TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coppa italia al ......

+4
desy7
fox40
fra85
jena4
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Mar 25, 2008 1:31 am

continuano a cancellarmi i messaggi su questo sito complimenti al moderatore davvero uno sportivo. Very Happy

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Mar 25, 2008 4:57 pm

Senti caro fabrizio ..non ho cancellato nessun messaggio...quindi evita di accusare di "non sportività" il sottoscritto.
Di sicuro stai commettendo qualche errore al momento dell'invio..o semplicemente cerchi i tuoi messaggi in un argomento differente da quello in cui lo hai inserito.
Per altri problemi contattami in privato.
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 26, 2008 12:48 am

ci riprovo a vigasio erano in 100 circa tifosi e rumorosissimi 10 gol barani e 11 pistelli.grande partita superlativa bassi ma la guerriera non è sta da menocosi' come pistelli ma se non avessero giocato con l'handicap dell'anticipo di teramo chissà ........
complimenti al bancole comunque e onore al vigasio

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 26, 2008 2:24 am

allora fabrizio..l'ultimo messaggio che hai postato lo hai gia pubblicato..e continuo a vederlo
(lo hai pubblicato il 18 e il 21 marzo) quindi ne deduco che il problema riguarda solo te
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da freeball Mer Mar 26, 2008 2:43 am

fabrizio1760 ha scritto:ci riprovo a vigasio erano in 100 circa tifosi e rumorosissimi 10 gol barani e 11 pistelli.grande partita superlativa bassi ma la guerriera non è sta da menocosi' come pistelli ma se non avessero giocato con l'handicap dell'anticipo di teramo chissà ........
complimenti al bancole comunque e onore al vigasio
caro fabri, se vai qualche msg più sù, ti accorgerai ke ti ho risposto anke io ai msg ke dici cancellati , e se ci pensi bene , quale sconcezza o quale segreto avresti scritto xke nn ti si pubblicasse? comunque mi fa piacere risentirti come sempre! e.......nn dare sempre, nei tuoi post, UN COLPO ALLA BOTTE E UNO AL CERCHIO nn riesco mai a capire la tua posizione, se mi chiedessero x quale squadra fai il tifo direi "tutta l'italia" . con affetto!!!!!! Ho trovatooooooo! QUESTO MSG L'HAI SCRITTO SU "ARTICOLI DALLA NUOVA SARDEGNA" l'hai cercato nel posto sbagliato può succedere, te lo dice una pasticciona!! : Re: coppa italia
Da fabrizio1760 il Mar Mar 18, 2008 8:47 pm

sara ma te c'eri o eri colpevolmente assente la guerriera si è esaltata 10 reti non certo per la mia presenza ma per la presenza di 100 rumorosi tifosi del bancole e 11 reti della pistelli.grande partita della barani e di pistelli coppa italia al ...... - Pagina 2 91035 coppa italia al ...... - Pagina 2 91035 coppa italia al ...... - Pagina 2 91035 chiedi scusa a MAD!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia al ...... - Pagina 2 Empty Re: coppa italia al ......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.