TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rassegna stampa bancole

+2
M4DHOUS3
esse
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 3:21 pm

fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:GRAZIE FOX SAI MI SONO APPLICATA TANTO! E ti posso dire una cosa mi stà annoiando "l'altro fo... "! capito? ssssssssssssssssssssss! il nemico ci ascolta! Suspect

chi è il nemico?

mmmm devo pale
ssssssssssssssssssssssssss! siccome ci ascoltano unisci i pezzi dal precedente msg a questo "rum" fai un..... copia incolla! a presto
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 3:26 pm

M4DHOUS3 ha scritto:
fra85 ha scritto:SIAMO IN UN FORUM DI PAZZI CHE TOOOOOOOOOGO!!!! rassegna stampa bancole - Pagina 2 797518 rassegna stampa bancole - Pagina 2 388739 rassegna stampa bancole - Pagina 2 961900 W NOI IL NOSTRO WEB E IL NOSTRO FORUM...

beh come darti torto..chi ti legge lo penserà sicuramente!!! rassegna stampa bancole - Pagina 2 903518 lol!


si scherza eh!!
E' UNA TECNICA LA NOSTRA X SVIARE SOTTO SOTTO ABBIAMO UN CODICE! E POI sssssssssssssssssssssss! se ci dovessero "visitare" (come forum) C'E' RIZZEDDU PROPRIO DIFFRONTE AL PALAZZETTO si scherza eh! sempre meglio precisare!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 3:48 pm

freeball ha scritto:ssssssssssssssssssssssssss! siccome ci ascoltano unisci i pezzi dal precedente msg a questo "rum" fai un..... copia incolla! a presto

ahh ma li sono tutti bravi ragazzi e poi figurati se stanno a leggere le nostre cose!

certo che potremo ricevere molta + attenzione se dicessimo, che ne so... ah si ci sono... diciamo che per domenica Pes ha organizzato un rinfresco per festeggiare san Macario.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 4:16 pm

AHAHAHAHAHAHAHA!!!
LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO...AIUTOOOOOOOO!!! AHAHAHA :-)))) ;-))))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 4:23 pm

fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:ssssssssssssssssssssssssss! siccome ci ascoltano unisci i pezzi dal precedente msg a questo "rum" fai un..... copia incolla! a presto

ahh ma li sono tutti bravi ragazzi e poi figurati se stanno a leggere le nostre cose!

certo che potremo ricevere molta + attenzione se dicessimo, che ne so... ah si ci sono... diciamo che per domenica Pes ha organizzato un rinfresco per festeggiare san Macario.
MI PIACI XKE' HAI IL MIO STESSO HUMOR ANGLOSASSONE! ADESSO SONO SOLO RINFRESCHI E LI CRITICANO MA QUANDO FACEVANO "VACANZE SARDE" INVECE KE ROMANE NEI VARI TORNEI INTERNAZIONALI ERANO TUTTI GRANDI AMICI DI PES.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 4:30 pm

C'era una volta un gruppo di tifosi e qualche infiltrato ke partirono con una "rassegna stampa del bancole" e.... parla parla parla arrivarono a pensare di essere spiati, ma nn volendo finire a rizzeddu xke' un conto è visitare un sito e un altro essere visitati dal dottore.........decisero di fare un "rinfresco e... si fermarono xke il dubbio amletico sorse: ki fa' la LISTA INVITATI? BO! IO NO! nn c'ero e se c'ero mangiavo pane carasau a traccheddu e nn ho sentito! Il finale? fatelo voi !!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 05, 2008 5:50 pm

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Ambulanza

..non spingete...c'è posto per tutti..
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Mer Mar 05, 2008 7:27 pm

sssssssssarei io l'infiltrato e il nemlco? Rolling Eyes

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 9:36 pm

esse ha scritto:sssssssssarei io l'infiltrato e il nemlco? Rolling Eyes
ASSOLUTAMENTE NO! TU SEI TRA LE POCHE(parlo al femminile ma nn vorrei dare un identità sbagliata sai mi è già successo) KE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ISCRIVERSI E PARLARE DARE LA SUA OPINIONE, CONDIVISIBILE O NO, NN HA IMPORTANZA! PARLO DELLE METEORE NE PASSANO 10 O ANKE PIU' IN 1 GIORNO SONO I COSIDDETTI "ANONIMI" PASSANO SBIRCIANO E VANNO VIA!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 10:07 pm

freeball ha scritto:C'era una volta un gruppo di tifosi e qualche infiltrato ke partirono con una "rassegna stampa del bancole" e.... parla parla parla arrivarono a pensare di essere spiati, ma nn volendo finire a rizzeddu xke' un conto è visitare un sito e un altro essere visitati dal dottore.........decisero di fare un "rinfresco e... si fermarono xke il dubbio amletico sorse: ki fa' la LISTA INVITATI? BO! IO NO! nn c'ero e se c'ero mangiavo pane carasau a traccheddu e nn ho sentito! Il finale? fatelo voi !!


capita sempre così si parte da discorsi seri e si finisce a tarallucci e vino, nel nostro caso a carasau e canonau..
EVVIVA JERZU!
finchè c'è da mangiare avanti.. c'è sempre posto!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 10:54 pm

fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:C'era una volta un gruppo di tifosi e qualche infiltrato ke partirono con una "rassegna stampa del bancole" e.... parla parla parla arrivarono a pensare di essere spiati, ma nn volendo finire a rizzeddu xke' un conto è visitare un sito e un altro essere visitati dal dottore.........decisero di fare un "rinfresco e... si fermarono xke il dubbio amletico sorse: ki fa' la LISTA INVITATI? BO! IO NO! nn c'ero e se c'ero mangiavo pane carasau a traccheddu e nn ho sentito! Il finale? fatelo voi !!


capita sempre così si parte da discorsi seri e si finisce a tarallucci e vino, nel nostro caso a carasau e canonau..
EVVIVA JERZU!
finchè c'è da mangiare avanti.. c'è sempre posto!
A noi aragosta niente?
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 11:07 pm

a noi?
nooo
a noi un pezzo di torta scudettata!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da desy7 Mer Mar 05, 2008 11:14 pm

ma ql parola la puoi dire????guarda k è derivante da s..............o=)
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 11:36 pm

io parlavo di quelle degli anni scorsi... quest'anno non so se ci sarà la torta per il lustro!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Mar 06, 2008 12:35 am

(parlo al femminile ma nn vorrei dare un identità sbagliata

Rolling Eyes scratch silent

PARLO DELLE METEORE NE PASSANO 10 O ANKE PIU' IN 1 GIORNO SONO I COSIDDETTI "ANONIMI"

beh non sono necessariamente spie.. considera che molto spesso anche io non sono loggato, e quindi risulto anonimo e tale rimango se non ho niente da scrivere. Il forum poi è
molto ben indcizzato nei motori di ricerca quindi è possibile che in molti ci arrivino direttamente da google o simili..magari cercando la parola Tangram ( sul sito infatti c'è anche qualke visita dal Giappone e dalla Cina: dubito che siano venuti per leggere noi Wink)

Piuttosto tra i loggati si leggono sempre alcuni nomi che pero nscrivonon molto poco ultimamente...
giusto per fare nomi JENA4 e CAPITANO
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Gio Mar 06, 2008 2:11 am

M4DHOUS3 ha scritto:
(parlo al femminile ma nn vorrei dare un identità sbagliata

Rolling Eyes scratch silent

PARLO DELLE METEORE NE PASSANO 10 O ANKE PIU' IN 1 GIORNO SONO I COSIDDETTI "ANONIMI"

beh non sono necessariamente spie.. considera che molto spesso anche io non sono loggato, e quindi risulto anonimo e tale rimango se non ho niente da scrivere. Il forum poi è
molto ben indcizzato nei motori di ricerca quindi è possibile che in molti ci arrivino direttamente da google o simili..magari cercando la parola Tangram ( sul sito infatti c'è anche qualke visita dal Giappone e dalla Cina: dubito che siano venuti per leggere noi Wink)

Piuttosto tra i loggati si leggono sempre alcuni nomi che pero nscrivonon molto poco ultimamente...
giusto per fare nomi JENA4 e CAPITANO
E QUEBEC QUELLO A CUI MI RIFERIVO ho sviato il bersaglio rivolgendomi solo agli anonimi,lo sono stata anke io
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Gio Mar 06, 2008 5:50 pm

ma non è un pò troppo esagerata la diatriba su hand cor ? perchè perndersela tanto...domanda- nè vale la pena o è dare aria a chi aspetta queste cose?

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Ven Mar 07, 2008 3:46 pm

esse ha scritto:ma non è un pò troppo esagerata la diatriba su hand cor ? perchè perndersela tanto...domanda- nè vale la pena o è dare aria a chi aspetta queste cose?
brava ma sai! sono malata. nn sono abituata a stare a casa, mi annoio, ho il computer da pochi mesi, so' ke tipo di fumino è, metti insieme queste cose e avrai la risposta! comunque, se segui, saprai anke ke mi stò esercitando x partecipare a "sanremo". E come dici tu nn ne vale la pena!gira e rigira a tanti va bene così. MI fa ridere xke' qualcuno ha scritto -senza i vari Pes Saporiti e Montoro si andrebbe meglio- ma penso ke senza di loro dovremmo commentare un "forum" riguardante palla........tamburello ke è sport accreditato alle olimpiadi adesso
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da esse Ven Mar 07, 2008 4:34 pm

nn sò chi lo dice ... è normale che chi fà molto( anche chi fà poco) proprio perchè fà può commettere errori.la gente tende ad esaltare gli errori degl altri forse per nascondere qulcosa.è anche normale che si attacchi il team più forte ( mi viene il paragone con la Juventus) ..tutti pronti a sparare^^^KI SE NE FRE...
sEcondo me attaccarsi per certe cose ma soprattutto incavolarsi è uno spreco d'energia e di tempo.
farne poi un problema di natura "regionale"è assurdo...noi sardi siamo un popolo con pregi e difetti..ognuno è padrone delle sue azioni..onesti e poco onesti.n mi sento rappesentato da nessuno al di fuori di me stesso

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da freeball Ven Mar 07, 2008 5:45 pm

esse ha scritto:nn sò chi lo dice ... è normale che chi fà molto( anche chi fà poco) proprio perchè fà può commettere errori.la gente tende ad esaltare gli errori degl altri forse per nascondere qulcosa.è anche normale che si attacchi il team più forte ( mi viene il paragone con la Juventus) ..tutti pronti a sparare^^^KI SE NE FRE...
sEcondo me attaccarsi per certe cose ma soprattutto incavolarsi è uno spreco d'energia e di tempo.
farne poi un problema di natura "regionale"è assurdo...noi sardi siamo un popolo con pregi e difetti..ognuno è padrone delle sue azioni..onesti e poco onesti.n mi sento rappesentato da nessuno al di fuori di me stesso
SAI KE MI PIACI! E POI SEI ANKE SARDO UN PREGIO IN PIU'! mi hanno sempre insegnato a nn generalizzare xke già farlo è sbagliare in partenza!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

rassegna stampa bancole - Pagina 2 Empty Re: rassegna stampa bancole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.