TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rassegna stampa bancole

+2
M4DHOUS3
esse
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Ven Feb 29, 2008 7:23 pm

"Gazzetta di Mantova", 29 febbraio
29.02.2008 - Squassabia Bancole: questione di carattere

MANTOVA. Gli scontri diretti non si addicono allo Squassabia Arredamenti. Con le altre quattro équipe d’alta classifica, le bancolesi hanno vinto nel girone d’andata in una sola occasione, cioè in casa con Sassari di un gol, e nel ritorno finora mai, dopo aver già affrontato Ferrara e Edilcinque. Il team sardo sabato ha restituito il favore con gli interessi, costruendo il successo all’inizio del secondo tempo e incrementandolo nella parte centrale. Le biancorosse hanno rincorso fino al -2, ma hanno fallito l’aggancio sul finale.
Liljiana Ivaci si rammarica dell’incapacità del gruppo di giocare bene tutte assieme e di reagire con personalità agli svantaggi. Ormai è una costante. “Quando andiamo sotto – si duole l’allenatrice - vedo insicurezza, paura, scarsa fiducia nel propri mezzi. Nelle partite importanti non riesco mai ad avere la squadra completa che gioca: o è sottotono una giocatrice o è sottotono un’altra. O non va la difesa o non va l’attacco. Il problema di questo gruppo è che non ha una leader e, non avendola, se non rendono bene tutte si soffre. A Ferrara abbiamo smesso di difendere, a Sassari non siamo riuscite ad attaccare. Più dicevo di allargare il gioco perché loro all’ala sono più deboli, più attaccavamo centralmente. Non ci siamo liberate, ci siamo autodifese”.
Il presidente Giuseppe Pelladoni avrà tempo e modo a fine stagione di fare le sue considerazioni. Nel frattempo ha individuato il problema di fondo: “Mancanza di carattere. Non solo a Sassari, ma in generale. Anche a Ferrara. Invece in Coppa Italia la squadra aveva fatto ben sperare, mostrando sicurezza. Se parte bene, tiene; se va sotto, cade”.
Lo Squassabia ha ripreso lunedì gli allenamenti e da ieri è costretto ad emigrare a Marmirolo, essendo il PalaBam occupato dalla fiera del fumetto. L’unica acciaccata dopo la partita in Sardegna è Adrienn Ori, dolorante a un ginocchio.
Sono le giovani in questo momento a far sorridere il club: oltre a Schiavon nell’under 20, sono state convocate altre quattro mantovane nella prima selezione under 16. Fra le 107 cadette che da domani a domenica svolgeranno uno stage a Lignano Sabbiadoro, figurano Giulia Arvati, Irene Giuberti (1992), Antonella Martinelli e Beatrice Carpinteri (1993).
La società, infine, sta organizzando un pullman per i tifosi per la finale di Coppa Italia.


senza che nessuno si senta offeso.... TORNATE A CASA!!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 12:28 am

NELL ARTICOLO PRECEDENTE A QUESTO ADDIRITTURA SI DIFENDEVANO DICENDO -DALTRONDE NOI ABBIAMO USATO SOLO 1 STRANIERA X VOLTA MENTRE SASSARI NE HA SCHIERATO 3- RICORDO AL BANCOLE KE HA COMPRATO IL POSSIBILE E L IMPOSSIBILE INIZIO CAMPIONATO, LE STRANIERE IN FORZA NELLA LORO SQUADRA ERANO ADDIRITTURA 5, SE NN SI SA "COMPRARE" SI RISCHIA COME HO GIA' DETTO DI AVERE UN ALVEARE PIENO DI "API REGINE" MA NE SERVE SOLO UNA E NESSUNA "APE OPERAIA" E NE SERVONO TANTE. giusta l' analisi di Liliana Ivaci se in una squadra nn hai l atleta ke ti risolve la partita facendo il gol della vittoria quando la palla diventa una "patata bollente" è inutile averne tante ke in partite semplici ti fanno 15 reti.In bocca al lupo x la coppa e x il pullmann
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Sab Mar 01, 2008 10:51 am

e già parole sante...è la cosa che stavo pensando ad inizio anno...se invece di rivoluzionare la squadra al solo 2° anno di A1 provavano a vincere con la squadra che avevano magari solo con qualche innesto ma "pesante"...nel senso che ti fa fare la differenza perchè una cosa è far ambientare tutta una squadra a giocare insieme che è molto difficile...e ce ne siamo accorti noi a sassari...un'altra è far ambientare 2 o 3 ragazze come elena luana e roby se alla squadra dell'anno scorso avessero aggiunto solo loro forse sarebbero più avanti in campionato! cioè dovevano approfittare del fatto che molte squadre si stavano rivoluzionado e invece almeno loro dovevano continuare fare gruppo per vincere! cioè io la penso così magari mi sbaglio...boh! :-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Lun Mar 03, 2008 11:51 pm

secondo me l'analisi del tenico del bancole è veramente superficiale e un bel pò comoda,,per lei... una squadra che non ha gioco, che ha nel suo roster le due più forti italiane almeno nei loro ruoli o anche in assoluto,che ha la più brava a convertire difesa- attacco e
nn fà un contropiede
ha solo l'idea di voler giocare veloce
non ha trzini ma nn fà gioco per creare vantaggio offensivo
secondo me hanno fatto flop con le straniere, hanno tenuto un mezzopivot rumeno che....bo!
hanno dato via l'unica mancina( non un fulmine ma almeno qualcosina meglio delle altre)
ha due portieri ma uno è optional
e chi piu ne ha, più ne metta

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Mar Mar 04, 2008 12:19 pm

beh io non posso entrare tecnicamente nel discorso come hai fatto tu perchè me ne intendo poco, però anche a parer mio è stato un mezzo flop hanno sbagliato a rivoluzionare la squadra per un 4° posto che hanno ottenuto al primo anno di A1, secondo me si sono appena appena montati la testa...a dimostrazione che i soldi non sempre fanno la differenza, nel senso puoi avere 7 fuoriclasse che fanno gioco da sole ma se alla base non c'è un gruppo...puoi avere tutte le fuoriclasse che vuoi...come diceva freeball oltre all'ape regina ci vogliono quelle che lavorano ovvero le api operarie...che creano il gioco e rendono più facile la manovra per le regine...il fuoriclasse è tale perchè ti può togliere con una giocata da una situazione difficile...come a noi quest'anno è successo tante volte con iryna e aida sfruttando la potenza di tiro ci hanno tolto da situazioni difficili!!! :-))) io la penso così però magari mi sbaglio!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Mar Mar 04, 2008 2:07 pm

non sono convinto che hanno speso tanti soldi e di fuoriclasse ne vedo poche( 2 ) il resto è mediamente vicino alla sufficirnza nelle italiane ma con una limitatezza dei ruoli disarmante( non hanno ali e tantomeno terzin)...e sicuramente scarso nelle straniere sia in quantita che in qualità.Perciò è un alveare poco frequentato con problemi di natura tecnica derivati sia dal lvello tecnico del gruppo e dalla dffficoltà di addattarrli un gioco che richiede tempo e capacità.
fuoriclasse è un atleta che fà sempre la differenza nella categoria dove gioca.NELLO SPECIFICO DEVE AVERE GRANDE PERSONALITA' O E' APPOGGIATO DA UNA SQUADRA CHE COMUNQUE RIESCE A RENDERE MAI AL DI SOTTO DI UN CERTO LIVELLO.bancole non è capace, tangram lo era ed è per questo che certe atlete avevano un rendimento da fuori classe

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Mar Mar 04, 2008 3:28 pm

boh non so...non posso giudicare effettivamente il tasso tecnico del bancole però posso dire che la partita che hanno giocato a sassari non mi è piaciuta perchè mi sembra chiaro che chi tirava avanti la "barca" erano 3 o 4 e naturalmente comprendo luana e elena...e roby nel finale! poi mi è piaciuta una straniera ma non mi ricordo francamente il nome...eheheheh! ;-) si comunque non ho visto una squadra che giocava molto unita come dovrebbe, solo qualche individualità...!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mar Mar 04, 2008 6:25 pm

esse ha scritto:secondo me l'analisi del tenico del bancole è veramente superficiale e un bel pò comoda,,per lei... una squadra che non ha gioco, che ha nel suo roster le due più forti italiane almeno nei loro ruoli o anche in assoluto,che ha la più brava a convertire difesa- attacco e
nn fà un contropiede
ha solo l'idea di voler giocare veloce
non ha trzini ma nn fà gioco per creare vantaggio offensivo
secondo me hanno fatto flop con le straniere, hanno tenuto un mezzopivot rumeno che....bo!
hanno dato via l'unica mancina( non un fulmine ma almeno qualcosina meglio delle altre)
ha due portieri ma uno è optional
e chi piu ne ha, più ne metta
cheers cheers NN APPLAUDONO MA FAI COME SE LO FACESSERO.basta nascondersi e parlare solo quando vincono di tanto! gli errori si pagano! evviva la rivincita dei club ke pensano e lavorano pensando!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mar Mar 04, 2008 6:28 pm

fra85 ha scritto:boh non so...non posso giudicare effettivamente il tasso tecnico del bancole però posso dire che la partita che hanno giocato a sassari non mi è piaciuta perchè mi sembra chiaro che chi tirava avanti la "barca" erano 3 o 4 e naturalmente comprendo luana e elena...e roby nel finale! poi mi è piaciuta una straniera ma non mi ricordo francamente il nome...eheheheh! ;-) si comunque non ho visto una squadra che giocava molto unita come dovrebbe, solo qualche individualità...!
qualche individualità? ke eufemismo! SOLO INDIVIDUALITA'! E volendo molto bene a 3 di loro penso quest anno nn stiano facendo un gran campionato anke tirando la "carretta"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mar Mar 04, 2008 6:42 pm

qualche individualità? ke eufemismo! SOLO INDIVIDUALITA'! E volendo molto bene a 3 di loro penso quest anno nn stiano facendo un gran campionato anke tirando la "carretta"

per dire questo però dovresti aver visto un pò di partite del Bancole.. ne hai visto molte?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Mar Mar 04, 2008 9:20 pm

quale è il club che ha avuto una rivincita?ke pensano e lavorano pensando? Non si può paragonare un club come bancole, giovane e inesperto per essere competitivo ad un ipotetico...Edil five, Like a Star @ heaven pluridecorata e ai vertici da parecchio ? questo un club che lavora pensando?non direi perchè se no con la squadra degli anni passati questo campionato era già archiviato da parecchio.Sono andate via in cinque.Svariati moivi ed è giusto cosi.Ma non meniamocela troppo con le 12 api operaie che non fanno rImpianger nessuno.( senza polemica, per carità)IL VECCHIO sunny Sassari ad una squadra come il bancole di oggi gli avrebbe rifilato un bel ventello da portare a casa con grve riflessione!!!!il CLUB E LA SOCIETà LAVORA, è SERIA COPETENTE MA.5 ALLENATORI IN TRE ANNI MI FANNO PENSARE...
CHE QUALCUNO HA creduto CHE GLI SCUDETTI SI VINCONO CON LA FORZA DELLE ALETE.TUTTO VERO MA CI VUOLE UN ALLENATORE DEGNO, ALL'ALTEZZA, UNA TRANQUILLITà SOCIETARIA CHE PERMETTA AL TEAM DI LAVORARE SERENAMENTE, SENZA STRESS, VIAGGIANDO BENE ECT, ECT.
secondo me qualcosa negli ultimi tempi era stata trascurata e QUALCHE PARTENZA è figlia di questa situazione.( non di ingaggi faraonici affraid ) Dopo un deludente e sconcertante avvio di stagione, si è giustamente posto rimedio( via palaz..zetov) ed è cominciata una rincorsa che Mi auguro DIA I RISULTATI (o ) SPERATi ... anche se il cambio è stato fatto con troppo ritardo...forse, speriamo di no
per nn parlare del coach francese...CHE BUFALA Shocked .

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mar Mar 04, 2008 9:25 pm

webbbbb perchè nelle emoticos non ci sono gli applausi?

e vabbè

CLAP CLAP CLAP CLAP SCROOOSCCC
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Mar Mar 04, 2008 9:32 pm

grazie.. spero che nessuno si offenda Sad del resto è solo un opinione personale confermata però da tante cose viste e sentite

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mar Mar 04, 2008 10:14 pm

esse ha scritto:non sono convinto che hanno speso tanti soldi e di fuoriclasse ne vedo poche( 2 ) il resto è mediamente vicino alla sufficirnza nelle italiane ma con una limitatezza dei ruoli disarmante( non hanno ali e tantomeno terzin)...e sicuramente scarso nelle straniere sia in quantita che in qualità.Perciò è un alveare poco frequentato con problemi di natura tecnica derivati sia dal lvello tecnico del gruppo e dalla dffficoltà di addattarrli un gioco che richiede tempo e capacità.
fuoriclasse è un atleta che fà sempre la differenza nella categoria dove gioca.NELLO SPECIFICO DEVE AVERE GRANDE PERSONALITA' O E' APPOGGIATO DA UNA SQUADRA CHE COMUNQUE RIESCE A RENDERE MAI AL DI SOTTO DI UN CERTO LIVELLO.bancole non è capace, tangram lo era ed è per questo che certe atlete avevano un rendimento da fuori classe
cheers cheers cheers sempre il solito problema nn applaudono ma fai finta ke.....sono tutti x te ho anke io la stessa opinione. fuoriclasse è anke quella ke nelle difficoltà e quando la patata diventa bollente mi risolva poi se nn fà 15 reti in partite semplici scusa ma nn me ne importa. ENCANTADO
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Mar Mar 04, 2008 10:45 pm

UN APPLAUSO ANCHE DA PARTE MIA...:-))) ;-) Beh si il fuoriclasse è quello che ti fa la giocata che riesce solo a lui e ti porta a casa i tre punti...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 12:03 am

esse ha scritto:quale è il club che ha avuto una rivincita?ke pensano e lavorano pensando? Non si può paragonare un club come bancole, giovane e inesperto per essere competitivo ad un ipotetico...Edil five, Like a Star @ heaven pluridecorata e ai vertici da parecchio ? questo un club che lavora pensando?non direi perchè se no con la squadra degli anni passati questo campionato era già archiviato da parecchio.Sono andate via in cinque.Svariati moivi ed è giusto cosi.Ma non meniamocela troppo con le 12 api operaie che non fanno rImpianger nessuno.( senza polemica, per carità)IL VECCHIO sunny Sassari ad una squadra come il bancole di oggi gli avrebbe rifilato un bel ventello da portare a casa con grve riflessione!!!!il CLUB E LA SOCIETà LAVORA, è SERIA COPETENTE MA.5 ALLENATORI IN TRE ANNI MI FANNO PENSARE...
CHE QUALCUNO HA creduto CHE GLI SCUDETTI SI VINCONO CON LA FORZA DELLE ALETE.TUTTO VERO MA CI VUOLE UN ALLENATORE DEGNO, ALL'ALTEZZA, UNA TRANQUILLITà SOCIETARIA CHE PERMETTA AL TEAM DI LAVORARE SERENAMENTE, SENZA STRESS, VIAGGIANDO BENE ECT, ECT.
secondo me qualcosa negli ultimi tempi era stata trascurata e QUALCHE PARTENZA è figlia di questa situazione.( non di ingaggi faraonici affraid ) Dopo un deludente e sconcertante avvio di stagione, si è giustamente posto rimedio( via palaz..zetov) ed è cominciata una rincorsa che Mi auguro DIA I RISULTATI (o ) SPERATi ... anche se il cambio è stato fatto con troppo ritardo...forse, speriamo di no
per nn parlare del coach francese...CHE BUFALA Shocked .
DUNQUE IO NN SO XKE SONO ANDATE VIA IN 5 MA SONO ANDATE VIA PUNTO. DICO PERO' ke andando via nn era facile ricreare, e ricreare lasciando dietro tante squadre "carrozzate" .gli allenatori vanno e vengono in ogni società e sbagliare xke ci si affida a qualche suggeritore sbagliato è umano è toccato a SS è toccato a Vigasio è toccato a bancole e un pò dovunque anke xke come ho già detto sono pochi e fai in tempo a vederli negli spogliatoi al nord in pankina al sud e xke no anke in nazionale. Le bufale ke dici tu le dicono un pò tutti sai mi sa ke nn da poco ho sentito ke il tuo vigasio ha mandato via l allenatore x questioni di lavoro. X finire parlami e dimmi dove è in Italia quel "paradiso" dove nn c'è stress si viaggia in prima e si lavora bene, i problemi ci sono dappertutto e quando si va via l' erba del vicino è sempre più verde. Ci risentiremo x dire sai "a volte ritornano" (con nostro piacere naturalmente). Stavo rileggendo IL TUO MSG ma scusa il bancole è giovane e inesperto? ma dove? guarda i nomi delle atlete. e l'edilcinque pluridecorata e ai vertici da parecchio ma su 7 titolari ne ha cambiato 5 dai su! nn scherzare! E se mi chiedi se, la squadra dell anno scorso avrebbe vinto ti dico si avrebbe già dall' andata decretato il vincitore dello squdetto sono esagerata? ki se ne importa "verba volant".E X FINIRE 5 ALLENATORI SONO TANTI MA TI 6 CHIESTO XKE? FORSE XKE I VALIDI SONO POCHI? FORSE XKE CI RISCALDIAMO LE MINESTRE OGNI ANNO? FORSE XKE OLTRE KE POKI SONO ANKE SOPRAVALUTATI? A presto e sempre con immenso piacere.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 05, 2008 1:24 am

fox40 ha scritto:webbbbb perchè nelle emoticos non ci sono gli applausi?

e vabbè

CLAP CLAP CLAP CLAP SCROOOSCCC

basta chiedere.... rassegna stampa bancole 368793 rassegna stampa bancole 976177 rassegna stampa bancole 91035 rassegna stampa bancole 903518 rassegna stampa bancole 961900 rassegna stampa bancole 357165 rassegna stampa bancole 70266 rassegna stampa bancole 388739 rassegna stampa bancole 797518 rassegna stampa bancole 736718
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Mer Mar 05, 2008 9:56 am

buongiorno.. parto dalla ifferenza tra i 2 club.bancole è al 2ò anno di A1 mentre ss ha 4 +4( scudetti e coppe) più diverse finali e partecipazioni iimportanti anche n Europa.si sbaglia dopo 15 anni, figurtai dopo 2.Vedo il roster delle 2 squdre e sicuramente vedo molto più completo Edifive.
sulle partenzei(5 ma 4 titolari)non c'è dubbio che in Italia ci sono problemi ma nn si devono riversare sulle atlete..sempre se vuoi essere ai vertici se no rischi che la gente si rompa bene bene e abbia voglia di assaggiare altra erba.
Sugli allenatori vorrei capire come si fà a riesumare 2006/07)dopo una doppia doppietta( campionato e coppa) dopo 20anni di inattività un tecnico, bravissima persona, che però era gia datato quando ancora allenava...più altri episodi mi han fatto credoere che il messaggio volesse esser quello che l'allenatore può essere un optional ma sai bne che non è cosi.
dopo di ke ti confermo che questa è una mia piccola coniderazione ma fatta con un analisi attenta dei fatti fermo rstado che, oviamente, sto prendendo fischi per fiaschi.
un abbraccio

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 12:12 pm

M4DHOUS3 ha scritto:
fox40 ha scritto:webbbbb perchè nelle emoticos non ci sono gli applausi?

e vabbè

CLAP CLAP CLAP CLAP SCROOOSCCC

basta chiedere.... rassegna stampa bancole 368793 rassegna stampa bancole 976177 rassegna stampa bancole 91035 rassegna stampa bancole 903518 rassegna stampa bancole 961900 rassegna stampa bancole 357165 rassegna stampa bancole 70266 rassegna stampa bancole 388739 rassegna stampa bancole 797518 rassegna stampa bancole 736718
SEI UN MITO! SEI UN MITOOOO! PER MEEE! (va esclusivamente nn letta ma cantata) rassegna stampa bancole 961900 ah! dimenticavo rassegna stampa bancole 91035 sai ke su hand cor mi hanno promossa? "da dilettante" a "primo della classe" li ho annegati, sfiniti, soffocati (ironia, meglio precisare x gli infiltroni, qua' mi sento più osserata ke dall' FBI)
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 12:48 pm

che togo questo web... bo! veramente basta solo chiedere! rassegna stampa bancole 961900

freeball, sei una SECCHIONA! study study study
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 1:15 pm

SIAMO IN UN FORUM DI PAZZI CHE TOOOOOOOOOGO!!!! rassegna stampa bancole 797518 rassegna stampa bancole 388739 rassegna stampa bancole 961900 W NOI IL NOSTRO WEB E IL NOSTRO FORUM...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 2:22 pm

fox40 ha scritto:che togo questo web... bo! veramente basta solo chiedere! rassegna stampa bancole 961900

freeball, sei una SECCHIONA! study study study
GRAZIE FOX SAI MI SONO APPLICATA TANTO! E ti posso dire una cosa mi stà annoiando "l'altro fo... "! capito? ssssssssssssssssssssss! il nemico ci ascolta! Suspect
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 2:29 pm

esse ha scritto:buongiorno.. parto dalla ifferenza tra i 2 club.bancole è al 2ò anno di A1 mentre ss ha 4 +4( scudetti e coppe) più diverse finali e partecipazioni iimportanti anche n Europa.si sbaglia dopo 15 anni, figurtai dopo 2.Vedo il roster delle 2 squdre e sicuramente vedo molto più completo Edifive.
sulle partenzei(5 ma 4 titolari)non c'è dubbio che in Italia ci sono problemi ma nn si devono riversare sulle atlete..sempre se vuoi essere ai vertici se no rischi che la gente si rompa bene bene e abbia voglia di assaggiare altra erba.
Sugli allenatori vorrei capire come si fà a riesumare 2006/07)dopo una doppia doppietta( campionato e coppa) dopo 20anni di inattività un tecnico, bravissima persona, che però era gia datato quando ancora allenava...più altri episodi mi han fatto credoere che il messaggio volesse esser quello che l'allenatore può essere un optional ma sai bne che non è cosi.
dopo di ke ti confermo che questa è una mia piccola coniderazione ma fatta con un analisi attenta dei fatti fermo rstado che, oviamente, sto prendendo fischi per fiaschi.
un abbraccio
AHI AHI AHI! MA SCUSA ASSAGGIARE "ALTRA ERBA" NN E' VIETATO? ti posso fare una domanda come mai nn scrivi su "hand corn?


Ultima modifica di freeball il Mer Mar 05, 2008 3:07 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 2:58 pm

freeball ha scritto:GRAZIE FOX SAI MI SONO APPLICATA TANTO! E ti posso dire una cosa mi stà annoiando "l'altro fo... "! capito? ssssssssssssssssssssss! il nemico ci ascolta! Suspect

chi è il nemico?

mmmm devo pale
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 05, 2008 3:08 pm

fra85 ha scritto:SIAMO IN UN FORUM DI PAZZI CHE TOOOOOOOOOGO!!!! rassegna stampa bancole 797518 rassegna stampa bancole 388739 rassegna stampa bancole 961900 W NOI IL NOSTRO WEB E IL NOSTRO FORUM...

beh come darti torto..chi ti legge lo penserà sicuramente!!! rassegna stampa bancole 903518 lol!


si scherza eh!!
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.