TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 6:41 pm

ok la riguarderò con + attenzione!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 7:41 pm

esse ha scritto:PER FREE

è vero che Luana e Elena sono le migliori nei loro ruoi e forse anche in assoluto( italiane sicuramente e nel giusto contesto anche di più) ma portiere no...ricordati che ho già spiegato come gioca Bancole e quindi visto che i terzini gestiscono il 70%degli attacchi è quasi inutile la presenza delle sopracitate in considerazione che, per di più, il contropiede e seconda fase non esistono proprio...
perciò dico: hai due gocatrici nate per il contropiede e giochi su ritmi da pachiderma...se giochi così vuol dire che ti alleni così...e allora non ti lamentare quando non raccogli sempre quello che non semini

su questo concordo con esse!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 7:43 pm

fox40 ha scritto:ok la riguarderò con + attenzione!

MANNAGGIA RIUSCISSI UNA VOLTA A BECCARE UNA DISCUSSIONE " IN DIRETTA" SEMPRE COL SENNO DI POI SEMPRE SOLA E.....NN C'E' NESSUNO IN COLLEGAMENTO QUINDI W SASSARI E TACCIOOOOOOOOOO!
PS:Poco poco poco però parlo! se popescu nn fosse stata brava nn sarebbe stata x 2 anni "capocannoniere" del campionato come lo è stata luana e anke elena segna tanto come la Ori ma... se ci pensi quale è la prerogativa di ki segna tanto? nn certo il passaggio alla compagna o la visione di gioco x gli altri. Analisi: pistelli- barani- popescu- ori- tutte titolari, cinque col portiere, ne rimane una ke dovrebbe dare la palla bounce xke tra loro secondo me nn la passano, tutte vogliono segnare, questo è il problema.KE CONTORTA KE SONO No
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 7:43 pm

beh si a nuoro hanno giocato così...si ma infatti come abbiamo detto sempre il bancole ha troppi individualismi...di certo non è così che si crea una squadra...va bene che ci devono essere dei fuoriclasse che ti fanno fare il salto di qualità però quando tutte pensano solo a segnare e non creano gioco...eh!


Ultima modifica di fra85 il Mer Apr 02, 2008 7:47 pm - modificato 1 volta.
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 7:45 pm

fra85 ha scritto:
esse ha scritto:PER FREE

è vero che Luana e Elena sono le migliori nei loro ruoi e forse anche in assoluto( italiane sicuramente e nel giusto contesto anche di più) ma portiere no...ricordati che ho già spiegato come gioca Bancole e quindi visto che i terzini gestiscono il 70%degli attacchi è quasi inutile la presenza delle sopracitate in considerazione che, per di più, il contropiede e seconda fase non esistono proprio...
perciò dico: hai due gocatrici nate per il contropiede e giochi su ritmi da pachiderma...se giochi così vuol dire che ti alleni così...e allora non ti lamentare quando non raccogli sempre quello che non semini

su questo concordo con esse!
MA IO NN HO DETTO KE SONO LE MIGLIORI MA KE SONO IN NAZIONALE X ME SONO MIGLIORI INSIEME AD ALTRE MENO APPARISCENTI RIPETO NN SONO I GOL KE MI FANNO PENSARE KE UNA E' BRAVA!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 7:51 pm

aspè io ero d'accordo sul fatto del gioco...che i terzini gesticono una buona parte di passaggi...e che se il ritmo è troppo lento, di luana o di elena non se ne fanno nulla perchè sono 2 contropiediste...come dice esse...:-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 8:01 pm

fra85 ha scritto:aspè io ero d'accordo sul fatto del gioco...che i terzini gesticono una buona parte di passaggi...e che se il ritmo è troppo lento, di luana o di elena non se ne fanno nulla perchè sono 2 contropiediste...come dice esse...:-))
OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 357165 su questo sono pienamente daccordo i tempi sono lenti e se scatti in contropiede ci vuole qualcuna ke ti veda! Cool Cool Laughing :mi piace quell' ASPE'!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 8:03 pm

freeball ha scritto:
fox40 ha scritto:ok la riguarderò con + attenzione!

MANNAGGIA RIUSCISSI UNA VOLTA A BECCARE UNA DISCUSSIONE " IN DIRETTA" SEMPRE COL SENNO DI POI SEMPRE SOLA E.....NN C'E' NESSUNO IN COLLEGAMENTO QUINDI W SASSARI E TACCIOOOOOOOOOO!
PS:Poco poco poco però parlo! se popescu nn fosse stata brava nn sarebbe stata x 2 anni "capocannoniere" del campionato come lo è stata luana e anke elena segna tanto come la Ori ma... se ci pensi quale è la prerogativa di ki segna tanto? nn certo il passaggio alla compagna o la visione di gioco x gli altri. Analisi: pistelli- barani- popescu- ori- tutte titolari, cinque col portiere, ne rimane una ke dovrebbe dare la palla bounce xke tra loro secondo me nn la passano, tutte vogliono segnare, questo è il problema.KE CONTORTA KE SONO No

va bene però se ci pensi.. Luana, Elena e Iryna.. portiere e siamo in 4, anche noi avevamo lo stesso problema allora? e non mi dire che da noi il gioco lo faceva Andrea!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Mer Apr 02, 2008 8:21 pm

fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:
fox40 ha scritto:ok la riguarderò con + attenzione!

MANNAGGIA RIUSCISSI UNA VOLTA A BECCARE UNA DISCUSSIONE " IN DIRETTA" SEMPRE COL SENNO DI POI SEMPRE SOLA E.....NN C'E' NESSUNO IN COLLEGAMENTO QUINDI W SASSARI E TACCIOOOOOOOOOO!
PS:Poco poco poco però parlo! se popescu nn fosse stata brava nn sarebbe stata x 2 anni "capocannoniere" del campionato come lo è stata luana e anke elena segna tanto come la Ori ma... se ci pensi quale è la prerogativa di ki segna tanto? nn certo il passaggio alla compagna o la visione di gioco x gli altri. Analisi: pistelli- barani- popescu- ori- tutte titolari, cinque col portiere, ne rimane una ke dovrebbe dare la palla bounce xke tra loro secondo me nn la passano, tutte vogliono segnare, questo è il problema.KE CONTORTA KE SONO No

va bene però se ci pensi.. Luana, Elena e Iryna.. portiere e siamo in 4, anche noi avevamo lo stesso problema allora? e non mi dire che da noi il gioco lo faceva Andrea!

AHHH! andrea! andrea era un tiratore dai 9 metri e vedeva a volte il pivot ma a comando e nn quando era libero dava le spalle all'ala ke a volte da casa si portava il centrino all'uncinetto! sempre secondo me! il gioco era improntato su luana ke tirava da cnt tz e ala con gli schemi di .... pirat e Tonia ke lanciava i contropiedi e....se ti riguardi tante partite faceva l'ultima rete a volte importante quando la palla diventava una patata bollente. un ala carmen veloce ke attaccava bene e irina ke si commenta da sola vederla è un piacere x gli occhi Shocked (quando è in giornata altrimenti -nn vinne'-)x quanto riguarda i problemi-infatti li avevamo erano gli schemi di pirat ke semplificavano le cose
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Mer Apr 02, 2008 9:13 pm

quindi mi stai dicendo che nonostante ci fossero tante protagoniste inclini al goal Sassari giocava lo stesso bene?

il punto è proprio questo!

per tutto il resto la pensiamo nello stesso modo.
sulle nostre ali non ho parole Tonia e Carmen sono spesso decisive!
Tonia non so come faccia, rimane fredda fino all'ultimo secondo!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Mer Apr 02, 2008 9:42 pm

ehehehehe! bene bene tutti d'accordo allora!! meno male!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 1:18 am

fox40 ha scritto:quindi mi stai dicendo che nonostante ci fossero tante protagoniste inclini al goal Sassari giocava lo stesso bene?

il punto è proprio questo!

per tutto il resto la pensiamo nello stesso modo.
sulle nostre ali non ho parole Tonia e Carmen sono spesso decisive!
Tonia non so come faccia, rimane fredda fino all'ultimo secondo!
ESCE DAL FRIGO SOLO X GIOCARE!(scusate questa potevo evitarla era una FREDDURA)
PS: protagoniste? si!
inclini al gol? si
ma sopratutto squadra unita ki segna segna e ki passa solamente nn fa storie e......San Luigi pirat e i suoi 28 comandamenti
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Gio Apr 03, 2008 10:38 am

beh si free ha ragione! bellina la freddura! povera tonia! Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Gio Apr 03, 2008 1:16 pm

PER FREE

28 pirat ....mi sembrano pochine!!!
sulla popescu volevo ricordare ke è stata capocannoniere 5 o 6 anni fà e giocava in una squadra dove tirava solo lei ( *+ o - quello che fà a bancole con Ori in mezzo alle scatole) ma a me nn piace per niente.Anzi la trovo nociva per il gioco.
io invece penso che Luana e Elena siano senza ombra di dubbio le migliori E LE PIù COMPLETE, MA DEVONO ESSERE MESSE NELLE CONDIZIONI GIUSTE

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 1:44 pm

esse ha scritto:PER FREE

28 pirat ....mi sembrano pochine!!!
sulla popescu volevo ricordare ke è stata capocannoniere 5 o 6 anni fà e giocava in una squadra dove tirava solo lei ( *+ o - quello che fà a bancole con Ori in mezzo alle scatole) ma a me nn piace per niente.Anzi la trovo nociva per il gioco.
io invece penso che Luana e Elena siano senza ombra di dubbio le migliori E LE PIù COMPLETE, MA DEVONO ESSERE MESSE NELLE CONDIZIONI GIUSTE
QUALI SONO LE CONDIZIONI GIUSTE? ke gli altri fanno gli spazi e loro vanno al tiro? ripeto ke x me giocatrice completa in Italia nn vinne'! xke' nn sempre ki segna molto è completa infatti in mezzo alle difficoltà oggettive di una squadra in campo poi il palloncino si sgonfia! O NO?
PS: dimmi tu! x te come deve essere un giocatore completo?
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Gio Apr 03, 2008 2:10 pm

free parli anche il sassarese?

sei una sorpresa continua
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 3:12 pm

fox40 ha scritto:free parli anche il sassarese?

sei una sorpresa continua
si e quando scrivo! ohia lu gabu!e mi biazi la gioga minuda!basta però nn so molto!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Gio Apr 03, 2008 4:25 pm

le condizioni giuste sono :
-giocare in difesa nei loro ruoli abituali-
-avere compiti precisi
-poter correre in contropiede e organizzare conseguentemente il lavoro in velocità

in attacco
-poter gestire attacchi con persone a fianco e davanti che riecono a metterti nelle condizioni migliori come loro giocano per mettere le cpagne nelle condizioni ottimalio

non sembrano cose esagerate,drei quasi scontate ma,come si può facilmente dedurre queto a Bancole nn succede.

COMPLETO....per me è chi fà il suo dovere e dà completezza al lavoro di squadra

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 6:10 pm

esse ha scritto:le condizioni giuste sono :
-giocare in difesa nei loro ruoli abituali-
-avere compiti precisi
-poter correre in contropiede e organizzare conseguentemente il lavoro in velocità

in attacco
-poter gestire attacchi con persone a fianco e davanti che riecono a metterti nelle condizioni migliori come loro giocano per mettere le cpagne nelle condizioni ottimalio

non sembrano cose esagerate,drei quasi scontate ma,come si può facilmente dedurre queto a Bancole nn succede.

COMPLETO....per me è chi fà il suo dovere e dà completezza al lavoro di squadra
Allora come me sei del parere ke in Italia nn ci sono GIOCATRICI COMPLETE xke a tutte manca qualcosa!
X ME' ! giocatrice completa è ki
- sa attaccare e difendere almeno quattro difese
- sa segnare ma anke far segnare
- preparata fisicamente e anke dotata fisicamente
- aggressiva quando serve e fantasiosa quanto basta
- dotata di visione di gioco
- padrona del suo ruolo ma ke sa adattarsi a farne anke altri
- dotata di gran carattere
- ke abbia passione x uno sport dal quale, con tutte queste doti, nn guadagnerà tantissimo
E vi dico anke ke se trovate una così avete fatto un terno al lotto ma secondo me' e posso anke sbagliare nn ce ne sono. Basta pensare di chiedere a una giocatrice quante difese conosce e ti accorgi delle manchevolezze (nn vorrei essere insolente ma secondo me anke se chiediamo a tanti allenatori nn lo sanno)
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Gio Apr 03, 2008 6:46 pm

un esempio: be per quanto ne posso capire io, secondo me elena sa sia difendere, ed è praticamente un muro di cemento armato, e poi sa attaccare benissimo...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 8:00 pm

fra85 ha scritto:un esempio: be per quanto ne posso capire io, secondo me elena sa sia difendere, ed è praticamente un muro di cemento armato, e poi sa attaccare benissimo...
SECONDO TE HA TUTTE LE CARATTERISTIKE KE VEDI NEL POST KE HO SCRITTO SOPRA?
ricordi qualche partita a sassari in difesa?
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Gio Apr 03, 2008 8:24 pm

io non sto dicendo che ha tutti i requisiti da te elencati...però penso che sappia difendere...è solo una mia opinione! e credo proprio che in attacco non si discuta! poi possiamo avere delle opinioni diverse Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Gio Apr 03, 2008 10:13 pm

fra85 ha scritto:io non sto dicendo che ha tutti i requisiti da te elencati...però penso che sappia difendere...è solo una mia opinione! e credo proprio che in attacco non si discuta! poi possiamo avere delle opinioni diverse Very Happy
penso sempre ke gli stupidi si dicano sempre si!si! si! tra persone ke hanno teste pensanti è normale avere opinioni diverse! de gustibus! x me figurati si discute anke in attacco!!!! ma sono io! il problema è MIO! è il mio ruolo preferito quindi.....
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Ven Apr 04, 2008 1:01 am

ripeto....un atleta è completo quando fà il suo dovere e dà completezza al lavoro di squadra.
Luana, più di Elena ,rispecchia molto le caratteristiche descritte da free e aggiungerei con una costanza quasi disarmante negli ultimi dieci anni.
solo quest'anno nn è l'atleta di sempre ma ribadisco nn per suoi demeriti ma per la "chimica affraid inesistente del club mantovano".
sugli attacchi alle quattro difese vorrei capire come la pensi tu perchè potremo aprire un post interessante ma solo per pochi amatori.
in realtà sai bene che dal punto di vista tecnico tattico ci sono molti limiti nella ns pallamano e per quello che vedo e che sento cè nè sono parecchi anche negli allenatori stranieri tanto blasonati quanto obsoleti.che si susseguono nelle panchine italiane.
vorrei vedere qualche volta qualche novità contro x es.la 5 +1 a uomo su Cernova
vorrei capire se è una scelta tattica del coach nn smarcarla mai o eseguire un timido blocco di Zuki affraid UDITE UDITE dorsale, e cioè spalle al difensore,che ha la valenza di una piuma che vuol fermar un rinoceronte.
vorrei capire se è normale tirar fuori il pivot e giocare 5c5 orizzontale con giocatrici che hanno uno sviluppo tattico offensivo già limitato su un attacco a difese classiche
o sul'linserimento a doppio pivot con uscita su terz opposto ( prevedibile e isuperfluo)
nn ti spaventa questo? i giocatori devono avere un patrimonio di conoscenze tecnico tattiche ma è fondamentale l'allenatore che deve lavorare tanto sulle situazioni di gioco e insegnare sempre, nn sedersi mai,nn cullarsi sugli allori perchè è vero che la fortuna è cieca ma a volte ti può girare la faccia,
a proposito di ciechi....becc pirat attevi stà faccina

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Ven Apr 04, 2008 10:05 am

esse ha scritto:
vorrei vedere qualche volta qualche novità contro x es.la 5 +1 a uomo su Cernova
vorrei capire se è una scelta tattica del coach nn smarcarla mai o eseguire un timido blocco di Zuki affraid UDITE UDITE dorsale, e cioè spalle al difensore,che ha la valenza di una piuma che vuol fermar un rinoceronte.
vorrei capire se è normale tirar fuori il pivot e giocare 5c5 orizzontale con giocatrici che hanno uno sviluppo tattico offensivo già limitato su un attacco a difese classiche o sul'linserimento a doppio pivot con uscita su terz opposto ( prevedibile e isuperfluo) nn ti spaventa questo? i giocatori devono avere un patrimonio di conoscenze tecnico tattiche ma è fondamentale l'allenatore che deve lavorare tanto sulle situazioni di gioco e insegnare sempre, nn sedersi mai,nn cullarsi sugli allori perchè è vero che la fortuna è cieca ma a volte ti può girare la faccia,
a proposito di ciechi....becc pirat attevi stà faccina


ecco questa è una cosa che mi chiedo anche io da un pò di tempo... tra l'altro quel blocco di cui di cui parli oltre ad essere poco efficace non si fa quasi mai, spesso vedo Iryna rimanere fuori dal gioco per periodi molto lunghi, e giocare senza lei poi diventa molto complicato.

a dimenticavo
viva pirat abbasso tutti i vic
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 2 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.