TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

+2
Vicky
rizzeddu
6 partecipanti

Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da rizzeddu Mer Set 26, 2007 11:32 am

Buongiorno a tutti...approfitto della discussione (anche se potrei andare fuori topic...) per dare un mio parere sulla squadra che a me sembra molto forte, nonostante qualche risultato non molto convincente...la formazione prima fornita da fox40 è quella che effettivamente rende meglio per adesso ma io confido moltissimo in un risveglio spero prossimo della Miladinovic (che ricordo essere stata tra le migliori straniere e realizzatrici degli ultimi due campionati di serie A1) e la Giannoccaro che ha bisogno di essere guidata per crescere e se ciò dovesse accadere sono sicuro diventerà molto forte...diamo tempo...anche se da Sassari ci si aspetta tutto subito...male abituati??
rizzeddu
rizzeddu

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da Vicky Mer Set 26, 2007 4:32 pm

si credo che purtroppo siamo stati abituati a vincere tutto... tutte le gare... e credo che quest'anno sarà un pò diverso..! eh vabbè... Rolling Eyes
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da fra85 Mer Set 26, 2007 5:52 pm

beh la squadra fondamentalmente c'è...ma troppi cambi in corsa modificano l'andamento della gara...certo è vero che per esempio zucchi al trophy non poteva stare più di un certo tempo in campo per via dell'infortunio...ma a parte quello io credo che se si vuole costruire una squadra almeno per un pò dovrebbe giocare sempre lo stesso "7"... al max si può dare spazio a qualcuno nel finale quando siamo avanti di un pò di reti... è inutile costruire una squadra se non si stabilisce chi è titolare e chi no...è inevitabile che ci siano dei titolari e dei panchinari...io cmq giocherei con luana tra i pali, ali va beh le insostituibili tonia e carmen, i terzini aida e iryna, centrale zucchi e ilenia pivot...!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da desy7 Mer Set 26, 2007 9:50 pm

Vai tonia e carmen...!!!cmq..la Giannocarro l'anno scorso giocava contro di me in a2..e ha bisogno di tempo per inserirsi sia nel gioco della squadra sia nel gioco dell'a1!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da spapone Gio Set 27, 2007 1:34 am

Capisco ancora poco di Pallamano, ma per quello che ho visto mi é sembrato che la squadra (per colpa dell'allenatore penso) non riesca ad esprimere un buon gioco per l'intera durata della partita, perdendosi nella parte finale. Migliorato il feeling tra le ragazze dopo la Coppa dei Campioni, la continuità nel gioco potrebbe soddisfare le nostre grandi aspettative per questa stagione.
spapone
spapone

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da fra85 Gio Set 27, 2007 9:15 am

desy7 ha scritto:Vai tonia e carmen...!!!cmq..la Giannocarro l'anno scorso giocava contro di me in a2..e ha bisogno di tempo per inserirsi sia nel gioco della squadra sia nel gioco dell'a1!!
eh brava desy7...che tifa per le nostre ragazze!!! Basketball cheers Laughing affraid...ti sei messa la foto anche del nostro ex capitano...!!! forza lully!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da desy7 Gio Set 27, 2007 4:28 pm

Certo..tifo per voi..ora..
ma qnd giocheranno contro Bancole o contro Vigasio nn so chi
tiferò..Luana e Elena sono troppo forti..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da fra85 Gio Set 27, 2007 5:47 pm

e lo so è dura anche per me...ma il tifo e una standing ovation per lully ed elena è doveroso, come lo è per adele e andrea che hanno dato tanto per la squadra! nn è importante tanto la maglia ma chi la indossa...anche giorgia di fazzio è una grande giocatrice e una grande ragazza...l'avrei voluta a sassari insieme ad altre come le scamperle...ma pazienza continuo a tifarle lo stesso! ma hai seguito il trophy dal vivo? mi sarebbe piaciuto andarci ma purtroppo...l'ho vissuto da lontano! cmq cosa ne pensi di questo sassari? senza contare le già affermate?
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da desy7 Gio Set 27, 2007 9:01 pm

si ho seguito l'handball trophy solo sabato..ho visto un bancole un pò bloccato..pensando a ql k può fare..ma come si dice sempre..non è facile far giocare insieme un gruppo di fenomeni da subito..!concordo su Giorgia Di Fazio..è ank una persona splendida da qnt mi han detto..oltre ad essere un'ottima giocatrice..ho visto il Sassari all'handball trophy..uhm..ovviamente Carmen e Tonia sempre loro sono..ma ank loro ora dovranno abituarsi ad altre compagne di squadra..
Non saprei dirti molto in quanto n l'ho visto giocare molto..una sola partita..e quindi n posso giudicare per quanto ho visto in una partita..ce molto lavoro da fare secondo me..come in ogni squadra..ank il bancole ha molto da lavorare..!e cosi facendo diventeranno forti..cm d'altronde lo era il Sassari l'anno scorso..
Mi basta pensare la partita Bancole - Sassari dell'anno scorso e Dossobuono - Sassari..una cosa eccezzionale da vedere..avevi dei fenomeni da ogni parte...
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da fox40 Dom Ott 07, 2007 6:40 pm

siamo male abituati? si...

quando per anni vedi giocare uno squadrone ti aspetti che, come minimo, si cerchi di tenere il più possibile quelle persone che ti hanno permesso di raggiungere certi livelli!

quando senti che Luana Pistelli e Elena Barani andranno via, non puoi non chiederti se veramente non si potesse fare nulla per trattenerle...
il mio parere è che si doveva ripartire da loro per costruire, ancora una volta, una grande squadra.
con tutta la buona volontà del mondo, non posso leggere dichiarazioni che dicono che questa squadra sarà la rivelazione del campionato, perchè ora come ora, facciamo acqua da tutte le parti, poi magari tra un mese mi smentiranno (a dire il vero me lo auguro).

comunque abituati male? SI... perchè cadere dall'alto fa più male.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da fra85 Dom Ott 07, 2007 8:26 pm

si è vero che siamo "male abituati"! io adesso non so le cose interne delle squadra...però se la squadra non "gira" non va! evvidentemente c'è un problema di fondo tra ragazze e allenatore! quindi bisognerebbe che le parti si confrontassero sulle cose che non vanno bene...e cercare di trovare un punto d'incontro, magari può essere un problema di schema, capisco che la "vecchia guardia" sia abituata a giocare in certo modo, a certi livelli, però al monento il gruppo è questo, quindi bisogna reciprocamente venirsi incontro, per il bene della squadra...e di noi tifosi che come abbiamo detto tutti, siamo "male abituati"! :-)))!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati? Empty Re: Da Sassari ci si aspetta tutto subito..male abituati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.