TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coppa italia

+4
fox40
jena4
fabrizio1760
fra85
8 partecipanti

Andare in basso

coppa italia Empty coppa italia

Messaggio Da esse Mar Mar 18, 2008 4:53 pm

mi dev'esser sfuggito ma è apparso qualcosa sulla vittoria del Bancole sulla Nuova?
questo trofeo ha perso valore o nn ha significato senza l'edil five?
Shocked

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fox40 Mar Mar 18, 2008 5:59 pm

sai che ho guardato anche io negli ultimi giorni... tutto tace!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fra85 Mar Mar 18, 2008 7:49 pm

no no non c'era niente...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fox40 Mar Mar 18, 2008 7:56 pm

che non conti nulla non mi pare possibile, noi abbiamo iniziato a vincere proprio conquistando la coppa Italia.
Quell'anno perdemmo la finale scudetto a Enna e poi andammo a vincere la coppa a Bracciano proprio contro l'Enna della Barani,me le ricordo come se si fossero giocate ieri quelle partite!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Mar 18, 2008 10:47 pm

sara ma te c'eri o eri colpevolmente assente la guerriera si è esaltata 10 reti non certo per la mia presenza ma per la presenza di 100 rumorosi tifosi del bancole e 11 reti della pistelli.grande partita della barani e di pistelli

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Mar 18, 2008 10:48 pm

per la cronaca facevo lo speaker Very Happy

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fox40 Mar Mar 18, 2008 11:08 pm

io colpevolmente assente.. quindi fai lo speaker anche in trasferta ora?
se non ne avessimo una fenomenale ti consigliere a Pes.
la partita però l'ho vista, molto bella, grande prova del Bancole, Bassi, Popescu, Barani e Pistelli super ma anche Galli e Bailoni molto importanti nei momenti decisivi!

bella gara.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fox40 Mer Mar 19, 2008 2:37 pm

comunque oggi sulla nuova qualcosina dicono!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da jena4 Mer Mar 19, 2008 4:07 pm

esse ha scritto:mi dev'esser sfuggito ma è apparso qualcosa sulla vittoria del Bancole sulla Nuova?
questo trofeo ha perso valore o nn ha significato senza l'edil five?
Shocked

Scusate, ma che cosa pretendete? Non ne parlano le testate sportive nazionali e volete che se ne parli su un giornale locale? Non si può mica pretendere che a questa notizia sia dato lo spazio che è riservato ad una squadra locale...
Qualcuno di voi a parte Fox40 sa mica che l'Italia di softball è campione europeo da 8 edizioni, o che in Italia abbiamo in questo sport le detentrici della Coppa dei Campioni e della Coppa delle Coppe?
Se le avesse vinte il Nuoro magari qualcuno lo saprebbe...
Questo è il sistema dell'informazione sportiva in Italia. Sappiamo anche che cosa mangia Totti a colazione, tutto il resto non ha importanza.... Non è giusto, ma è così!!
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da esse Mer Mar 19, 2008 4:46 pm

no, nn è così.normalment se ne parla nn fosse altro perchè la pallamano feminile a Sassari ha vinto +di tutti e perchè c'è una sassarese nelle file dl Banole che peraltro è stata portbandiera per tanti anni...tutto qui

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da jena4 Mer Mar 19, 2008 5:13 pm

Quello che intendo io è che non mi aspetto più della semplice notizia tra le "brevi".. questo proprio perchè ci gioca Luana e perchè a Sassari c'è grande interesse, altrimenti non ci sarebbe nemmeno quello. Un po' come quando danno le notizie della nazionale maggiore o di beach.. le danno se ci sono le "nostre" e in ogni caso non più di un trafiletto, mai un articolo.
jena4
jena4

Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 47
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 19, 2008 7:12 pm

io concordo pienamente con jena...hai ragione...per esempio io guardo studio sport e alla fine dicono..."per maggiori notizie su TUTTI gli sport vi mandiamo al nostro sito internet..." quindi in teoria se dicono TUTTI gli sport...si dovrebbe essere anche la pallamano...invece no...purtroppo in italia gli sport più importanti sono altri, calcio, basket ma solo la A1, pallavolo, nuoto, sci, ippica...ci manca solo che parlino del carling...ajooooo!!! poi, la mia non vuole essere una polemica: sul giornale locale...però spesso nella prima pagina sportiva della nuova c'è il cagliari...ma scusate siamo a sassari...in prima pagina dovrebbero risaltare gli sport di sassari...boh! non dico di non parlarne del cagliari o di altri sport...però se io vado a cagliari e compro la nuova parlano solo degli sport di cagliari dell'olbia calcistica e pallavolistica e della nuorese di calcio...anche per la pallamano...però se l'edil5 non avesse vinto quello che ha vinto non si parlerebbe neanche di loro...il fatto è questo che sassari non è molto presa in considerazione eppure...non va peggio delle altre città sarde anzi mi sa meglio di olbia e nuoro nel senso che ha più discipline sicuramente!! Very Happy Very Happy coppa italia 797518 coppa italia 797518 coppa italia 357165 coppa italia 388739
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 19, 2008 7:17 pm

quindi figuriamoci se facevano un articolo sulla partita di coppa italia del bancole ma daiiiii! :-)))))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fox40 Mer Mar 19, 2008 8:07 pm

diciamo che Jena4 ha ragione.. però il discorso credo che volesse essere diverso.
nel senso, nel giornale locale i pallamano se ne parla abbastanza e abbiamo sempre dato importanza alla coppa Italia, giusto la settimana scorsa c'è stato un articolo in cui si faceva riferimento alla partita di campionato tra Teramo e Vigasio, quindi anche io aspettavo che scrivessero della finale di Coppa Italia.
oggi, a 4 giorni di distanza, 2 righe le ho viste.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da esse Mer Mar 19, 2008 10:44 pm

brava fox, il senso era che una Coppa Italia ha la sua importanza e ke se trascurata (volontariamente o involontariamene dala Nuova)dà un senso di pochezza a tutto il movimento e all'attività della pallamao e conseguentemente sminuisce quel bel PALMARES a cui tutti noi ci aggrappiamo giustamente perchè sappiamo che è frutto di tanti sacrifici

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da rebel90 Gio Mar 20, 2008 12:12 am

ciao a tutti lo so che non c' entra niente.....vorrei tanto la tuta dell' edil 5 Sad non potrei comprarla?
rebel90
rebel90

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Gio Mar 20, 2008 1:18 am

credo che proprio uguale..della squadra... non esista in commercio
hai 2 possibilità
o te la fai regalare da qualche ragazza ( ma ne dubito..non tanto per zeccagine..piuttosto perche penso le abbiano contante..forse anche in difetto Wink)
o vai sul sito della hummel ( http://www.pallamanohummel.it/product_info.php?cPath=24&products_id=155) e dovresti trovarle la stesso modello...ma ovviamente senza le scritte della squadra e degli sponsor.

Forse vendere le tute sarebbe stato esagerato..ma il merchandising non è un qualcosa che entra nell'ottica dei dirigenti..che a mio avviso sbagliano.
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da Vicky Gio Mar 20, 2008 1:35 am

Concordo con Jena ... Non si può pretendere molto dal nostro giornale, dato che comunque non dedica neanche molto spazio a noi ... Comunque è anche il tipo di competizione che sta perdendo importanza ...!!!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da fra85 Gio Mar 20, 2008 1:55 am

purtroppo è così...e vabbè! comunque sono sicuro che conoscendo le ragazze, sono più contente se sono sostenute allo stadio, di una stretta di mano alla fine della partita o di uno striscione tutto per loro al posto di un articolo sulla "nuova"...!! :-))) forza edil5!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da rebel90 Sab Mar 22, 2008 11:04 pm

graziee per il sitto SmileSmile
rebel90
rebel90

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

coppa italia Empty Re: coppa italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.