TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mar Apr 01, 2008 4:27 pm

(A1F) QUI MANTOVA - SQUASSABIA ARREDAMENTI KO DOPO LO COPPA
March 31, 2008 on 3:21 pm | In Sala Stampa |
Forse lo Squassabia Arredamenti ha festeggiato troppo la conquista della Coppa Italia e si è presentato arrugginito al rientro in campo. O magari ha sottovalutato l’avversario pensando che la partita si vincesse da sola, senza riversare sul parquet il tasso tecnico superiore e la carica agonistica necessaria in ogni match, anche e soprattutto per chi sulla carta è più forte e viene atteso al varco da chi non ha nulla da perdere. Bancole torna dalla Sardegna con sul groppone una sconfitta con 2 gol di scarto al cospetto di una Nuorese coriacea, che non molla mai e che con questo successo ha ottenuto la salvezza matematica. Le biancorosse hanno già abituato i propri sostenitori ad alti e bassi, ma questa volta il picco di rendimento sotto terra mal si concilia con il ricordo dell’ultima spettacolare esibizione sciorinata due settimane fa al palasport di Vigasio. Pur in affanno, lo Squassabia conduce nel punteggio fino a poco dopo il 20’ del secondo tempo. Potrebbe pure bastare per non cedere partita e onore, ma negli ultimi minuti avviene l’impensabile: errori al tiro in contropiede, maglie larghe in difesa e poco cuore. Il sette titolare è il solito: Bassi in porta, Ori terzino destro, Popescu terzino sinistro, Pistelli centrale, Galli ala destra, Bailoni e Manzoli alternate all’ala sinistra, Barani pivot. Le virgiliane sono le prime a sbloccare lo 0-0. Le sarde agguantano la parità due volte (5-5, 7-7), poi in chiusura di primo tempo le ospiti paiono distendersi (13-15) e nella ripresa mantengono lo stretto margine (18-20). Al 18’ la Nuorese acciuffa il 20-20 e si lotta gol su gol (22-22). Al 24’ la situazione si ribalta: sono le padrone di casa a condurre 24-26 e, sospinte dal caloroso pubblico, a esultare sulla sirena che sancisce il 25-27. Più volonterose nella corsa e nel cercare di intercettare ogni pallone: le isolane meritano la vittoria perché ci credono fino in fondo. Le motivazioni fanno la differenza. Lo Squassabia recita il mea culpa per una difesa scadente e un attacco insufficiente. NUORESE 27 SQUASSABIA ARREDAMENTI 25 (pt 13-15) NUORESE: Seddone, Delussu 2, Profili 5, Balloi, Mastrantoni, Musina, Uvarovska, Filipponi 6, Belantovic 6, Verde, Pala, Russu 3, Banga 5, Napoli. All. Radic. SQUASSABIA ARREDAMENTI BANCOLE: Bassi, Pistelli 2, Barani 5 (2 rig), Manzoli, Ori 11 (2 rig), Galli, Popescu 4, Podelean 1, Bailoni 2, Giudice. A disp: Schiavon. All. Ivaci-Faccini. ARBITRI: Mastromattei e Buonocore. NOTE: rigori Nuorese 4/5, Bancole 4/5. Ammoniti: Belantovic, Russo, Bailoni, Ori. Espulsioni 2 min: Profili, Russo, Podelean, Popescu. Il presidente Giuseppe Pelladoni è furibondo: “La squadra ha preso la partita con leggerezza. Prova indecorosa. Non si salva nessuna: tutte hanno giocato a un livello basso. Il campionato non è finito. Prestazioni così non mi vanno, anche se non abbiamo più obiettivi. Prenderemo provvedimenti”. Lilijana Ivaci schiuma rabbia e delusione: “La bella squadra ammirata a Vigasio stavolta non c’era. Pensavo di allenare un gruppo di adulte. In settimana sono stata buona in palestra, ci siamo allenate divertendoci. Nessuna di loro ha fatto quello che doveva fare. Se leggiamo i nostri nomi e i loro, non ci sarebbe storia. Avevo fiducia nelle mie giocatrici; pensavo che nessuna si sarebbe permessa di sottovalutare questa partita e che tutte ci avrebbero messo il dovuto impegno. Ci sono rimasta male, perché pensavo che avremmo affrontato le ultime cinque gare in allegria. Senza pressioni, c’era la possibilità di mettere in campo molto entusiasmo. Il match è stato assai deludente, non abbiamo giocato di squadra. Sembravano giocatrici prese a caso e messe sul terreno di gioco. Da subito ognuna è andata per la sua strada ed erano ingovernabili, sia per me da fuori che per loro stesse da dentro. Non c’erano tecnica e tattica che tenessero. Fino a pochi minuti dalla fine – si lamenta l’allenatrice – eravamo in vantaggio, ma siamo state battute da una squadra di semi-ragazzine che ci ha messo il cuore e ha conquistato la salvezza. Io lo predico da quando sono arrivata: senza il cuore non si vince. Abbiamo sbagliato in difesa e in contropiede. Non ho parole, veramente. Non ho intenzione di perdere tutte le partite da qui alla fine”. Benedetta Montagnoli Ufficio stampa Squassabia Arredamenti Bancole Sito internet: www.pallamanobancole.it Email: benemont@libero.it Cell 347-6076100
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mar Apr 01, 2008 4:32 pm

troppo tardi arrabiarsi ora...doveva pensarci prima! comodo adesso che la squadra ha vinto poco!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mar Apr 01, 2008 4:58 pm

fra85 ha scritto:troppo tardi arrabiarsi ora...doveva pensarci prima! comodo adesso che la squadra ha vinto poco!
scratch L' ALLENATRICE DICE:\ se leggiamo i nostri nomi e i loro nn ci sarebbe storia\
voglio ricordare a Liliana ke i "nomi" nello sport vanno e vengono e ke nella nuorese forse i nomi nn sono altosonanti come il bancole ma.. il cuore, la grinta, la passione e la voglia di onorare uno sport valgono quanto un "grande nome".Come ho detto altre volte forse troppi "grandi" nomi e poke ragazze "normali", come quelle terribili della nuorese, gli avrebbero dato più soddisfazioni.
-voglio dire al giornalista ke la nuorese è stata tutta la partita al passo del bancole o forse anke qualche passo più avanti x gioco e acume strategico.
consiglio un pò di "Svitol" x i rientri ARRUGINITI E dico -le partite si fanno di sabato in sabato? o sbaglio?
e allora se la coppa Italia era il 23/03 e la partita contro la nuorese il 29/03 quando si sono ARRUGINITE????? scratch
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mar Apr 01, 2008 5:20 pm

be credo che presidente e allenatore sono stati gia abbastanza severi.. credo che più di quello che hanno gia detto loro non si possa dire.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mar Apr 01, 2008 5:57 pm

fox40 ha scritto:be credo che presidente e allenatore sono stati gia abbastanza severi.. credo che più di quello che hanno gia detto loro non si possa dire.
nn mi sarei mai aspettata una reazione simile, ma il mio era un rafforzativo dei meriti della nuorese ke nn andavano sottovalutati
PS: nn mi avete detto niente x l'avatar ci sono aracnofobici in giro? lo cambio? adesso ke ho capito come si fa' posso cambiare "guardaroba" ogni settimana.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mar Apr 01, 2008 6:11 pm

quando sento allenatori che si lamentano che la squadra nn ha senso tattico allora mi chiedo MA PERCHE' NON CAMBI MESTIERE CHE E' MEGLIO PER TUTTI,PRESIDENTE COMPRESO? Sad

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mar Apr 01, 2008 6:33 pm

freeball ha scritto:
fra85 ha scritto:troppo tardi arrabiarsi ora...doveva pensarci prima! comodo adesso che la squadra ha vinto poco!
scratch L' ALLENATRICE DICE:\ se leggiamo i nostri nomi e i loro nn ci sarebbe storia\
voglio ricordare a Liliana ke i "nomi" nello sport vanno e vengono e ke nella nuorese forse i nomi nn sono altosonanti come il bancole ma.. il cuore, la grinta, la passione e la voglia di onorare uno sport valgono quanto un "grande nome".Come ho detto altre volte forse troppi "grandi" nomi e poke ragazze "normali", come quelle terribili della nuorese, gli avrebbero dato più soddisfazioni.
-voglio dire al giornalista ke la nuorese è stata tutta la partita al passo del bancole o forse anke qualche passo più avanti x gioco e acume strategico.
consiglio un pò di "Svitol" x i rientri ARRUGINITI E dico -le partite si fanno di sabato in sabato? o sbaglio?
e allora se la coppa Italia era il 23/03 e la partita contro la nuorese il 29/03 quando si sono ARRUGINITE????? scratch

io concordo pienamente con free! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mar Apr 01, 2008 6:47 pm

esse ha scritto:quando sento allenatori che si lamentano che la squadra nn ha senso tattico allora mi chiedo MA PERCHE' NON CAMBI MESTIERE CHE E' MEGLIO PER TUTTI,PRESIDENTE COMPRESO? Sad


be magari non intendeva dire che non hanno senso tattico in generale, ma che non lo hanno avuto in quella partita.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da desy7 Mar Apr 01, 2008 11:36 pm

si è persa una battaglia ma non la "guerra"..=)=)
rialzatevi e dimostrateci che non siete ql di sabato..
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 8:40 am

se sei ben alllenato vuol dire che tatticamente sai reagire a tuttel e situazioni che si possono presentare in una partita.
i problemi, per me,sono altri...non ci sono giocatrici nei ruoli di terzino che riescono a giocare come vorrebbe il coach e cioè massima libertà interpretativà dello sviluppo degli attacchi.
quel che si vede ,però,è un accapigliarsi per vedere chi tra le due tira per prima.risultato,,,confusione,,,depressione di tutte le altre..qualità al tiro scndalosa visto il valore mediocre delle tiratrici e calo totale della tenuta psicologica.
qui un allenatore deve trovar souzioni fermo restando che vincendo lA COPPA ITALIA han fatto tredici al totocalcio per il valore che riescono ad esprimere in questa stagione

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 10:46 am

francamente non giocano da gruppo, non c'è un leader in campo che dice come muoversi o far girare la palla, questa è una mia opinione, francamente la partita di nuoro sembrava un tiro al bersaglio, hanno messo il mirino rosso al portiere e provavano a fare centro, a me sono parse disordinate e lente, molte palle perse che hanno consentito al nuoro di trovarsi in parecchie volte in superiorità durante l'attacco!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 2:13 pm

esse ha scritto:se sei ben alllenato vuol dire che tatticamente sai reagire a tuttel e situazioni che si possono presentare in una partita.
i problemi, per me,sono altri...non ci sono giocatrici nei ruoli di terzino che riescono a giocare come vorrebbe il coach e cioè massima libertà interpretativà dello sviluppo degli attacchi.
quel che si vede ,però,è un accapigliarsi per vedere chi tra le due tira per prima.risultato,,,confusione,,,depressione di tutte le altre..qualità al tiro scndalosa visto il valore mediocre delle tiratrici e calo totale della tenuta psicologica.
qui un allenatore deve trovar souzioni fermo restando che vincendo lA COPPA ITALIA han fatto tredici al totocalcio per il valore che riescono ad esprimere in questa stagione
OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 903518 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO 357165 concordo! x quello ke ho visto gli è andata più ke bene un calo ci può stare ma.... IN UNA PARTITA! nn tutto il campionato rendimento mediocre (bene solo col conversano, grazie al piffero) e UNA PARTITA DELLA VITA x la coppa italia,peraltro quest anno snobbata da qualche club .
PS: oh oh! ma vi siete accorti ke x l'ennesima volta sono "off topic"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 2:42 pm

ahahaha! :-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 2:58 pm

be 24 punti non credo li abbia fatti tutti contro il conversano, ricordiamoci inoltre che ha il miglior attacco del campionato, purtroppo solo la 5 difesa.
non voglio dire che a me piace come gioca il Bancole, io l'ho visto dal vivo 4 volte e tra queste gare quella migliore l'hanno fatta contro di noi qua a Sassari, però ho visto anche la finale di coppa Italia e posso dire per certo che li hanno giocato da squadra strameritando la vittoria. quindi non so, magari dei margini di miglioramento ci sono!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 3:20 pm

fox40 ha scritto:be 24 punti non credo li abbia fatti tutti contro il conversano, ricordiamoci inoltre che ha il miglior attacco del campionato, purtroppo solo la 5 difesa.
non voglio dire che a me piace come gioca il Bancole, io l'ho visto dal vivo 4 volte e tra queste gare quella migliore l'hanno fatta contro di noi qua a Sassari, però ho visto anche la finale di coppa Italia e posso dire per certo che li hanno giocato da squadra strameritando la vittoria. quindi non so, magari dei margini di miglioramento ci sono!
miglior attacco xke, secondo me' fanno le sborone quando le squadre sono le più deboli e vedi giocatrici in doppia fila in quanto a reti e si ......addosso quando c'è da lottare e incontrano squadre al loro pari.E.....diciamo pure ke squadre con un organico simile nn ce ne sono altre! organico si risultati no! fox i margini di miglioramento li ho anke io e tu, loro noi voi essi tutti insomma!
MANNAGGIA STIAMO CIARAMEDDANDO DI PALLAMANO E DINTORNI OHI OHI SUPERMAD
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 3:43 pm

l'organico del bancole è quello che rispecchia la classifica...nn ha straniere( 1 e ridicola) nn ha ali e nn ha gioco....4posto,forse 5^

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 4:17 pm

esse ha scritto:l'organico del bancole è quello che rispecchia la classifica...nn ha straniere( 1 e ridicola) nn ha ali e nn ha gioco....4posto,forse 5^
allora è vero ke sono le straniere ke fanno vincere i campionati? hanno a detta di tanti, nn mia, le migliori italiane-bassi portiere nazionale-pistelli miglior giocatrice italiana e in nazionale-barani miglior pivot italiano e in naxionale- diciamo pure ke la costruzione di una squadra nn va fatta tanto x....e ti chiedo x te ki tra presidente allenatore di turno dirigenti deve costruire un organico?
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 4:55 pm

secondo me dovrebbe funzionare così...il presidente dice all'allenatore < guarda abbiamo tot. soldi a disposizione per gli acquisti> poi, io credo che debba essere l'allenatore che si deve gestire il capitale o una parte, deve valutare se può andare avanti con la rosa a disposizione o prendere una piuttosto che un'altra...il presidente non può fare scelte tecniche, a mio parere! in questo modo si dà all'allenatore più autonomia, può costruire una squadra in base alle sue tattiche e al suo gioco, prende magari chi ha già allenato, chi conosce meglio in questo modo gli sarà più facile costruire un gruppo...un allenatore sà valutare rispetto ad un presidente (salvo eccezzioni, credo) chi delle atlete può ricoprire più ruoli o uno solo! non si può fare una squadra campata in aria...premesso che quello che dice free è giustissimo il bancole è formato anche da grandi nomi...che giocano anche in nazionale...appunto come dice free una squadra non la si costruisce tanto x...! se si prefissano degli obiettivi, bisogna costruire una squadra adatta per quegli obiettivi...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 5:21 pm

fra85 ha scritto: io credo che debba essere l'allenatore che si deve gestire il capitale ...


EH!!!

secondo me potrebbe essere.. allenatore: "signor presidente mi piacerebbe avere in squadra l'atleta x"
presidente: "si ce la possiamo permettere" oppure "no non ce la possiamo permettere"
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 5:48 pm

secondo me la squadra và fatta su indicazione dell allenatore che indica alla società che caratteristiche devono avere le atlete....
questo in una situazione ottimale.
la società sonda il mercato e riferisce all?allenatore le varie possibilità e si agisce di comune accordo badando ovviamente al bilancio perchè è inutile costruire su basi poco solide.
QUELLO CHE E' BASILARE E' DEFINIRE GLI OBIETTIVI PERCHE' LE NOZZE CON I FICHI SECHI SI POSSONO FARE MA NON HANNO UN GRANDE RISCONTRO IN TERMINI DI GRADIMENTO

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 5:58 pm

PER FREE

è vero che Luana e Elena sono le migliori nei loro ruoi e forse anche in assoluto( italiane sicuramente e nel giusto contesto anche di più) ma portiere no...ricordati che ho già spiegato come gioca Bancole e quindi visto che i terzini gestiscono il 70%degli attacchi è quasi inutile la presenza delle sopracitate in considerazione che, per di più, il contropiede e seconda fase non esistono proprio...
perciò dico: hai due gocatrici nate per il contropiede e giochi su ritmi da pachiderma...se giochi così vuol dire che ti alleni così...e allora non ti lamentare quando non raccogli sempre quello che non semini

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 6:09 pm

la Popescu come la consideriamo? tra le migliori "italiane"?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 6:13 pm

direi tra le peggiori

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 6:22 pm

perchè, secondo me, quando loro dicono di avre le migliori italiane inseriscono anche lei nell'elenco.

e cmq nella finale di coppa italia è stata la più brava.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Mer Apr 02, 2008 6:37 pm

è stata fortunata...se vedi i primi 15 minuti lei affossa letteralmente la squadra con conclusioni affrettate e palloni persi...poi il miracolo....tiri sbilanciati che entrano contro un portiere che soffre terribilmente i tiri poco convenzionali( tiri sul 2^passo, da sotto,sopra la testa del difensore)(edil 5 avvertita..
ha preso coraggio e ha fatto la sua partita( la migliore)
ma purtroppo non gioca sempre così, anzi..nella media prende la palla attacca tira con due difensore addosso ..raramente vede le compagne e nn sà creare gioco

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.