TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ferrara intervista Soglietti

5 partecipanti

Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Lun Feb 18, 2008 3:54 pm

18/02/2008 10.25.00
SARTI SCONFITTA DA VIGASIO
FERRARA. Per tanti motivi poteva sembrare inevitabile. Ma la bella vittoria con Bancole aveva fatto pensare alla possibilità di ripetere l'impresa nel big match di Vigasio. Invece la Sarti l'altra sera è stata sconfitta 31-26 con la compagine veronese che ha riaperto completamente i giochi in ottica scudetto. La classifica di serie A1 ora dice Sarti e Vigasio a quota 28 punti, Sassari a 27.
Tutto questo quando alla 4ª giornata, ovvero sabato 8 marzo, proprio le sarde campionesse d'Italia in carica renderanno visita al Boschetto alla compagine estense. In teoria l'ultimo vero ostacolo della Sarti nel cammino al tricolore, in pratica una delle sette partite ancora da disputare in questo campionato.
«E' un errore focalizzare tutto sulla sfida con Sassari
- commenta il capitano Katia Soglietti -, la cosa importante è che dobbiamo vincere tutte le partite con la speranza che Vigasio possa perdere qualche colpo. Ma oltre alla partita con le sarde dobbiamo affrontare un Teramo in grande ripresa, andremo a Messina ed a Casalgrande, due trasferte sicuramente non semplici. Ogni incontro che ci resta da giocare vale oro».
L'esclusione dalla rosa di Klimek, l'infortunio di Demeny e l'arrivo di un Bancole rivitalizzato dalla finale di Coppa Italia (proprio con Vigasio) appena conquistata avevano fatto temere il primo ko in campionato della Sarti nella prima partita del girone di ritorno. Invece la squadra di Ribaudo due sabati fa al Boschetto ha giocato benissimo, facendo dunque credere che pure a Vigasio sarebbe potuto arrivare un successo...
«Personalmente avrei messi la firma anche per un pareggio - aggiunge Soglietti -, ma la prospettiva di perdere a Vigasio c'era, inutile nasconderlo. Loro avevano più pressione, perché dovevano vincere a tutti i costi, ma Vigasio resta probabilmente la squadra più completa del campionato considerando i vari reparti. Ha giocato forte, ma l'amarezza rimane perché ci abbiamo messo del nostro per perdere, abbiamo giocato sotto tono. La palla non girava, non so come spiegarlo. Magari all'inizio c'era troppa tensione, però abbiamo sempre scelto le soluzioni sbagliate al tiro, così non è bastata una difesa spesso efficace e le belle parate di Sabrina (Porini, ndr). Poi contro una squadra del genere non puoi permetterti di fallire quattro azioni in contropiede e due rigori, alla fine dei conti sono sei reti che fanno la differenza. Poi ci si può mettere un arbitraggio criticabile, il campo difficile per tanti motivi, ma contro Vigasio per vincere si deve giocare bene, non benino e noi in attacco siamo andate meno che benino...».
Sul piano tecnico, poi, l'assenza di Klimek non può non farsi sentire, soprattutto in considerazione della condizione fisica non ancora ottimale di Demeny...
«"Bobo" è la nostra unica tiratrice e a Vigasio non era al meglio, così Jespersen si è dovuta caricare tutta la squadra sulle spalle, andando spesso al tiro perché non c'erano grandi alternative. Certo dopo gara con Bancole si sperava di vincere a Vigasio, ma questa squadra è superiore a quella mantovana».
In ogni caso già la giornata di sabato 23 si presenta tutta a favore della Sarti. La trasferta in casa del fanalino di coda Conversano (sabato travolto dal Bancole) è l'impegno più agevole del campionato, mentre l'altra capolista Vigasio dovrà sicuramente giocare con maggiore attenzione a Messina e Sassari riceve il sempre ostico Bancole. Ecco perché viene naturale pensare in anticipo a Sassari...
«E in quella partita - conclude il capitano della Sarti - dobbiamo vincere o vincere, non ci sono alternative».
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da Quebech Lun Feb 18, 2008 7:21 pm

Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?

Quebech

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Lun Feb 18, 2008 7:41 pm

Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?

Ciao Quebech.. alcune precisazioni..
innanzitutto ti chiedo gentilmente di rimanere nel thread relativo alla Coppa Italia.. in secondo luogo vorrei precisare che non faccio ne il Webmaster ne il Moderatore di forum come professione..quindi ..visto che ancora non mi è stato consegnato, considerando che occorrerà del tempo per il montaggio del video stesso e soprattutto che non sono sempre a casa a girarmi i pollici (come voi dirigenti lol! ) ti chiedo cortesemente di avere pazienza....
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da freeball Mar Feb 19, 2008 1:26 pm

Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?
caro quebech xke invece di pensare al video di quella partita, nn pensi sarebbe stato più onesto dire la verità sull esonero , sai il mondo della pallamano è piccolo e il tuo spogliatoio è bucato baci e...ti stimo lo stesso PS: questo è l unico forum di club in Italia, nessuno vuol far sapere niente a nessuno però tutti parlano col veto di : oh! mi raccomando acqua in bocca!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Mar Feb 19, 2008 1:58 pm

[quote="freeball"]
Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?
caro quebech xke invece di pensare al video di quella partita, nn pensi sarebbe stato più onesto dire la verità sull esonero , sai il mondo della pallamano è piccolo e il tuo spogliatoio è bucato baci e...ti stimo lo stesso PS: questo è l unico forum di club in Italia, nessuno vuol far sapere niente a nessuno però tutti parlano col veto di : oh! mi raccomando acqua in bocca![/quote]

era da un pò che non mi veniva in mente...

ehhhh?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Feb 19, 2008 2:38 pm

freeball ha scritto:
Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?
caro quebech xke invece di pensare al video di quella partita, nn pensi sarebbe stato più onesto dire la verità sull esonero , sai il mondo della pallamano è piccolo e il tuo spogliatoio è bucato baci e...ti stimo lo stesso PS: questo è l unico forum di club in Italia, nessuno vuol far sapere niente a nessuno però tutti parlano col veto di : oh! mi raccomando acqua in bocca!

Che significa? Anche altri club hanno il loro forum mi pare....


cmq..ho finalmente ricevuto il video
Molto probabilmente lo mettero in versione integrale senza alcun taglio e senza aggiunta di musica..l'unico problema è lo spazio che manca....
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fra85 Mar Feb 19, 2008 3:38 pm

grande mad! :-)))!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da Quebech Mar Feb 19, 2008 8:29 pm

M4DHOUS3 ha scritto:
Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?

Ciao Quebech.. alcune precisazioni..
innanzitutto ti chiedo gentilmente di rimanere nel thread relativo alla Coppa Italia.. in secondo luogo vorrei precisare che non faccio ne il Webmaster ne il Moderatore di forum come professione..quindi ..visto che ancora non mi è stato consegnato, considerando che occorrerà del tempo per il montaggio del video stesso e soprattutto che non sono sempre a casa a girarmi i pollici (come voi dirigenti lol! ) ti chiedo cortesemente di avere pazienza....

Ho capito, grazie per l'ospitalità su questo sito e.......... in bocca al lupo.

Quebech

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Mar Feb 19, 2008 9:23 pm

credo che se fossi uomo in questo momento mi toccherei le p....

ferrara intervista Soglietti Fotolia_2508262_RO_palle_e_palloni

ma siccome sono una donna mi limito a questi

ferrara intervista Soglietti Cornetti

cmq crepi il lupo!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Mar Feb 19, 2008 10:33 pm

Quebech ha scritto:
M4DHOUS3 ha scritto:
Quebech ha scritto:Il video di Coppa Italia Sassari - Vigasio è ancora a Teramo? A parte gli scherzi, mi piacerebbe veramente riguardarlo, ci sarà in linea o no?

Ciao Quebech.. alcune precisazioni..
innanzitutto ti chiedo gentilmente di rimanere nel thread relativo alla Coppa Italia.. in secondo luogo vorrei precisare che non faccio ne il Webmaster ne il Moderatore di forum come professione..quindi ..visto che ancora non mi è stato consegnato, considerando che occorrerà del tempo per il montaggio del video stesso e soprattutto che non sono sempre a casa a girarmi i pollici (come voi dirigenti lol! ) ti chiedo cortesemente di avere pazienza....

Ho capito, grazie per l'ospitalità su questo sito e.......... in bocca al lupo.

Quebech mi sa che hai interpretato male le mie parole....tutti gli interventi sul forum sono graditi..ti ho chiesto solo di non continuare a fare sempre la stessa richiesta..e su ogni thread. Il video sarà messo on line a breve, ed anche nella sua versione integrale proprio per non dare adito alla possibilità di ulteriori polemiche. Gli ho dato uno sguardo molto veloce e posso dirti che, per quello che ne capisco io, effettivamente il colpo che riceve Aida pare del tutto involontario..qualche dubbio invece sull'espulsione di Zucchi.. lascio cmq giudicare ad occhi e menti più allenate ed esperte della mia. Se ti fa piacere quindi, torna presto a scrivere sul forum!
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fra85 Mar Feb 19, 2008 11:14 pm

fox40 ha scritto:credo che se fossi uomo in questo momento mi toccherei le p....

ferrara intervista Soglietti Fotolia_2508262_RO_palle_e_palloni

ma siccome sono una donna mi limito a questi

ferrara intervista Soglietti Cornetti

cmq crepi il lupo!

brava fox!! ahahahaha! Very Happy Very Happy lol!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da freeball Ven Feb 22, 2008 12:21 am

dimmi tu se sei al corrente di qualche club d A1 femminile ke ha un forum. Alcuni addirittura, di siti, nn sono aggiornati da anni e su altri vedi " bancole"scrivono solo quando vincono(pistelli giudice e barani dinuovo in sardegna -quà regine, là nn sò-)
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 1:46 am

ci sarebbe il sito del Salerno, è abbastanza aggiornato e poi c'è il forum dei tifosi anche se ormai anche li un pò di "passione" si è persa!

comunque, cosa importante questo non è il sto ufficiale dell'edil5.. è per quello che qui si può dire ciò che si vuole.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 2:07 pm

eh eh! brava fox! :-))! bella puntualizzazione!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da Quebech Ven Feb 22, 2008 3:40 pm

fox40 ha scritto:ci sarebbe il sito del Salerno, è abbastanza aggiornato e poi c'è il forum dei tifosi anche se ormai anche li un pò di "passione" si è persa!

comunque, cosa importante questo non è il sto ufficiale dell'edil5.. è per quello che qui si può dire ciò che si vuole.

C'è anche il sito del Vigasio, www.handballvigasio.com, ci sono delle belle foto di tutte le partite giocate in casa.

Quebech

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 3:49 pm

Quebech ha scritto:
fox40 ha scritto:ci sarebbe il sito del Salerno, è abbastanza aggiornato e poi c'è il forum dei tifosi anche se ormai anche li un pò di "passione" si è persa!

comunque, cosa importante questo non è il sto ufficiale dell'edil5.. è per quello che qui si può dire ciò che si vuole.

C'è anche il sito del Vigasio, www.handballvigasio.com, ci sono delle belle foto di tutte le partite giocate in casa.


concordo, il sito del Vigasio ha una bella galleria fotografica..non sarebbe male averne una simile
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da freeball Ven Feb 22, 2008 8:25 pm

parlo di forum quebek le foto nn parlano! ed è vero ke nn è il sito ufficiale ma penso ke sia il più "onesto" e corretto nei confronti di tutti. BELL' ESEMPIO DI CUI ESSERE FIERI! COMPLIMENTI A NN SO' KI!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 8:27 pm

a me!!! hihihihihihhi
e a tutto il mio staff ovviamente
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da freeball Ven Feb 22, 2008 8:39 pm

M4DHOUS3 ha scritto:a me!!! hihihihihihhi
e a tutto il mio staff ovviamente
SEI QUELLO SULLA FOTO? TI CERCO SABATO FRA IL PUBBLICO E TI FACCIO I COMPLIMENTI!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 8:48 pm

ahahah no non è proprio la mia foto ma diciamo che ci assomiglio....
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 9:26 pm

il tuo staff scriviamo in 4 in questo forum adesso vuoi farci credere che hai uno staff?

cmq freeball praticamente l'avatar è uguale al nostro webmaster però ti do un consiglio per riconoscerlo, sarà quello che gira per tutto il palazzetto con una videocamera cercando le angolazioni migliori...
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da freeball Ven Feb 22, 2008 9:48 pm

CONSIGLIO POSTAZIONE INSIEME A SPIKER X ALCUNE RIPRESE! FOX40 SE CI SEI, PASSA SU "HANDBALL CORNER", MI SA CHE NN SIAMO SOLI A FARE SUPPOSIZIONI! A PROPOSITO! EVVIVA! VEDO TUTTI I VIDEO! DINUOVO COMPLIMENTI
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 9:56 pm

potremo dare una videocamera a bernardetta!

a proposito visto che siamo in tema, lancio un appello...

BERNA domani vogliamo una di quelle presentazioni che solo tu sai fare!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 10:04 pm

...MENO MALE C'E' BERNA...!!! BRAVA, MENO MALE SEI TORNATA!!! :-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

ferrara intervista Soglietti Empty Re: ferrara intervista Soglietti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.