TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quarti e semifali di Coppa Italia

+5
M4DHOUS3
Quebech
fabrizio1760
jena4
desy7
9 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da desy7 Sab Mar 01, 2008 7:04 pm

..una grande squadra dovrebbe riuscire a vincere ank con gli arbitri a sfavore..se è veramente forte..!..con questo non voglio mettere in dubbio la qualità del sassari..anzi..
non bisogna dimentica però che davanti avevano una signora squadra!!!!!!
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 7:52 pm

desy7 ha scritto:..una grande squadra dovrebbe riuscire a vincere ank con gli arbitri a sfavore..se è veramente forte..!..con questo non voglio mettere in dubbio la qualità del sassari..anzi..
non bisogna dimentica però che davanti avevano una signora squadra!!!!!!
UNA GRANDE SQUADRA PUò VINCERE ANKE CON GLI ARBITRI A SFAVORE SE IL RISULTATO NN E' IN BILICO, X INTENDERCI SE STO' VINCENDO DI 10 NN MI TOCCA MA SE SONO, O 1 SOPRA O 1 SOTTO, BASTA 1 DECISIONE X CAMBIARE TUTTO.MA TI DICO ANKE KE LA MIA POLEMICA NN E' SU QUESTO. CONCORDO CON TE E MAI DETTO IL CONTRARIO: GLI SCONTRI TRA QUESTE 2 SUPER SQUADRE SONO SEMPRE STATI LEALI SPETTACOLARI EMOZIONANTI E SOPRATUTTO DA RICORDARE MA.........ANKE GLI EPISOSDI TI FANNO PENSARE E SOPRATUTTO RICORDARE KE NN SEI IN FINALE...... ONORE AL VIGASIO COME "SQUADRA" IL RESTO E' PASSATO.-------------------------------------------------------------------------------BASTA!!!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 8:29 pm

esse ha scritto:non c'è problema quando il confronto rimane in questi termini.posso farti una domanda.il video lo hai visto integralmente? ti ha colpito il cattivo arbitraggio o hai colto qualche prblema nello sviluppo dell'attacco contro la 6-0 aggressiva sulle ali?sulla difesa su terz mancina al 2tempo?
secondo me sono questi i problemi che non hanno permesso al edilfive di portare a casa qualificazione e Coppa,fermo restando però che vigasio ha un tasso tecnico superiore che sfrutta al 50/
cusa ne pensi?
nn ho visto il video integralmente ma ho sentito diverse campane nn dirmi adesso ke se un arbitro vuole nn falsa un risultato xke stai mentendo. Ti dico anke ke nn penso sia loro la colpa della sconfitta ma-un atteggiamento permissivo ha concesso nella partita precedente e in quella di cui stiamo parlando ke Sassari uscisse "con le ossa rotte" -Giocare nn con le titolari nn e' cosa da poco visto anke il rosso affrettato di Zuki- e invece nessuna sanzione per Sousa ke di continuo spingeva le giocatrici avversarie in fase di tiro (vizietto ke ha)- ke lo scontro tra aida e Scamperle (anke se stimo silvia e so ke nn e' scorretta) e' un fallo di reazione (se vuoi istintivo) alla stretta di Aida quel braccio ha un movimento innaturale e Aida viene colpita col gomito. x rispondere alle tue domande sulle difficoltà sull attacco della 6/0 aggressiva ti dico ke hai ragione nella stessa % x la quale il vigasio ha avuto difficoltà nell attaccare la 3/2/1 del sassari. scusa nn ho capito ki è il tz mancino? xke' se parlavi di Irina Chernova e' giu' di mano quindi dx . a presto è stato un piacere!!!e sono sincera! Ci tengo anke a precisare ke sono x il bel gioco e le belle squadre e nn solo x il sassari
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Sab Mar 01, 2008 10:27 pm

finalmente si parla di pallamano seriamente, grazie freeball per i tuoi interventi e grazie a esse per riavere aperto il coperchio.
questo week end guardo finalmente l'intera partita, sono molto curiosa.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 11:23 pm

fox40 ha scritto:finalmente si parla di pallamano seriamente, grazie freeball per i tuoi interventi e grazie a esse per riavere aperto il coperchio.
questo week end guardo finalmente l'intera partita, sono molto curiosa.
sono felicissima di sentirti! era ora! mi sentivo un po' un pesce fuor d' acqua! E......in giro ci sono tanti GATTI🐱 cat cat cat NN VORREI ESSERE MANGIATA:affraid: ANKE SE RITENGO ESSERE X CERTI VERSI FACILMENTE PAPPABILE X MOLTI DURA MA SICURAMENTE "INDIGESTA" VISTA LA POCA DIPLOMAZIA!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 11:43 pm

esse ha scritto:scusate ma intrvengo non quando mi conviene?????ma quando l'argomento mi interessa.Quando mi è giunta voce sul fatto ho riso con un non sò che di agrodolce proprio perchè nè ho visto e sentite tante, e sapevo che era un modo come un altro per trovare qualche giustificazioneED è ER QUESTO CHE HO VOLUTO VEDERE IL DVD.qualche errore sicuro, eccessivo il rosso ma non ho visto un arbitrggio a favore.i problemi sono stati altri...vedi sopra.ma sull'onesta di questi arbitri credo non si possa discutere
hai detto "eccessivo il rosso" prova un pò a pensare se, come è stato dato a Zuki fosse stato dato a Sousa, pensi SINCERAMENTE ke il VIGASIO AVREBBE PAREGGIATO? tu dici anche-i problemi sono stati altri-certo sono stati FINIRE LA PARTITA CON MEZZA SQUADRA TITOLARE IN PANCHINA (ki ammaccata x le due partite ki x rosso). ti bastano come giustificazioni? Sono in ogni caso contenta ke l argomento ti sia interessato è comunque bello confrontare opinioni "opinabili" ma pur sempre opinioni.A PRESTO ESSE
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da esse Dom Mar 02, 2008 3:30 am

ciao... dunque...vorrei far chiarezza per non creare equivoci.gli arbitri se vogliono possono condizionare qualsiasi risultato a meno che non ci sia un divario esagerato tra le squadre( come hai ià sottlineato.)il terz mancino è quella lituana del vig che rientrando da un infortunio al 2 tempo ha fatto 3 gol dai 10 mt senza opposizione..se vedi la gara sono quei gol che chiudono il gap ce era a favore nostro( edil5)....finire con mezza squadra carmen è caduta e si è rotta il dito, del pivot giann.non vorrei commentare( forse si è autodistrutta per difficoltà di "controllo del propio corpo)..aida ha subito un contrasto involontario..eccessivo il rosso di zuchi ma se gli è stato dato credo nella totale buona fede di questi 2 arbitri,poi si esce a testa alta ed è per questo che mi sarebbe piaciuto A ME SAREBBE PIACIUTO.. un altro atteggiamento.. da grande club cme è la Tangram.Ma questo è il mio punto di vista, giustamente opinabile ma sincero.ecco perchè dico ...se vinci parla poco.... per te lo fanno i fatti.....se perdi taci...pensa e analizza gli errori, cerca i rimedi e parla solo con i fatti...un abbraccio e a presto

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 12:41 pm

RISPOSTA X ESSE: Ti dico come la penso io; se la Lituana ha fatto gol dai 10 mt a ostacolarla ci doveva pensare il portiere parando e nn certo la difesa 10mt sono 10mt; nn ho parlato di volontarietà sugli infortuni a carmen e giannoccaro (daccordo con te sul controllo del corpo sei stata anke carina nell apostrofarla! x me' Ilenia la sostituisce benissimo e ne giova la squadra) ma su quello di Aida si! volontario xke, reagendo x istinto, ha alzato il gomito e tu sai ke nn e' ammesso. Un altro episodio ke poteva cambiare qualcosa: guarda il filmato, c'è Cucca ke, prende un giallo, osserva cosa fa Sousa subito dopo e il giallo nn lo prende, dici niente il rosso a zuki prova, come ti ho detto ieri, a immaginare la partita con zuki invece ke in tribuna in campo (in "totale buona fede" si perdono le partite te lo assicuro) , "questione di episodi" quelli ke noi a posteriori commentiamo e........nn penso ke nn siano uscite a testa alta xke se due squadre si stimano LORO nn criticano e commentano come noi, giocano e si allenano x la sfida successiva, siamo noi ke MONTIAMO i casi,ma è l unica cosa ke possiamo fare. Sulla tua frase "parlano i fatti" dico "più di così" MASSIMO RISULTATO SU MINIMA SPESA" Ti dico anke ke inizio hanno dopo il "trophy" in Italia si parlava tanto della "misera" edilcinque orfana e nn all' altezza e secondo me' la soddisfazione più grande è, x noi tifosi increduli, x le atlete e per la dirigenza quel 2° posto a dispetto di squadre come anke il vigasio, ke hanno speso sempre tanto ( quebek quest anno ha una bella squadra con "in campo" una bella amalgama, ke rema assieme peccato abbiano mandato "a fondo" l ex allenatore ma nel cambio ci guadagna di sicuro visto il curric) . Sul tuo detto "parla poco" ecc nn sono,mi dispiace dinuovo daccordo ma semplicemente xke siamo noi a parlare nn loro però, di gran lunga preferisco un club ke commenta "le sconfitte" piuttosto ke un altro ke nn parla se perde ma mette articoloni su handball corner E OSANNA PRESTAZIONI quando batte un piccolo club di tanto (parlo di tanti club "prassi comoda" in A1) ti aspetto x altri confronti sempre civili buona giornata! fa piacere anke se nn abbiamo visioni uguali parlare con te!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 1:32 pm

bravissima freeball...:-))))!! concordo più o meno su tutto...però conta che la nostra squadra ha perso dei pezzi da novanta non ha perso delle semplici atlete! si però devo dire che mi hanno impressionato più o meno tutte delle nuove, sopratutto da quando è arrivato milatovic che ha dato un gioco alla squadra...probabilmente se l'avesse presa da inizio stagione saremo più avanti...chi lo sa! UNA COSA E' CERTA ILENIA DEVE GIOCARE TITOLARE!!!! perchè secondo te ad ilenia non viene data fiducia? non capisco proprio! eppure mi sembra che un'opportunità se la meriti!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 2:52 pm

fra85 ha scritto:bravissima freeball...:-))))!! concordo più o meno su tutto...però conta che la nostra squadra ha perso dei pezzi da novanta non ha perso delle semplici atlete! si però devo dire che mi hanno impressionato più o meno tutte delle nuove, sopratutto da quando è arrivato milatovic che ha dato un gioco alla squadra...probabilmente se l'avesse presa da inizio stagione saremo più avanti...chi lo sa! UNA COSA E' CERTA ILENIA DEVE GIOCARE TITOLARE!!!! perchè secondo te ad ilenia non viene data fiducia? non capisco proprio! eppure mi sembra che un'opportunità se la meriti!
Ilenia ha tante qualità una su tutte LA GRINTA e la testa visto ke fisicamente nn è vistosa ma, la testa alcune volte pensa e ripensa nn la fà essere "diplomatica".X il "sopratutto adesso ke è arrivato Milatovic" ti dico ke psicologicamente il cambio in panchina è "stimolante" x tutte le squadre al di là della bravura ke, x quanto riguarda Milatovic nn mi permetto di giudicare (una cosa ke sicuramente ha dato è la fiducia alle giocatrici) . Inizio stagione x mè mancava la consapevolezza di essere forti visto i "pezzi da novanta" persi e man mano quando si è preso coscienza i risultati sono venuti. ..............................................................Se ci pensi bene e ricordi la squadra nn si è cambiato gran ke come tipologia di gioco .Aida somiglia un pochino a Takas( aida molto meglio x cuore e attaccamento alla maglia) e zuki (nel suo piccolo) a Luana. stendiamo "un velo" sulla somiglianza (ripeto come gioco) tra Giannoccaro e Barani nn è il caso; ma ritengo gloria ancora forgiabile ma sopratutto sculacciabile visto la poca voglia; QUINDI ANCHE CAMBIANDO GIOCATRICI SI E' TENUTO UN "IDENTITA'" (cosa ke invece è mancata a squadre ke hanno fatto "mercato selvaggio").--- Unica differenza ke noto? gioco più di squadra e nn una ke spicca su tutti x gol fatti. MIO PIU GRANDE DIFETTO ? ASSENZA DI DIPLOMAZIA QUANDO PENSO DICO, PREGIO E ALLO STESSO TEMPO DIFETTOOOOO!!!!(tra il pensare e il dire serve un attimino di "riflessione" altrimenti ti fai tanti nemici, nn tutti apprezzano la schiettezza, consiglio ke mi sento di dare a Ilenia )QUANTO PARLO MAMMA MIA!!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 3:24 pm

io dico solo una cosa, sento molte persone dire che il nostro pivot tra qualche anno sarà il pivot più forte d'Italia, la mia domanda è questa.. finchè non accade che cosa vogliamo fare?
magari non ne capisco nulla di pallamano, però quello che mi piace vedere è gente concreta, che corre in contropiede, che rientra in difesa, non voglio dire che il nostro pivot titolare non lo faccia, ma c'è chi è sua seconda che in questo momento lo fa meglio.
aspettando che diventi veramente un pivot forte non vedo perchè Ilenia non possa prendersi il posto che merita.


comunque io non sono allenatrice, sono una semplice amante della pallamano e del Sassari e potrei veramente non averne capito nulla.
per il mio momento il mio urlo è questo ILENIA TITOLARE
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 3:27 pm

freeball ha scritto:Se ci pensi bene e ricordi la squadra nn si è cambiato gran ke come tipologia di gioco .Aida somiglia un pochino a Takas( aida molto meglio x cuore e attaccamento alla maglia) e zuki (nel suo piccolo) a Luana. stendiamo "un velo" sulla somiglianza (ripeto come gioco) tra Giannoccaro e Barani nn è il caso


ecco io volevo essere un pò più diplomatica
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 3:59 pm

IL POTENZIALE E' 100 LA RESA 20. SOLO IL TEMPO POTRA' DIRE SE DIVENTERA' O NO IL MIGLIOR PIVOT MA....... L IMPEGNO E LA VOLONTA' KI LO METTE IO? MI DISPIACE MA VOGLIA DI CORRERE NN NE HO! e oltretutto sai quanto fa bene il sale sulla coda? mai sentito parlare di panchina x migliorare? SAI COSA ti dico: Ilenia e Gloria "sportivamente" e solo x il bel gioco e il bene della squadra UNA CONTRO L ALTRA E VINCA LA MIGLIORE, sarà la più brava a decretare ki merita di essere titolare e nn x partito preso una ke DIVENTERA' miglior pivot d'ITALIA ( fratelli d Italia l Italia s'è desta dell' elmo.....ah a proposito gli serve quando cade....ironia scusate ...ma mi prende la mano l'ironia del cavolo ke ho). a proposito ERA ORA FOX40, cosa pensi della discussione sportiva con esse sai di ke parlavamo?!!!!!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 6:35 pm

freeball e fox avete centrato in pieno quello che volevo dire...però forse è solo questione di esperienza...e di "pressione", nel senso che magari non è abituata ad accollarsi le pressioni di una squadra che ha sempre vinto che è abituata a vincere e poi non dimentichiamoci che deve sobbarcarsi il fatto che prende il posto del pivot più forte d'italia ELENA BARANI...magari sente la competizione! boh! io non lo so non sono un allenatore purtroppo! fatto sta che in sostanza ILENIA DEVE GIOCARE TITOLARE...

ILENIA TITOLAREEEEE!! Very Happy Very Happy Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da desy7 Dom Mar 02, 2008 7:00 pm

..ho giocato contro al pivot qui in discussione..quando giocava in a2 a Mezzocorona..rimpiazzare il posto di Elena per una ragazza come lei non è certo cosa facile..e penso che n lo sarebbe per nessuno..una guerriera è difficile rimpiazzarla..poi forse bisogna dargli più fiducia a qst Giannocarro..il livello di a2 dell'anno scorso è diversissimo dal livello in cui si trova a giocare ora..infatti qnd ho visto il suo nome negli acquisti del Sassari ho fatto qst faccina..Shocked ..quindi sn stata la prima a ex colpita da qst acquisto..però forse un pò di fiducia in più le darebbe una carica o qlcs k le manca.. Wink
desy7
desy7

Femmina
Numero di messaggi : 222
Età : 33
Localizzazione : Malo (VI)
Data d'iscrizione : 23.09.07

http://7desy7.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 9:16 pm

desy7 ha scritto:..ho giocato contro al pivot qui in discussione..quando giocava in a2 a Mezzocorona..rimpiazzare il posto di Elena per una ragazza come lei non è certo cosa facile..e penso che n lo sarebbe per nessuno..una guerriera è difficile rimpiazzarla..poi forse bisogna dargli più fiducia a qst Giannocarro..il livello di a2 dell'anno scorso è diversissimo dal livello in cui si trova a giocare ora..infatti qnd ho visto il suo nome negli acquisti del Sassari ho fatto qst faccina..Shocked ..quindi sn stata la prima a ex colpita da qst acquisto..però forse un pò di fiducia in più le darebbe una carica o qlcs k le manca.. Wink
IO INVECE HO FATTO QUESTA FACCINA: scratch e scusa quale fiducia in più bisogna dare a una ke gioca titolare? Ripeto ha tutte le carte x diventare forte ma la prima a volerlo deve essere lei altrimenti altrimenti Sleep dorma e altre prenderanno il suo posto ke x poco ke abbiano giocato nn hanno demeritato. E' una ferrari ma viaggia come una cinquecento "lenta" e "tonda" (Gloria ti voglio bene ma la verità è questa ora,FACCI CAMBIARE IDEA NN VEDIAMO L ORA KE TU bom ESPLODA..... COME GIOCATRICE!


Ultima modifica di freeball il Dom Mar 02, 2008 9:41 pm - modificato 1 volta.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 9:33 pm

fra85 ha scritto:freeball e fox avete centrato in pieno quello che volevo dire...però forse è solo questione di esperienza...e di "pressione", nel senso che magari non è abituata ad accollarsi le pressioni di una squadra che ha sempre vinto che è abituata a vincere e poi non dimentichiamoci che deve sobbarcarsi il fatto che prende il posto del pivot più forte d'italia ELENA BARANI...magari sente la competizione! boh! io non lo so non sono un allenatore purtroppo! fatto sta che in sostanza ILENIA DEVE GIOCARE TITOLARE...

ILENIA TITOLAREEEEE!! Very Happy Very Happy Very Happy
RISPONDO A UNA TUA AFFFERMAZIONE XKE' COME AL SOLITO NN SO' STARE ZITTA: Elena è una giocatrice straordinaria una gran lottatrice una fuoriclasse in campo x grinta e carattere ma nel suo ruolo ha perso tanto! ritengo anke a SS facesse poco il pivot inteso come ruolo sui 6 metri. Il pivot deve fare il "pivot" è fondamentale x la squadra avere 1 ke guarda vede e provvede. Accetto considerazioni a riguardo.So' ke mi sto' infilando in un campo minato ma....fatemi cambiare idea altrimenti....ve la faccio cambiare io!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 10:01 pm

freeball sai che ti stimo, ma sulla tua ultima affermazione non la penso assolutamente come te.
allora capiamo che cosa vogliamo da un pivot..
vogliamo che crei gli spazi? Elena li crea meglio di qualunque altra,
vogliamo che ogni palla vagante sui 6 m procuri un rigore o un goal? non conosco nessuno che sappia trasformare in oro pallette come Elena
vogliamo una giocatrice che in difesa sia un muro? tranne le volte in cui ha la tendenza ad esagerare uscendo, dove c'è la Barani si passa poche volte.
Vogliamo una che sia pronta a battere la rimessa due secondi dopo aver subito un goal? vediamo chi può farlo... ah si Elena Barani
Vogliamo una giocatrice veloce? mi pare che solo Luana corresse più di quella certa Elena Barani.
vogliamo una che faccia goal impossibili e che dia spettacolo? attenzione perchè mi viene in mente sempre quel nome.
Vogliamo una che sappia far incendiare il pubblico? Freeball la risposta è sempre quella.

in buona sostanza, tenete sempre conto che io di pallamano non capisco nulla, se escludiamo alcuni black out difensivi ,ma solo per la voglia di fare + di quanto sia di sua competenza, rimango del parere che Elena Barani non ha rivali!
se non sei convinta, se vuoi ci scambiamo qualche dvd.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 10:15 pm

desy7 ha scritto:..ho giocato contro al pivot qui in discussione..quando giocava in a2 a Mezzocorona..rimpiazzare il posto di Elena per una ragazza come lei non è certo cosa facile..e penso che n lo sarebbe per nessuno..una guerriera è difficile rimpiazzarla..poi forse bisogna dargli più fiducia a qst Giannocarro..il livello di a2 dell'anno scorso è diversissimo dal livello in cui si trova a giocare ora..infatti qnd ho visto il suo nome negli acquisti del Sassari ho fatto qst faccina..Shocked ..quindi sn stata la prima a ex colpita da qst acquisto..però forse un pò di fiducia in più le darebbe una carica o qlcs k le manca.. Wink

scusa desy ma la fiducia non gliela possiamo dare di certo noi!
io so, per quello che vedo, che gode della fiducia dell'allenatore, GIOCA SEMPRE TITOLARE..
so per certo che nelle prossime partite il nostro pivot farà dei partitoni e saremo costretti a rimangiarci tutto quello che abbiamo detto, scritto e pensato fino ad ora.
Forza dimostraci che siamo completamente fuori strada, sbattici in faccia tutta la tua bravura, non scherzo sarebbe bello stavolta dire che non ho visto aldilà del mio naso..
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 10:31 pm

fox40 ha scritto:freeball sai che ti stimo, ma sulla tua ultima affermazione non la penso assolutamente come te.
allora capiamo che cosa vogliamo da un pivot..
vogliamo che crei gli spazi? Elena li crea meglio di qualunque altra,
vogliamo che ogni palla vagante sui 6 m procuri un rigore o un goal? non conosco nessuno che sappia trasformare in oro pallette come Elena
vogliamo una giocatrice che in difesa sia un muro? tranne le volte in cui ha la tendenza ad esagerare uscendo, dove c'è la Barani si passa poche volte.
Vogliamo una che sia pronta a battere la rimessa due secondi dopo aver subito un goal? vediamo chi può farlo... ah si Elena Barani
Vogliamo una giocatrice veloce? mi pare che solo Luana corresse più di quella certa Elena Barani.
vogliamo una che faccia goal impossibili e che dia spettacolo? attenzione perchè mi viene in mente sempre quel nome.
Vogliamo una che sappia far incendiare il pubblico? Freeball la risposta è sempre quella.

in buona sostanza, tenete sempre conto che io di pallamano non capisco nulla, se escludiamo alcuni black out difensivi ,ma solo per la voglia di fare + di quanto sia di sua competenza, rimango del parere che Elena Barani non ha rivali!
se non sei convinta, se vuoi ci scambiamo qualche dvd.
DUNQUE ELENA NN SI DISCUTE! parlo però di ruolo il pivot gioca con tz e centrale e lei è troppo occupata a cadere, nn infierisco x quanto riguarda la difesa ci hai pensato tu (quanti gol presi quando faceva la vispa teresa) ! blocchi nn ne fa' semplicemente xke' stando in posizione flessa quasi gia' x terra nn può contrastare nessun difensore.QUESITO:quante palle prende da pivot in posizione? Se la Ivaci la mette ala pensi ke sia pazza o ci sono problemi? sai a furia di fare tante cose alla fine si perde il contatto col ruolo x le altre cose daccordo con te è una FUORICLASSE sa infiammare le platee! grande personalità grande persona.! TU CAPISCI DI PALLAMANO PIù DI CERTI ALLENATORI!CAPISCI AMME!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 10:36 pm

per me non si discute!!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 10:39 pm

fox40 ha scritto:per me non si discute!!
ERA TANTO X PARLARE .......DISCUTERE......AVERNE DI PERSONE E DI GIOCATRICI COME LEI......INIMITABILE.....
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Dom Mar 02, 2008 10:41 pm

AH! a proposito fox su handball corner parlano dinuovo di sassari e scudetti rubati hanno rotto
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Dom Mar 02, 2008 10:44 pm

si si lo so.... e discuto sempre volentieri.. però per me ci sono persone, giocatrici, che non si discutono Elena per tutto quello che da è tra queste.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Dom Mar 02, 2008 10:45 pm

fox40 ha scritto:freeball sai che ti stimo, ma sulla tua ultima affermazione non la penso assolutamente come te.
allora capiamo che cosa vogliamo da un pivot..
vogliamo che crei gli spazi? Elena li crea meglio di qualunque altra,
vogliamo che ogni palla vagante sui 6 m procuri un rigore o un goal? non conosco nessuno che sappia trasformare in oro pallette come Elena
vogliamo una giocatrice che in difesa sia un muro? tranne le volte in cui ha la tendenza ad esagerare uscendo, dove c'è la Barani si passa poche volte.
Vogliamo una che sia pronta a battere la rimessa due secondi dopo aver subito un goal? vediamo chi può farlo... ah si Elena Barani
Vogliamo una giocatrice veloce? mi pare che solo Luana corresse più di quella certa Elena Barani.
vogliamo una che faccia goal impossibili e che dia spettacolo? attenzione perchè mi viene in mente sempre quel nome.
Vogliamo una che sappia far incendiare il pubblico? Freeball la risposta è sempre quella.

in buona sostanza, tenete sempre conto che io di pallamano non capisco nulla, se escludiamo alcuni black out difensivi ,ma solo per la voglia di fare + di quanto sia di sua competenza, rimango del parere che Elena Barani non ha rivali!
se non sei convinta, se vuoi ci scambiamo qualche dvd.

scusami free ma questa volta mi devo schierare dalla parte di fox perchè ha ragione su ogni punto da lei elenacato...LA REGINA GUERRIERA ELENA BARANI E' UNICA NEL SUO RUOLO... Very Happy io prima ho espresso un mio parere sul perchè la giann. non "esplodesse" in tutto il suo potenziale...però ha ragione fox la giann. è un quasi un campionato che gioca titolare e togli la prima parte di stagione dove proprio tutta la squadra, non "girava" come doveva...poi finalmente arrivo di milatovic che ha dato ordine e quadratura ad una squadra da rimettere in ordine...e finalmente che ora la squadra "gira" bene, diaciamo, e lei francamente mi sembra l'unica che non sta rendendo tanto quanto dovrebbe...poi non si pretende che diventi come LA REGINA però....di certo, come ho detto anche io prima, un posto da titolare che l'aiuti a crescere ed a migliorare non può pretenderlo in una squadra che lotta per vincere lo scudetto o che comunque che ha pretese di stare al vertice e di vincere sempre! cioè ci vuole una squadra come per esempio il nuoro, dico nuoro perchè ha sempre avuto ragazze giovani sopratutto prese dal vivaio...e c'è da dire che qualche ragazza del vivaio gioca spesso...ecco nuoro mi sembra una buona realtà per crescere...ma dico nuoro però ci sono altre squadre che fanno come a nuoro...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 4 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.