TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Ven Apr 04, 2008 11:12 am

esse ha scritto:ripeto....un atleta è completo quando fà il suo dovere e dà completezza al lavoro di squadra.
Luana, più di Elena ,rispecchia molto le caratteristiche descritte da free e aggiungerei con una costanza quasi disarmante negli ultimi dieci anni.
solo quest'anno nn è l'atleta di sempre ma ribadisco nn per suoi demeriti ma per la "chimica affraid inesistente del club mantovano".
sugli attacchi alle quattro difese vorrei capire come la pensi tu perchè potremo aprire un post interessante ma solo per pochi amatori.
in realtà sai bene che dal punto di vista tecnico tattico ci sono molti limiti nella ns pallamano e per quello che vedo e che sento cè nè sono parecchi anche negli allenatori stranieri tanto blasonati quanto obsoleti.che si susseguono nelle panchine italiane.
vorrei vedere qualche volta qualche novità contro x es.la 5 +1 a uomo su Cernova
vorrei capire se è una scelta tattica del coach nn smarcarla mai o eseguire un timido blocco di Zuki affraid UDITE UDITE dorsale, e cioè spalle al difensore,che ha la valenza di una piuma che vuol fermar un rinoceronte.
vorrei capire se è normale tirar fuori il pivot e giocare 5c5 orizzontale con giocatrici che hanno uno sviluppo tattico offensivo già limitato su un attacco a difese classiche
o sul'linserimento a doppio pivot con uscita su terz opposto ( prevedibile e isuperfluo)
nn ti spaventa questo? i giocatori devono avere un patrimonio di conoscenze tecnico tattiche ma è fondamentale l'allenatore che deve lavorare tanto sulle situazioni di gioco e insegnare sempre, nn sedersi mai,nn cullarsi sugli allori perchè è vero che la fortuna è cieca ma a volte ti può girare la faccia,
a proposito di ciechi....becc pirat attevi stà faccina
.

in questo caso avete ragione... Very Happy pirat
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Ven Apr 04, 2008 11:22 am

esse ha scritto:ripeto....un atleta è completo quando fà il suo dovere e dà completezza al lavoro di squadra.
Luana, più di Elena ,rispecchia molto le caratteristiche descritte da free e aggiungerei con una costanza quasi disarmante negli ultimi dieci anni.
solo quest'anno nn è l'atleta di sempre ma ribadisco nn per suoi demeriti ma per la "chimica affraid inesistente del club mantovano".
sugli attacchi alle quattro difese vorrei capire come la pensi tu perchè potremo aprire un post interessante ma solo per pochi amatori.
in realtà sai bene che dal punto di vista tecnico tattico ci sono molti limiti nella ns pallamano e per quello che vedo e che sento cè nè sono parecchi anche negli allenatori stranieri tanto blasonati quanto obsoleti.che si susseguono nelle panchine italiane.
vorrei vedere qualche volta qualche novità contro x es.la 5 +1 a uomo su Cernova
vorrei capire se è una scelta tattica del coach nn smarcarla mai o eseguire un timido blocco di Zuki affraid UDITE UDITE dorsale, e cioè spalle al difensore,che ha la valenza di una piuma che vuol fermar un rinoceronte.
vorrei capire se è normale tirar fuori il pivot e giocare 5c5 orizzontale con giocatrici che hanno uno sviluppo tattico offensivo già limitato su un attacco a difese classiche
o sul'linserimento a doppio pivot con uscita su terz opposto ( prevedibile e isuperfluo)
nn ti spaventa questo? i giocatori devono avere un patrimonio di conoscenze tecnico tattiche ma è fondamentale l'allenatore che deve lavorare tanto sulle situazioni di gioco e insegnare sempre, nn sedersi mai,nn cullarsi sugli allori perchè è vero che la fortuna è cieca ma a volte ti può girare la faccia,
a proposito di ciechi....becc pirat attevi stà faccina
OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 Idea PREMETTO io nn sono nessuno x mettere in dubbio tattiche ma.....gli occhi e il cervello mi funzionano e LA DIPLOMAZIA nn è mai stato il mio forte quindi penso di nn "disturbare" nessuno se....dico quattro cose
1- anke se x me rimane miglior giocatrice Italiana nn ha tutte le caratteristike da me elencate.quella ke x me è più visibile è ke il suo apporto nelle partite difficili sopratutto se si trascinano punto su punto nn c'è.E mi blocco quì xke' sarebbe lungo spiegarti e mi sa l'ho gia' fatto in altri post xke' il club mantovano nn fa x luana mentre con sassari splendeva. se sei completa splendi sempre xke' hai armi individuali e di squadra ke ti portano a dare il tuo contributo sempre se così nn è,sempre secondo me' un problemino c'è.forza lulli dinuovo a casa.
2- io sono del parere ke nel settore giovanile quando tu prendi un ragazzino\a a 9 anni immagazzina tutto quello ke gli dici, l'apprendimento è alle stelle e sempre secondo mè devi
-motivare
-far divertire insegnando tecnica e tattica, tutto deve essere un gioco fruttuoso, anke fargli portare a casa un foglio con una difesa x fargliela studiare (ke c'è di male? si studiare!) e l'indomani fare due squadre in modo da vedere (competizione! dai bambini la cosa preferita)ki ha assimilato .così insegni le difese e di conseguenza ad attaccarle ma questo va fatto da PICCOLI.
-nn pensare ,x i primi anni, a vincere inutili campionati "und pinco pallino" senza prima aver dato un bagaglio all'atleta (i risultati vengono da se)
-cosa fondamentale l'ALLENATORE deve SAPERE insegnare comunicare divertire
-devi avere, come si dice un gruppo del "xke'?" i bambini fanno milioni di domande e "tu" allenatore devi SAPER RISPONDERE a tutte altrimenti perdi agli occhi dei bambini credibilità.quindi studiare studiare studiare (nn si può arrivare a 18 anni quando l'apprendimento è 10 volte più difficoltoso senza bagaglio tecnico) LE BASI SONO ALLA BASE
-x quanto riguarda la 5+1 io sono del parere ke quando hai una squadra ke in corsa ti cambia e attacca tante difese nn hai bisogno di tante strategie(la strategia diventa il cambio, x esempio, da una difesa a un'altra) e sopratutto nn perdi tempo a insegnargliela in quattro e quattrotto in corsa a metà campionato quando si sa' ke x immagazzinare movimenti servono anni( campionato questo dove si conoscono a memoria, e..le giocatrici sono sempre le stesse!riconoscibilissime x attitudini e nn). su marcamento a uomo di cernova ci sono 1000 possibilità e quello usato da loro è come fare il solletico a un elefante e sono concorde con te ma se analizziamo c'è da fare notte
x finire più ke la fortuna cieca diciamo ke siamo tutti sulla stessa barchetta bucata mentre dovremmo essere su uno yoth. MA NN è COLPA DELLE ATLETE MA DEGLI ADDETTI AI LAVORI noi nella pallamano siamo sempre con "lavori in corso" che nn terminano mai purtroppo!pale Mi chiedi se sono spaventata? NO!affraid TERRORIZZATA!


Ultima modifica di freeball il Ven Apr 04, 2008 3:51 pm - modificato 6 volte.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Ven Apr 04, 2008 11:24 am

ESSEEEEE! MIZZEGA QUANTO SCRIVIAMO! COMUNQUE.... E' SEMPRE UN PIACERE!!!
AH!OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 91035 A PROPOSITO se mi rispondi metti in moto lo stesso argomento ma in "pallamano e dintorni" altrimenti SUPERMAD ci bacchetta!No
l'ennesimo PS: un altro problema grossissimo è "la gavetta" tu dirai questa nn è sana, ma è proprio così negli anni la penuria di allenatori li ha promossi tutti in A1 senza aver il tempo di "maturare" tot di anni nel settore giovanile tot di anni come secondo di un bravo allenatore e poi...finalmente...si arriva in A1 ma anke tanti e tanti corsi di aggiornamento anke xke' fanno ridere i vari 1° livello ecc.! siamo sulla stessa lunghezza d'onda o no?


Ultima modifica di freeball il Ven Apr 04, 2008 2:01 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Ven Apr 04, 2008 12:22 pm

very intersting questo argomento di tattica!!! bravi ragazzi che aprite i discorsi...mi sto facendo una cultura che prima mi sognavo...meglio almeno mo riesco a "leggere" meglio le partite!!! braviiiiiiiii! :-))) ajo spiegatemi altro che sono un curiosone!!!! ;-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Ven Apr 04, 2008 5:39 pm

Gazzetta di Mantova", 3 aprile
04.04.2008 - Lo Squassabia è in castigo

MANTOVA. La Coppa Italia non è un punto d’arrivo, bensì di partenza. Orecchie basse e lavorare, dunque, è il messaggio lanciato da tecnico e società a uno Squassabia Arredamenti che al ritorno in campo in campionato non ha saputo onorare il trofeo appena conquistato. Dalle stelle alle stalle: nello sport, come nella vita, è un attimo mettere il piede in fallo. A Nuoro le biancorosse hanno perso partita, onore e una buona dose di fiducia loro accordata.
Sarebbe dovuto essere un finale di stagione all’insegna del divertirsi giocando, con il desiderio di togliersi parecchie soddisfazioni nelle ultime partite. Niente pressioni in palestra, attività fisica senza esasperazioni, molto gioco. Invece il castello incantato è crollato sotto i colpi di una Nuorese grintosa, che si è tenuta in scia delle più forti avversarie e ha approfittato dei loro errori per balzare in testa a una manciata di minuti dalla fine e rimanerci. Lo Squassabia è rientrato domenica sera dalla trasferta sarda e lunedì mattina le otto professioniste erano già in palestra ad allenarsi. Brindisi e sorrisi sono finiti nel cassetto.
“Tanto di cappello all’orgoglio delle nuoresi, che è quello che conta per vincere – dichiara amaro il presidente Giuseppe Pelladoni – come si premia quando si vince, si punisce quando si perde in questo modo. Abbiamo preso dei provvedimenti. Alla squadra abbiamo detto che la nostra società è abituata ad essere rappresentata al meglio e che sabato noi dirigenti non ci siamo sentiti tali dopo quella brutta prestazione”.
L’allenatrice Liljiana Ivaci è sgomenta: “Non ho intenzione di perdere tutte le partite da qui alla fine. Abbiamo vinto la Coppa Italia e dunque salvato la stagione, ma non voglio che finisca così; spero che si ottengano ancora dei buoni risultati”. Sabato alle 20 al PalaBam arriva il Messana.
Benedetta Montagnoli
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Ven Apr 04, 2008 5:40 pm

elenco completo



"Voce di Mantova", 4 aprile
04.04.2008 - Squassabia, continuità cercasi

Dopo la sconfitta di Nuoro le diavole tornano al Palabam alla ricerca di quella continuità di gioco e di risultati che non riescono ad ottenere in campionato facendo molto arrabbiare il tecnico Ivaci e il presidente Pelladoni. Dopo la consacrazione in Coppa Italia a rango di grande squadra risulta difficile capire come mai Bassi e compagne non riescano a ripetersi a livello del secondo campionato in A1 nella storia del sodalizio bancolese. Sarà pur vero che arrivare quarti o terzi non è la stessa cosa che giocarsi una manifestazione nazionale ma le quattro partite che mancano devono essere affrontate con la massima determinazione a cominciare dalla gara di sabato con Messana, formazione in lotta per non retrocedere. Cosa si saranno dette le diavole a inizio settimana? . Probabilmente che bisognava ripartire con la stessa fame che la squadra aveva prima della partita di Vigasio e che in questo scorcio di campionato si gettano le basi per il futuro. Un futuro che la dirigenza bancolese vuole ancora migliore dopo essersi installati nelle posizioni di vertice della pallamano femminile. Chi vorrà ancora sposare la causa dello Squassabia dovrà rimboccarsi le maniche in attesa di rinforzare la squadra con le straniere che per un motivo o per l’altro sono venute a mancare, Ori a parte. Credere nelle proprie potenzialità, già espresse nella cavalcata di tutta la Coppa Italia, deve portare a giocare più o meno bene d’accordo ma sempre con in campo l’orgoglio, la determinazione e il cuore che fanno grande una squadra. Da subito… Sergio Martini
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Ven Apr 04, 2008 5:59 pm

be se uno è infuriato e le punizione è questa, tenete duro che compriamo altre straniere.. maaa

non ti fare convincere Pelladoni vendi tutte.. Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Ven Apr 04, 2008 6:29 pm

per free


volevo Solo ricordare che Sassari nelle finali scudetto ha pareggiato per ben 2 volte per altro fuori casa( 2^ salerno e 3^ dossobuono) e Luana Like a Star @ heaven in quelle gare( e nn solo grazie a DIO) è stata , a dir poco,strabiliante. sunny
inoltre negli ultimi due anni nn solo ha fatto il capitano e trascinatrice in campo ma ha lavorato tantissimo fuori dal campo per tappare falle di scratch "tutti i tipi" Suspect
nn è vero che una giocatrice completa può essere grande in tutti i club....assolutamente no.aggiungerei che comunque per lei e per il Bancole nn è stata una stagione fallimentare( un titolo in bacheca cè ed è anche storico).
mentre mi devo inchinare all'analisi sugli addetti ai lavori OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Ven Apr 04, 2008 7:06 pm

esse ha scritto:per free


volevo Solo ricordare che Sassari nelle finali scudetto ha pareggiato per ben 2 volte per altro fuori casa( 2^ salerno e 3^ dossobuono) e Luana Like a Star @ heaven in quelle gare( e nn solo grazie a DIO) è stata , a dir poco,strabiliante. sunny
inoltre negli ultimi due anni nn solo ha fatto il capitano e trascinatrice in campo ma ha lavorato tantissimo fuori dal campo per tappare falle di scratch "tutti i tipi" Suspect
nn è vero che una giocatrice completa può essere grande in tutti i club....assolutamente no.aggiungerei che comunque per lei e per il Bancole nn è stata una stagione fallimentare( un titolo in bacheca cè ed è anche storico).
mentre mi devo inchinare all'analisi sugli addetti ai lavori OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 357165
X ME LUANA è UNA GRANDE E L'HO SEMPRE DETTO ma le caratteristiche nn le ha tutte è dotata atleticamente in maniera strabiliante, strategicamente ineccepibile, insieme ad altre e..nn sola ha tappato "falle", ma se caratterialmente sei forte nn ti smonta nessuno! e luana è strasensibile! Una faccia di suola di icinic o ivic di certo nn si fa tanti problemi! E siccome dalle analisi ke fai mi sa tanto ke ne capisci più ke qualcosa... ti dico allora ke sai benissimo ke nn è completa. grazie x i complimenti x l'analisi ma devo....ricambiare xke' la tua di analisi su "situazioni" era inattaccabile.A PRESTO E..MOLTO VOLENTIERI OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 in confidenza ti dico.. il mio applaudire è molto più chic OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Ven Apr 04, 2008 7:14 pm

fox40 ha scritto:be se uno è infuriato e le punizione è questa, tenete duro che compriamo altre straniere.. maaa

non ti fare convincere Pelladoni vendi tutte.. Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil
Embarassed arrossisco! la punizione dove è? nemmeno un...ke sò...totò a culetto? come da piccole? o ke so tornatene da dove sei venuta! VERO FOX? Presidenteeeee!! nn ti far mettere i piedi in testa! OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 797518 nn meritano di essere chiamate diavole rosse! tutte a casaaaa!!!
-
-NOSTRA
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Ven Apr 04, 2008 8:00 pm

sul tornatene da dove sei venuta non posso che darti ragione!

cmq lo saprà lui cos'è meglio per la sua squadra, visto che cito: "la dirigenza bancolese vuole ancora migliore dopo essersi installati nelle posizioni di vertice della pallamano femminile"
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Ven Apr 04, 2008 9:43 pm

fox40 ha scritto:sul tornatene da dove sei venuta non posso che darti ragione!

cmq lo saprà lui cos'è meglio per la sua squadra, visto che cito: "la dirigenza bancolese vuole ancora migliore dopo essersi installati nelle posizioni di vertice della pallamano femminile"
era una battuta xke' fox se lui dice a loro "tornatevene da dove siete venute" indovina in ke braccia le stà mandando? era un incitare pelladoni a RIMANDARCELE
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da esse Ven Apr 04, 2008 9:49 pm

per free e per fox

sull'applaudire direi..veramente di gran classe OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793
Su Luana devo dirti con tutta sincerità ke lei è il top king della pallamano italiana al femminile e facendo parte della razza umana, qualche volta nn gioca bene ma x fortuna capiita raramente e c'è sempre un valido motivo
VORRESTI vedere delle giocatrici tipo quelle che ammiri su YOUTUBE ma siamo su altri pianeti... What a Face
Ricambio il piacere Very Happy di scambiare pareri con te,con fox e con i frequentatori del sito perchè al contrario diel normale, le polemiche e le malicenze son ben lontano da qui
a free rifaccio gli applausi per quel ke dicI sugli addetti pig ai lavori

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Sab Apr 05, 2008 12:00 am

si esse hai ragione il nostro forum è MI-TI-CO MITICO!!!! :-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Sab Apr 05, 2008 1:56 am

esse ha scritto:per free e per fox

sull'applaudire direi..veramente di gran classe OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793 OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 368793
Su Luana devo dirti con tutta sincerità ke lei è il top king della pallamano italiana al femminile e facendo parte della razza umana, qualche volta nn gioca bene ma x fortuna capiita raramente e c'è sempre un valido motivo
VORRESTI vedere delle giocatrici tipo quelle che ammiri su YOUTUBE ma siamo su altri pianeti... What a Face
Ricambio il piacere Very Happy di scambiare pareri con te,con fox e con i frequentatori del sito perchè al contrario diel normale, le polemiche e le malicenze son ben lontano da qui
a free rifaccio gli applausi per quel ke dicI sugli addetti pig ai lavori

L'AMICIZIA E LA STIMA KE MI LEGA A LUANA NN CAMBIERA' MAI MA SONO ANKE UNA KE NN SI ACCONTENTA HAI RAGIONE! TI DICO ANKE KE NN FACCIO MAI COMPLIMENTI NE SA QUALCOSA KI MI STA' VICINO! PREFERISCO DIRE LE LACUNE X CERCARE DI MIGLIORARE KE ADULARE! A VOLTE E' UN PREGIO E ANKE UN DIFETTO!
X IL FORUM HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SI PUò RIDERE -ESSERE SERI-PARLARE -CIARAMEDDARE-DISCUTERE- AVERE PARERI DISCORDI-MA....RISPETTOSI DELLE IDEE ALTRUI. SIAMO NELLA STESSA BARCA ANZI BARCHETTA E SPUT......A VICENDA NN GIOVA A NESSUNO E NN DIAMO NESSUN ESEMPIO A KI LEGGE.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fra85 Sab Apr 05, 2008 9:25 am

ajoooooooooooo...pieno clima prepartita, tutti pronti...! come si dice in teatro....ora si va in scena!!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da fox40 Sab Apr 05, 2008 12:36 pm

e allora se dobbiamo citare il teatro.... mer.a mer.a mer.a
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da freeball Sab Apr 05, 2008 2:04 pm

fox40 ha scritto:e allora se dobbiamo citare il teatro.... mer.a mer.a mer.a
beh! riapro il mio "silenzio stampa" durato veramente poco! x dirvi e dirci IN C.... ALLA BALENA tipica frase da......teatro
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO - Pagina 3 Empty Re: OHI! OHI!OHI! PELLADONI INFURIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.