4 ?
D'ora in avanti ai nuovi iscritti che scrivono regalo confezioni intere di sciroppo per la tosse scaduto! mi spiace ma ho terminato le gg..se le sono mangiate tutte 2 amiche...tongue pig


Ultima modifica di il Sab Ott 27, 2007 6:31 pm - modificato 1 volta.
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da Vicky Sab Ott 27, 2007 6:09 pm

ma dai suuu... non cosi pessimistiiiii!!!! non siamo mica in 4 a scrivere! eh... 5 o 6 (a volte!) :-P
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fox40 Sab Ott 27, 2007 6:37 pm

vorrei capire chi delle due amiche è il tongue e chi il pig ....
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da M4DHOUS3 Sab Ott 27, 2007 6:59 pm

fox40 ha scritto:vorrei capire chi delle due amiche è il tongue e chi il pig ....

no no non erano riferiti alle mie amiche i due emoticons... erano espressioni del mio viso Wink un po come questa elephant
Fox che fai metti zizzania? gia ci vuole poco per farmi prendere a pugni da quelle là!!!
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da fox40 Sab Ott 27, 2007 7:12 pm

no niente zizzania.. elephant quest'espressione te l'ho vista?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da M4DHOUS3 Sab Ott 27, 2007 7:13 pm

si è quando mi attapiro Wink
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta giornata di campionato - Pagina 2 Empty Re: Quarta giornata di campionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.