TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a nuoro .....il bancole

+3
desy7
freeball
rebel90
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da Vicky Dom Mar 30, 2008 11:33 pm

posso rispondere? Allora premesso che ....... chi se ne frega di chi ci accusa di nostalgia, di malinconia e di tutto quello che vogliono. A ME MANCANO! Io voglio, vorrei, che tornassero a casa.. dai loro tifosi..
A me è dispiaciuto vederle tristi.. è brutto che comunque non riescono ad esprimere tutta la loro forza, grinta, il loro gioco.. la loro passione x questo sport. Ma non x colpa loro! Quindi.. è vero ke erano spente! Purtroppo.. non è un'esagerazione se Freeball dice ke erano spente! cmq.. complimenti al Nuoro x la bella partita.. x la vittoria.. complimenti a Giusy Ganga..cresce sempre di più.. e le auguro di fare tantissima strada!
Inoltre.. per ultimo, ma non per importanza... voglio fare i complimenti al Sassari.. x la vittoria di ieri (anke se decisamente facile.. e direi quasi scontata!) xò brave ragazze.. dai dai.. cariche x la sfida di sabato adesso,ok? SEMPRE FORZA SASSARI.......!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da desy7 Lun Mar 31, 2008 10:24 am

per free:eh no..n si paga!almeno io no..=)..magari te han visto il nome e ti fan pagare..=)=)=)..sto scherzando ovviamente..mi sa k hai cliccato qualcosa di sbagliato..
per vicky:è normale k vi manchino..figurati k mancano ank a me dato k n le vedo giocare da un bel pò..Sad..xò continuate a sperare di rivederle con la maglia del sassari..magari torneranno..!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fox40 Lun Mar 31, 2008 11:01 am

freeball ha scritto:.PS: mi sai dire se fox è ancora in lutto x ieri, si stà ancora leccando le ferite? sarei curiosa di sentire una sua...........diciamo "anamnesi"


eccomi free...
hai ragione sono in lutto, ma non per la pallamano ma perchè ieri Io e la mia squadra abbiamo preso una sonora TRIDDIA dall'Orgosolo prima e dal Cagliari poi, voto per la prestazione di fox..... 2, e solo perchè si è alzata dal banco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

per quanto riguarda la pallamano, mi dispiace per Luana e Elena, perchè loro meritano sempre di essere allegre, ma visto come hanno giocato la sconfitta è del tutto meritata.
bicchiere mezzo pieno il Nuoro si salverà!

l'unico lutto pallamanistico potrebbe darmelo il Sassari se perdesse con il Vigasio, ma è una cosa alla quale non voglio nemmeno pensare.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fox40 Lun Mar 31, 2008 2:23 pm

30.03.2008 - A NUORO SCONFITTA INASPETTATA

Squassabia Doctor Jekill e Mister Hyde. Dopo la vittoria in Coppa Italia si rituffa in campionato ma incappa nella sconfitta di Nuoro dopo una partita deludente che ha fatto arrabbiare il tecnico Ivaci e il presidente Pelladoni. Contro una volonterosa Nuorese che ha messo in campo grande determinazione alla ricerca di punti preziosi per la salvezza le diavole sono parse ancora sotto l'effetto Coppa dimostrande che il campionato è ancora tabù almeno per quest'anno. Ma va onorato, come la maglia, fino alla fine. Provvedimenti in vista...
eh.. e che farà il povero Pelladoni?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fra85 Lun Mar 31, 2008 2:47 pm

a parere puramente personale può fare due cose:

1- o esonera la ivaci e prova a dare uno scossone alla squadra e prende un allenatore che le smuova, che dia motivazione..ecc!

2- continua con questo gruppo senza stravolgere ulteriormente la squadra...per dare una continuità

hanno fatto, ad inizio stagione...il passo più lungo della gamba! per un 4° posto che hanno raggiunto si sono gasati troppo...forse dipende dall'allenatore...che non è riuscito a formare un gruppo, perchè alla fine quello che manca al bancole è un gruppo, ogni una gioca solo per se, non si mettono a disposizione delle compagne, per costruire qualcosa...cioè questa è una mia impressione!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fox40 Lun Mar 31, 2008 2:56 pm

e mandi via un'allenatore a 4 giornate dalla fine quando al campionato non puoi + chiedere nulla?

non lo so.. secondo me la colpa a questo punto non è dell'allenatore e forse allora non era nemmeno colpa di Baresi all'inizio dell'anno!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fra85 Lun Mar 31, 2008 5:21 pm

no non intendevo di esonerarlo ora, però a fine stagione la società con allenatore e squadra si deve sedere attorno ad un tavolo e a boccie ferme fare il punto della situazione...se ti ricordi io ero contrario anche all'esonero in corsa di baresi...ma io sono quasi sempre contrario agli esoneri in corsa...ormai il campionato è andato quindi...c'è poco da fare, però è giusto che ne parlino, a me è parso che questa squadra non abbia un leader nel quale riconoscersi...boh le ragazze del bancole se effettivamente si fossero trovate bene sia con baresi che con la ivaci, forse avrebbero giocato meglio, se con una persona non ti trovi bene è inutile ti può dire tutto quello che vuole te ne entra in un'orecchio e ne esce dall'altro...evvidentemente non sono riusciti ad assimilare cosa chidevano baresi e la ivaci...forse magari gli allenatori non si sono spiegati bene...le mie sono solo ipotesi, ci possono essere tanti motivi che non sappiamo, poi io non sono un allenatore, io faccio delle ipotesi solo come un comune appassionato di un bellissimo sport...al quale sono contento di essermi appasionato! ;-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fabrizio1760 Lun Mar 31, 2008 6:28 pm

eh si i risultati non è che son cambiati con la ivaci.apparte la coppa italia

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da Vicky Lun Mar 31, 2008 10:09 pm

si appunto... ma ke provvedimenti vogliono prendere a questo punto del campionato?! mah.. cioè non ha senso fare ora.. boh.. sono inutili a mio avviso queste "minacce" ...
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Apr 01, 2008 12:49 am

infatti.son salve ormai non posson dire nulla manco in chiave coppa credo.campioanto da dimenticare.pero' hanno vinto la coppa almeno

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da Vicky Mar Apr 01, 2008 12:59 am

eh ma mi sa ke la società aveva altri progetti in testa all'inizio del campionato.. diciamo che si era fissata altri obiettivi..! è delusa e ora vuole stravolgere INUTILMENTE!
Vicky
Vicky

Femmina
Numero di messaggi : 320
Età : 35
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

a nuoro .....il bancole - Pagina 2 Empty Re: a nuoro .....il bancole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.