TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ke bello

2 partecipanti

Andare in basso

ke bello Empty ke bello

Messaggio Da capitano Ven Nov 09, 2007 12:36 am

Giocare in una squadra...è bellissimo e dp qnd finisci vedere tutte le ragazze dell'Edil5 ke t salutano e ankora + fantastico.....
E' gia la seconda volta ke mi alleno kon le raga.......ed è molto bello....oggi ho giocato a pali e traverse(un gioco) e tutte le ragazze mi hanno fatto i complimenti...invece l'atra volta ho giocato kon le ragazze ho avuto l'onore d fare tre goal alla Morreale e due alla Manzini..vi ringrazio ragazze.....
Approposito a Vigasio s va x vincere
capitano
capitano

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 31
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

ke bello Empty Re: ke bello

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Nov 09, 2007 2:31 am

capitano ha scritto:Giocare in una squadra...è bellissimo e dp qnd finisci vedere tutte le ragazze dell'Edil5 ke t salutano e ankora fantastico.....
E' gia la seconda volta ke mi alleno kon le raga.......ed è molto bello....oggi ho giocato a pali e traverse(un gioco) e tutte le ragazze mi hanno fatto i complimenti...invece l'atra volta ho giocato kon le ragazze ho avuto l'onore d fare tre goal alla Morreale e due alla Manzini..vi ringrazio ragazze.....
Approposito a Vigasio s va x vincere

vabbè ti pare che non ti salutano dopo aver giocato con te!! ahahahaha scherzo ovviamente. Ma tu sei lo sparring-partner delle ragazze? scratch Dai raccontaci qualcosa...
che aria si respira durante gli allenamenti??..drunken pig tongue
come ti sembra il nuovo coach?


Non so perchè...ma mentre scrivevo questo messaggio mi è venuta in mente una canzone:D Very Happy


vedi il filmato

PS...sposto in Ciarameddi
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.