TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quarti e semifali di Coppa Italia

+5
M4DHOUS3
Quebech
fabrizio1760
jena4
desy7
9 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 3:17 pm

M4DHOUS3 ha scritto:
faccine nuove?


si aggiunte ieri Wink

le ATTUALI giocatrici ke leggendo in continuazione barani barani barani barani barani barani barani

iinfatti..senza nulla togliere ad Elena, Luana e Roberta...ricordo che questo è il forum dell'Edilcinque...non delle sue EX quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 91035
E VAI! DINUOVO! TUTTI IN CORO! SEI UN MITOOOOO SEI UN MITO PER NOI! E SICCOME SIAMO ANKE SARDI! SEI UN MITTO! SEI UN MITTO PER NOI!quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 357165 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 976177 SCEGLI TU QUALE APPLAUDE MEGLIO
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 3:41 pm

che moderatore che abbiamo... adesso buttaci fuori tutti che siamo off topic! affraid

forza edilFIVE vecchia o nuova non importa, sempre forza Sassari!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Mer Mar 05, 2008 4:13 pm

allora mi aggiungo anche io FORZA MAD quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 797518 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 961900
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Mer Mar 05, 2008 4:38 pm

fra85 ha scritto:allora mi aggiungo anche io FORZA MAD quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 797518 quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 961900
FRA85 ATTENTA XKE QUESTE FACCINE MI SANNO DI "DIAVOLE ROSSE" E IN PIU' SONO TRE. STAI AGGIUNGENDOTI AGLI APPLAUSI MA CONTRAVVENENDO ALLO STESSO TEMPO.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Mer Mar 05, 2008 10:00 pm

no ma qua siamo fusi di testa!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Gio Mar 06, 2008 3:16 am

freeball ha scritto:
fabrizio1760 ha scritto:
fox40 ha scritto:
freeball ha scritto:AH! a proposito fox su handball corner parlano dinuovo di sassari e scudetti rubati hanno rotto

si ho letto.. l'invidia è una brutta bestia, in quel forum ci accusano se facciamo i rinfreschi dopo le premiazioni, secondo me non stanno bene. certo che se vincessimo quest'anno lo s..... (non si può dire) molta gente dovrebbe finalmente mettersi un tappo in bocca!

e che vogliono?è solo invidia io son stato invitato dal quel gran presidente e persona educata che è pes.è un reato festegiare se si è vinto una supercoppa o un campionato.altri presidenti se li mettono in tasca.

le malelingue dicono che deve giustificare le spese.ma che ci facciano il piacere tutti .sassari ha vinto tanto con pes presidente e ha avuto elena e luana e senza di loro ha sfiorato la finale di coppa.persa solo ai rigori.che li si faccia parlare.

a proposito son stato benissimo quella sera alla loro festa.gelato champagne e paste alla migliore pasticceria di teramo.rosicate gufi.
è stata l'unica volta che ho potuto parlare un po' con un certo nr 4 (in borghese pero')ma c'erano tutte pistelli onnis de santis.
pes e i dirigenti e il sassari mi sembrava una grande famiglia
attento a parlare di "grande famiglia" possono fraintendere anke quello. BACIAMO LE MANIIII!!!!!quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 388739 faccine nuove? o io nn le avevo viste? PS: mi pare di capire ke vi piaciucchia una certa Barani del BANCOLE? Io mi permetto di fare un hyppy hyppy hurraaaaaa! x le ATTUALI giocatrici ke leggendo in continuazione barani barani barani barani barani barani barani, senza contare ke qualche infiltrato simpatico lo usa come foto nell avatar; possono contrarre qualke allergia ke si presenta con piccoli pivottini biondi sparsi in tutto il corpo baci e FORZA BARANI mannaggia zittaaaaaaaa! anke tu ti ci metti!

grazie per il simpatico se so n un infiltrato non vengo piu' mi aveva invitato fox che da quando si è sposata con pinocchio non mi parla piu'.io dico le cose in facci a e quello che penso .quando ho parlato di grande famiglia era nel senso buono.pes è un istintivo .uno sportivo ci tiene a vincere sempre è fatto cosi' magari a volte eccede ma è un vincente e sa scegliere (vi va bene zuki pastor? Very Happy )
per quanto riguarda l'avatar di cui parli ho chiesto a elena che ho avuto il piacere di conoscere a misano adriatico il 2004 mi ha fatto impressione giocava e arbitrava a beach è un mostro. ed è una grande persona se ha lasciato un segno nel cuore dei sassaresi un motivo ci sarà.


p.s. ho capito bene freebal che mi hai dato del simpatico? ti amo Very Happy

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Gio Mar 06, 2008 11:26 am

guarda francamente a zuky non le si può proprio recriminare proprio nulla...a me piace gioca bene...è veloce, ha un buon tiro, difende bene, ha grinta e cuore da vendere no no non le si può proprio dire nulla zuky sta davvero giocando alla grande...è impressionante come al primo anno qui a sassari sia attaccata alla maglia! poi è corretta in campo pochi falli e poche polemiche...diciamo che secondo me anche lei si sta abituando al tifo di sassari che le dà una bella carica!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Gio Mar 06, 2008 3:49 pm

fabrizio1760 ha scritto:
grazie per il simpatico se so n un infiltrato non vengo piu' mi aveva invitato fox che da quando si è sposata con pinocchio non mi parla piu'.io dico le cose in facci a e quello che penso .quando ho parlato di grande famiglia era nel senso buono.pes è un istintivo .uno sportivo ci tiene a vincere sempre è fatto cosi' magari a volte eccede ma è un vincente e sa scegliere (vi va bene zuki pastor? Very Happy )
per quanto riguarda l'avatar di cui parli ho chiesto a elena che ho avuto il piacere di conoscere a misano adriatico il 2004 mi ha fatto impressione giocava e arbitrava a beach è un mostro. ed è una grande persona se ha lasciato un segno nel cuore dei sassaresi un motivo ci sarà.


p.s. ho capito bene freebal che mi hai dato del simpatico? ti amo Very Happy

vieni e scrivi quando vuoi fabrizio.. sei il benvenuto per quello che mi riguarda.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Gio Mar 06, 2008 4:18 pm

fox40 ha scritto:
fabrizio1760 ha scritto:
grazie per il simpatico se so n un infiltrato non vengo piu' mi aveva invitato fox che da quando si è sposata con pinocchio non mi parla piu'.io dico le cose in facci a e quello che penso .quando ho parlato di grande famiglia era nel senso buono.pes è un istintivo .uno sportivo ci tiene a vincere sempre è fatto cosi' magari a volte eccede ma è un vincente e sa scegliere (vi va bene zuki pastor? Very Happy )
per quanto riguarda l'avatar di cui parli ho chiesto a elena che ho avuto il piacere di conoscere a misano adriatico il 2004 mi ha fatto impressione giocava e arbitrava a beach è un mostro. ed è una grande persona se ha lasciato un segno nel cuore dei sassaresi un motivo ci sarà.


p.s. ho capito bene freebal che mi hai dato del simpatico? ti amo Very Happy

vieni e scrivi quando vuoi fabrizio.. sei il benvenuto per quello che mi riguarda.

anche se ti sei sposata e sei piu' fredda con me sei sempre gentile grande sassari e grande freeball.siete mitiche con fra85 e tutte le tifose di sassari cerchero' di venrivi a trovare cosi' ci conosciamo di persona.sarebbe bello sai mi hanno invitato a sassari da un anno e mezzo forse piu'. e chi se non pes grande uomo di sport

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Gio Mar 06, 2008 4:40 pm

fabrizio1760 ha scritto:
fox40 ha scritto:
fabrizio1760 ha scritto:
grazie per il simpatico se so n un infiltrato non vengo piu' mi aveva invitato fox che da quando si è sposata con pinocchio non mi parla piu'.io dico le cose in facci a e quello che penso .quando ho parlato di grande famiglia era nel senso buono.pes è un istintivo .uno sportivo ci tiene a vincere sempre è fatto cosi' magari a volte eccede ma è un vincente e sa scegliere (vi va bene zuki pastor? Very Happy )
per quanto riguarda l'avatar di cui parli ho chiesto a elena che ho avuto il piacere di conoscere a misano adriatico il 2004 mi ha fatto impressione giocava e arbitrava a beach è un mostro. ed è una grande persona se ha lasciato un segno nel cuore dei sassaresi un motivo ci sarà.


p.s. ho capito bene freebal che mi hai dato del simpatico? ti amo Very Happy

vieni e scrivi quando vuoi fabrizio.. sei il benvenuto per quello che mi riguarda.

anche se ti sei sposata e sei piu' fredda con me sei sempre gentile grande sassari e grande freeball.siete mitiche con fra85 e tutte le tifose di sassari cerchero' di venrivi a trovare cosi' ci conosciamo di persona.sarebbe bello sai mi hanno invitato a sassari da un anno e mezzo forse piu'. e chi se non pes grande uomo di sport
sono ospite io e vuoi ke mi dia fastidio tu! nn sia mai! i tuoi msg nei forum sono il tuo biglietto da visita si vede ke ci tieni nn stà a me darti il benvenuto ma posso dirti ke quando ci sei mi fa IMMENSAMENTE piacere.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Gio Mar 06, 2008 4:53 pm

mo divento rosso.grazie per queste belle parole le sarde e i sardi son persone molto cordiali e gentili.elena e luana son state fortunate a star li e oltre a voi ho conosciuto di persona pes e deiana due persone in gamba.magari chissà verro' in sardegnae ci conosceremo di persona.freeball si vede che sei una vera appassionata di pallamano come me.ma in modo serio senza secondi fini .con persone come te la pallamano puo' andare avanti

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Gio Mar 06, 2008 5:09 pm

fabrizio1760 ha scritto:mo divento rosso.grazie per queste belle parole le sarde e i sardi son persone molto cordiali e gentili.elena e luana son state fortunate a star li e oltre a voi ho conosciuto di persona pes e deiana due persone in gamba.magari chissà verro' in sardegnae ci conosceremo di persona.freeball si vede che sei una vera appassionata di pallamano come me.ma in modo serio senza secondi fini .con persone come te la pallamano puo' andare avanti
grazie Gennaro sono felice di aver conosciuto te e anke pinocchio arrivederci nn certo nell altro forum ma solo in questo o in qualche spiaggia Sarda. a menzur biere
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fabrizio1760 Mar Mar 18, 2008 10:46 pm

spero di conoscere te in qualche spiaggia sarda.mai stato al mare in sardegna solo a alghero in vacanza

fabrizio1760

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 6 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.