TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

+4
M4DHOUS3
FORZA TANGRAM
squeeze
Vicky
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da fra85 Mer Nov 14, 2007 7:34 pm

thank's desy!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da Vicky Mer Nov 14, 2007 9:40 pm

Grande Desy per la sportività! ahah..(quanto ti costa!) :-P cmq questa è una vittoria che comunque dà morale alla squadra e serviva! Poi quale sarà il risultato di sabato nn lo sappiamo l'importante è prendere la giusta via e continuare su quella!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da desy7 Mer Nov 14, 2007 9:46 pm

non posso dire nulla xk la partita n l'ho vista..certo..già k al primo tempo erano 10-19 per il sassari mi fa pensare k il vigasio in partita n ce mai stato!!!poi ho sentito vari pareri di chi l'ha vista..e han confermato ciò k pensavo..forse la stanchezza di sabato,l'inaspettata edil5 alla carica (ank se n si dovrebbe mai prendere sotto gamba una partita) e altri fattori hanno influito..
certo..niente da togliere all'edil5 che ha portato a casa non solo 3 punti..ma tanta voglia di continuare a sperare dopo una vittoria cosi importante sia sul piano della classifica che sul piano morale!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da fox40 Gio Nov 15, 2007 1:52 am

vi riporto gli ultimi ciarameddi su handballcorner dopo Vigasio Sassari...

qualcuno sostiene che in seguito ad una protesta, in campo,alcune giocatrici del Vigasio, non tiravano,facevano passi, perdevano la palla.



poi stavo guardando il sito del vigasio, ma che maglie abbiamo usato?
stentavo a riconoscere Sassari, se non fosse stato per la scritta Ramac nel sedere avrei avuto molti dubbi!http://www.handballvigasio.com/Fotogallery/Riam-Sassari%20gallery/index.htm
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da desy7 Gio Nov 15, 2007 7:21 pm

mi sembra un'assurdità!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da fra85 Gio Nov 15, 2007 7:29 pm

meglio non commentare quelle magliette!!! fox sembrano le magliette bianche di calcetto di quest'estate....ahahahaha!!! però la scritta delle vostre magliette era più bella!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Nov 15, 2007 9:49 pm

fox40 ha scritto:vi riporto gli ultimi ciarameddi su handballcorner dopo Vigasio Sassari...

qualcuno sostiene che in seguito ad una protesta, in campo,alcune giocatrici del Vigasio, non tiravano,facevano passi, perdevano la palla.



poi stavo guardando il sito del vigasio, ma che maglie abbiamo usato?
stentavo a riconoscere Sassari, se non fosse stato per la scritta Ramac nel sedere avrei avuto molti dubbi!http://www.handballvigasio.com/Fotogallery/Riam-Sassari%20gallery/index.htm

io ho sentito che Moggi ha chiuso a chiave Deiana nello spogliatoio.... Twisted Evil

Io non le vedo cosi male le maglie bianche..in ogni caso complimenti al fotografo perchè ha fatto una bella galleria fotografica.
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da Vicky Sab Nov 17, 2007 6:16 pm

fra85 ha scritto:meglio non commentare quelle magliette!!! fox sembrano le magliette bianche di calcetto di quest'estate....ahahahaha!!! però la scritta delle vostre magliette era più bella!!!


wee ke hai da dire sulle magliette???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque - Pagina 3 Empty Re: 6a Giornata: Vigasio Vs Edilcinque

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.