TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quarti e semifali di Coppa Italia

+5
M4DHOUS3
Quebech
fabrizio1760
jena4
desy7
9 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 10:46 pm

freeball ha scritto:AH! a proposito fox su handball corner parlano dinuovo di sassari e scudetti rubati hanno rotto

si ho letto.. l'invidia è una brutta bestia, in quel forum ci accusano se facciamo i rinfreschi dopo le premiazioni, secondo me non stanno bene. certo che se vincessimo quest'anno lo s..... (non si può dire) molta gente dovrebbe finalmente mettersi un tappo in bocca!


Ultima modifica di fox40 il Dom Mar 02, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 10:48 pm

mi sa che sono arrivato in ritardo ;-) :-))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 10:52 pm

ma daiiii non possono proprio dire che sassari ha rubato gli scudetti...sassari ha sempre vinto sul campo demolendo gli avversari!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 10:53 pm

comunque grazie a freeball questo forum si sta notevolmente accendendo brava freeeeee!! :-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 10:54 pm

sono daccordissimo con voi x giannoccaro mi sono sbilanciata molto, penso di aver espresso potenzialità e perplessità.Ma sapevo anke dove sbattevo quando toccavo ELENA ma se siete obbiettivi nessun giocatore è perfetto ho fatto mille complimenti a Elena ma provate a smontare le mie piccole teorie. HO SEMPRE PENSATO KE GLI AMICI TI DEVONO DIRE QUEL KE NN VA' XKE I NEMICI NN TI DIRANNO MAI LA VERITA'.In corsa FRA85 ho letto il tuo msg grazie x i complimenti ma "MI NUTRO DI PALLAMANO"
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 11:07 pm

be la tua teoria sulla difesa è condivisa, per tutto il resto non riesco proprio a muovere una, anche se piccola, critica a chi si fa un cu.o tanto per dare sempre una mano alla squadra...
vuoi sapere perchè la ivaci la mette ala? probabilmente perchè può permettersi di spostare lei e non la podelan.
si trova a fare anche terzino e centrale solo perchè oltre ad essere il miglior pivot d'Italia è una delle poche che può giocare tranquillamente in due tre ruoli senza problemi.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 11:08 pm

HO RISPOSTO X LE RIME SUL FORUM. SPERIAMO DAVVERO DI TAPPARE TANTE BOCCHE E ADESSO.....TROVATE UN ARGOMENTO NUOVO X QUESTA SETTIMANA SENZA PARTITE!X FARMI PERDONARE VI DICO KE TRA LE 5 GIOCATRICI ITALIANE PREFERITE DA ME' C'E "BARANI". SE VOLETE ADESSO KE CI PENSO CLASSIFICA GIOCATRICI MONDIALI NUOVO ARGOMENTO CON TANTO DI VIDEO DA VEDERE ----PROPOSTA. FATE VOI LE VOSTRE
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 11:41 pm

vai freeball rifacciamoci gli occhi con delle belle giocate! visto che vado pazza per i pivot potresti trovare delle immagini anche di anita kulcsar?
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Lun Mar 03, 2008 12:14 am

fox40 ha scritto:vai freeball rifacciamoci gli occhi con delle belle giocate! visto che vado pazza per i pivot potresti trovare delle immagini anche di anita kulcsar?
MIO DIO GIOCA DA DIO MA ANKE LA MIA DI ANITA GIOCA DA FAVOLA DOMANI TI DICO I VIDEO ADESSO TORNO SU HAND CORNER A FARE AMMATTIRE QUALCUNO
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Lun Mar 03, 2008 12:50 am

freeball ha scritto:sono daccordissimo con voi x giannoccaro mi sono sbilanciata molto, penso di aver espresso potenzialità e perplessità.Ma sapevo anke dove sbattevo quando toccavo ELENA ma se siete obbiettivi nessun giocatore è perfetto ho fatto mille complimenti a Elena ma provate a smontare le mie piccole teorie. HO SEMPRE PENSATO KE GLI AMICI TI DEVONO DIRE QUEL KE NN VA' XKE I NEMICI NN TI DIRANNO MAI LA VERITA'.In corsa FRA85 ho letto il tuo msg grazie x i complimenti ma "MI NUTRO DI PALLAMANO"

prego free...ti faccio i complimenti perchè mi piace condividere opinioni con gente che capisce di pallamano più di me e che mi può dare qualche delucidazione in più o farmi vedere, per esempio un azione o una partita da un altro punto di vista... Very Happy Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Lun Mar 03, 2008 10:35 pm

visto che freebal è impegnata a far adirare emmecoach su altri forum, ho deciso di cercare io qualche immagine di un bel pivot serio..
purtroppo non riesco a trovare di meglio

buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=Pu4RIcDN4JE&feature=related
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Lun Mar 03, 2008 11:17 pm

[quote="fox40"]visto che freebal è impegnata a far adirare emmecoach su altri forum, ho deciso di cercare io qualche immagine di un bel pivot serio..
purtroppo non riesco a trovare di megli -----------------------------------------------------fox, mi fa morire exxcoach eravamo in 2 a casa e abbiamo scommesso ke se anke gli facevo complimenti ma li esponevo in un certo modo si incavolava e così è stato è un "simpatico fumino" speriamo prenda le medicine . Anita k ha le caratteristike ke adoro in un pivot gioca coi 3 tz e nn intralcia il loro gioco senso della posiz ecc. ma mi riprometto di trovarti il MIO PIVOT PREFERITO baci
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da desy7 Lun Mar 03, 2008 11:18 pm

freeball..una curiosità..giochi?se si dove?
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Lun Mar 03, 2008 11:46 pm

fox, mi fa morire exxcoach eravamo in 2 a casa e abbiamo scommesso ke se anke gli facevo complimenti ma li esponevo in un certo modo si incavolava e così è stato è un "simpatico fumino" speriamo prenda le medicine . Anita k ha le caratteristike ke adoro in un pivot gioca coi 3 tz e nn intralcia il loro gioco senso della posiz ecc. ma mi riprometto di trovarti il MIO PIVOT PREFERITO baci

ora hai anche scommesso che riparto a parlare della Barani?
cheers cheers cheers cheers

non ci casco Razz Razz

sei una grande!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Mar Mar 04, 2008 12:06 pm

BARANI FOREVER!!!! :-)))
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 05, 2008 2:10 am

fra85 ha scritto:
fox40 ha scritto:questo è il programma di Sabato e Domenica a Teramo

ore 15.00 Bancole vs Casalgrande Suspect
ore 17.00 Sassari vs Salerno affraid
ore 19.00 Vigasio vs Messana Basketball
ore 21.00 Ferrara vs Teramo Sleep

domenica semifinali

la prima alle ore 14.00
la seconda alle ore 16.00

finale 15 Marzo

ovviamente potete vedere tutto questo............ DA NESSUNA PARTE!

brava fox cheers ...certo che però è una scocciatura non poter vedere le partite da nessuna parte... certe volte mi stupisco in tv si vedono tante porcherie...e sport di ogni genere...si vede che la pallamano non conta niente! forza ragazze cmq...!!!!

sei mitica solo per la foto.hai visto quella mia su handballcorner? Very Happy

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 05, 2008 2:11 am

fra85 ha scritto:BARANI FOREVER!!!! :-)))

yes yes the top poi parla con la lucic altra grande

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 05, 2008 2:13 am

[quote="freeball"]
fox40 ha scritto:visto che freebal è impegnata a far adirare emmecoach su altri forum, ho deciso di cercare io qualche immagine di un bel pivot serio..
purtroppo non riesco a trovare di megli -----------------------------------------------------fox, mi fa morire exxcoach eravamo in 2 a casa e abbiamo scommesso ke se anke gli facevo complimenti ma li esponevo in un certo modo si incavolava e così è stato è un "simpatico fumino" speriamo prenda le medicine . Anita k ha le caratteristike ke adoro in un pivot gioca coi 3 tz e nn intralcia il loro gioco senso della posiz ecc. ma mi riprometto di trovarti il MIO PIVOT PREFERITO baci

ilmio pivot e la mia giocatrice preferita in italia è senza dubbio elena barani grande persona.l'ho rivista a teramo troppo forte bounce

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 05, 2008 2:17 am

freeball ha scritto:
fra85 ha scritto:freeball e fox avete centrato in pieno quello che volevo dire...però forse è solo questione di esperienza...e di "pressione", nel senso che magari non è abituata ad accollarsi le pressioni di una squadra che ha sempre vinto che è abituata a vincere e poi non dimentichiamoci che deve sobbarcarsi il fatto che prende il posto del pivot più forte d'italia ELENA BARANI...magari sente la competizione! boh! io non lo so non sono un allenatore purtroppo! fatto sta che in sostanza ILENIA DEVE GIOCARE TITOLARE...

ILENIA TITOLAREEEEE!! Very Happy Very Happy Very Happy
RISPONDO A UNA TUA AFFFERMAZIONE XKE' COME AL SOLITO NN SO' STARE ZITTA: Elena è una giocatrice straordinaria una gran lottatrice una fuoriclasse in campo x grinta e carattere ma nel suo ruolo ha perso tanto! ritengo anke a SS facesse poco il pivot inteso come ruolo sui 6 metri. Il pivot deve fare il "pivot" è fondamentale x la squadra avere 1 ke guarda vede e provvede. Accetto considerazioni a riguardo.So' ke mi sto' infilando in un campo minato ma....fatemi cambiare idea altrimenti....ve la faccio cambiare io!

barani è un grande pivot è inimitabile per grinta carattere in campo sia in attaco e in difesa ma il suo bello e che se lei abbandona per un attimo il ruolo di pivot riesce a fare gol in doppio appoggio magari o in elevazione da terzino in faccia al difensore anche da ferma anche se le non è un gigante.mi han detto che tante volte i è messa a centrale quando la squadra era in difficoltà e ha risolto le partite.come ad esempio in sicilia a regalbuto mi sembra.è una giocatrice universale e una gran persona educata modesta .veramente straordinaria

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mer Mar 05, 2008 2:24 am

fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:AH! a proposito fox su handball corner parlano dinuovo di sassari e scudetti rubati hanno rotto

si ho letto.. l'invidia è una brutta bestia, in quel forum ci accusano se facciamo i rinfreschi dopo le premiazioni, secondo me non stanno bene. certo che se vincessimo quest'anno lo s..... (non si può dire) molta gente dovrebbe finalmente mettersi un tappo in bocca!

e che vogliono?è solo invidia io son stato invitato dal quel gran presidente e persona educata che è pes.è un reato festegiare se si è vinto una supercoppa o un campionato.altri presidenti se li mettono in tasca.

le malelingue dicono che deve giustificare le spese.ma che ci facciano il piacere tutti .sassari ha vinto tanto con pes presidente e ha avuto elena e luana e senza di loro ha sfiorato la finale di coppa.persa solo ai rigori.che li si faccia parlare.

a proposito son stato benissimo quella sera alla loro festa.gelato champagne e paste alla migliore pasticceria di teramo.rosicate gufi.
è stata l'unica volta che ho potuto parlare un po' con un certo nr 4 (in borghese pero')ma c'erano tutte pistelli onnis de santis.
pes e i dirigenti e il sassari mi sembrava una grande famiglia

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 11:08 am

si elena è mitica non solo in campo ma anche fuori...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 12:00 pm

fabrizio1760 ha scritto:
fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:AH! a proposito fox su handball corner parlano dinuovo di sassari e scudetti rubati hanno rotto

si ho letto.. l'invidia è una brutta bestia, in quel forum ci accusano se facciamo i rinfreschi dopo le premiazioni, secondo me non stanno bene. certo che se vincessimo quest'anno lo s..... (non si può dire) molta gente dovrebbe finalmente mettersi un tappo in bocca!

e che vogliono?è solo invidia io son stato invitato dal quel gran presidente e persona educata che è pes.è un reato festegiare se si è vinto una supercoppa o un campionato.altri presidenti se li mettono in tasca.

le malelingue dicono che deve giustificare le spese.ma che ci facciano il piacere tutti .sassari ha vinto tanto con pes presidente e ha avuto elena e luana e senza di loro ha sfiorato la finale di coppa.persa solo ai rigori.che li si faccia parlare.

a proposito son stato benissimo quella sera alla loro festa.gelato champagne e paste alla migliore pasticceria di teramo.rosicate gufi.
è stata l'unica volta che ho potuto parlare un po' con un certo nr 4 (in borghese pero')ma c'erano tutte pistelli onnis de santis.
pes e i dirigenti e il sassari mi sembrava una grande famiglia
attento a parlare di "grande famiglia" possono fraintendere anke quello. BACIAMO LE MANIIII!!!!!quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 388739 faccine nuove? o io nn le avevo viste? PS: mi pare di capire ke vi piaciucchia una certa Barani del BANCOLE? Io mi permetto di fare un hyppy hyppy hurraaaaaa! x le ATTUALI giocatrici ke leggendo in continuazione barani barani barani barani barani barani barani, senza contare ke qualche infiltrato simpatico lo usa come foto nell avatar; possono contrarre qualke allergia ke si presenta con piccoli pivottini biondi sparsi in tutto il corpo baci e FORZA BARANI mannaggia zittaaaaaaaa! anke tu ti ci metti!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 1:12 pm

FORZA ELENA quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 797518 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 961900 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 70266 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 357165 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 903518
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 1:20 pm

freeball ha scritto:
attento a parlare di "grande famiglia" possono fraintendere anke quello. BACIAMO LE MANIIII!!!!!quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 388739[/quote]

Mmmmmh! mi ricorda un certo film! scratch affraid
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Mar 05, 2008 3:04 pm

faccine nuove?


si aggiunte ieri Wink

le ATTUALI giocatrici ke leggendo in continuazione barani barani barani barani barani barani barani

iinfatti..senza nulla togliere ad Elena, Luana e Roberta...ricordo che questo è il forum dell'Edilcinque...non delle sue EX quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 91035
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 5 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.