TANGRAM 1 SASSARI EDILCINQUE CITTA' DEI CANDELIERI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quarti e semifali di Coppa Italia

+5
M4DHOUS3
Quebech
fabrizio1760
jena4
desy7
9 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da Quebech Mer Feb 13, 2008 6:03 pm

M4DHOUS3 ha scritto:ahahahahha
sei proprio clem clem..se dopo 3 mesi di assenza dal forum hai sentitoil bisogno di tornare a scriverci per puntualizzare su una "n"...

Quebech grazie per la precisazione...a breve avremo modo di vedere il tanto discusso video e valutare oggettivamente se Pes ha alzato un polverone per niente...
Sottoporremo il tutto anche alla visione di un arbitro esperto... o arbitra...arbitressa?..vabbè...di un esperta..

A proposito..io per il dvd prendo 80 euro.... con riprese da diverse angolazioni...bella musica..e volendo anche riprese di fra , spapone, e altri tifosi (ognuno ha un suo tariffario ..quindi il prezzo puo variare;-))

A quando il video?

Quebech

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Mer Feb 13, 2008 7:48 pm

Ciao Quebech, ultimamente sono stato un po impegnato ma non ti preoccupare..a breve verra pubblicato. Prima devo risolvere dei problemi di visualizzazione dei video gia messi on line..che a volte non partono...;(
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 2:32 pm

ok ho visto il video!

per farmi un idea di com'è stato realmente l'arbitraggio dovrei vedere tutta la partita quindi parlerò solo degli episodi.

Contatto Selmanovic- Scamperle

sicuramente il contatto non è stato volontario, però quello che mi chiedo io è questo.. cosa voleva fare la Scamperle con quel braccio?
il fallo era gia stato fischiato, dove voleva andare?
aveva la palla nella mano sinistra, che senso ha alzare il braccio destro per tentare una specie di scavalcamento?

rosso a Zuky

per capire se interpreto male il regolamento vi riporto la norma

Regola 8 : FALLI E COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO


8:2 Non è permesso

a. strappare o colpire la palla dalle mani dell’avversario;

b. bloccare o respingere l’avversario con l’uso delle braccia, delle mani o delle gambe;

c. bloccare o trattenere (corpo o divisa), spingere, correre o saltare addosso all’avversario;

d. mettere in pericolo un avversario (con o senza palla).



8:3 Le infrazioni alla Regola 8:2 possono accadere nella lotta per la palla; comunque le violazioni, quando si tratti di azioni dirette prevalentemente od esclusivamente contro l’avversario e non verso la palla, devono essere sanzionate in maniera progressiva. Questo significa che, oltre al tiro di punizione o al tiro da 7 metri, c’è anche la necessità di una sanzione personale, a partire da un’ammonizione (16:1/b), seguita da sanzioni via via più severe, come le sospensioni (16:3/b) e le squalifiche (16:6/f). La condotta antisportiva deve essere punita anche progressivamente, secondo le Regole 16:1/c, 16:3/c e 16:6/f





quindi, per come intendo io il regolamento, zuky andava punita con una sanzione progressiva quindi ammozione, se già non era stata ammonita, sospensione se gia era stata ammonita, altra sospensione, se aveva avuto in precedenza una sospensione, squalifica alla terza sospensione.



in questo caso gli arbitri hanno sanzionato zuky con la squalifica, non rispettando la progressività delle sanzioni.



ora però aiutatemi voi, perchè magari io sono davvero di parte..



sempre il regolamento dice:



Squalifica

16:6 Una squalifica deve essere comminata:

b. per falli che mettono in pericolo la salute di un avversario (8:5);





8:5 Un giocatore che mette in pericolo l’integrità fisica di un avversario quando lo attacca, deve essere squalificato (16:6/b) soprattutto se egli:

a. colpisce di lato o da dietro, oppure tira all’indietro il braccio con cui il giocatore sta effettuando il tiro o il passaggio della palla;



rientriamo in questo caso? non mi pare





b. compie qualsiasi azione che colpisce l’avversario alla testa o alla gola;

c. colpisce deliberatamente il corpo di un avversario con il piede, il ginocchio o in qualsiasi altra maniera, compreso lo sgambetto;



è questo il caso?



d. spinge l’avversario che sta correndo o saltando o lo attacca in modo tale che l’avversario perda il controllo del suo corpo; questo si applica anche quando il portiere lascia la sua area di porta in connessione con un contropiede degli avversari;



il caso è questo?



e. colpisce alla testa un difensore con un tiro di punizione diretto in porta, mentre il difensore non si muove; oppure allo stesso modo, colpisce alla testa il portiere con un tiro da 7 metri, mentre il portiere non è in movimento.



Nota: Anche un fallo con un impatto fisico molto piccolo può essere molto pericoloso e avere potenzialmente gravissime conseguenze, se il tempo del fallo è tale che l’avversario è senza difesa e colto impreparato. È il rischio per il giocatore e non apparentemente la minore natura del contatto fisico che dovrebbe guidare nel determinare se la squalifica è sanzione appropriata





potrebbe forse rientrare in questa nota, a mio avviso il rosso cmq è stato esagerato.
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 3:37 pm

guarda io non conoscevo il regolamento e ho guardato il video prima di leggere il tuo post! e ho fatto il tuo stesso ragionamento riguardo la scamperle...per quanto riguarda zuky non credo ci sia bisogno di avere delle regole...talvolta basterebbe semplicemente applicare l'unica regola inderogabile, quindi, il buon senso e quindi così non si sbaglia! si la trattenuta di zuky è evvidente e ci stava però l'ammunizione visto cmq che zuky è una giocatrice sempre corretta e per quello che si può vedere dalle immagini non ha commesso altri falli...l'ammunizione si dà, credo o per somma di falli poco rilevanti, cioè nel senso se l'arbitro ti richiama più volte ad un comportamento più corretto, o per un fallo che può essere pericoloso, si ci può essere un espulsione diretta ma deve essere davvero qualcosa di grave o altrimenti per somma di ammunizioni e quindi per citare il regolamento gentilmente postato da fox, ci deve essere qualcosa di graduale!
;-))! io francamente da quello che ho visto dalle immagini del video...ho visto una vera e propria battaglia secondo me, ripeto per quello che mi riguarda, magari mi sbaglio, ma a parer mio le giocatrici del vigasio sono state troppo fallose e poi sempre contro zuky!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 3:45 pm

fra non esagerare però..
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 4:40 pm

per farmi un idea di com'è stato realmente l'arbitraggio dovrei vedere tutta la partita quindi parlerò solo degli episodi.
tranquilla domani ti porto il dvd con tutta la partita Wink

Contatto Selmanovic- Scamperle

sicuramente il contatto non è stato volontario, però quello che mi chiedo io è questo.. cosa voleva fare la Scamperle con quel braccio?
il fallo era gia stato fischiato, dove voleva andare?
aveva la palla nella mano sinistra, che senso ha alzare il braccio destro per tentare una specie di scavalcamento?

l'impressione..(del tutto personale).. è che la Scamperle si "stizzisca" del blocco di Aida e Iryna e cerchi di scrollarsele di dosso..

rosso a Zuky

guardando bene il video sembra che la caduta della numero 13 del Viagasio non sia dovuta alla maglia trattenuta..sembrerebbe invece che Zucchi nel cercare di scavalcarla in velocità da destra verso sinistra tocchi il piede in appoggio dell'avversaria facendole perdere l'equilibrio...se sia volontario o meno non saprei. Piuttosto non capisco come 2 min prima (6:22 del video) quando Zucchi se ne sta fuggendo da sola in porta e viene spinta da dietro con conseguente perdita dell'equilibrio non ci sia stata ugualmente un ammonizione..vabbè io so 'gnurant..
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 5:11 pm

[/quote]guardando bene il video sembra che la caduta della numero 13 del Viagasio non sia dovuta alla maglia trattenuta..sembrerebbe invece che Zucchi nel cercare di scavalcarla in velocità da destra verso sinistra tocchi il piede in appoggio dell'avversaria facendole perdere l'equilibrio...se sia volontario o meno non saprei. Piuttosto non capisco come 2 min prima (6:22 del video) quando Zucchi se ne sta fuggendo da sola in porta e viene spinta da dietro con conseguente perdita dell'equilibrio non ci sia stata ugualmente un ammonizione..vabbè io so 'gnurant..[/quote]

era proprio a quello che mi riferivo... Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 5:13 pm

fox40 ha scritto:fra non esagerare però..

non ho detto niente di che... Very Happy
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 5:24 pm

quindi secondo te l'arbitro potrebbe avere applicato la regola 8.5 alla lettera C?

"c. colpisce deliberatamente il corpo di un avversario con il piede, il ginocchio o in qualsiasi altra maniera, compreso lo sgambetto;"


ora che lo rivedo, probabilmente hai ragione, rimane però il fatto che a mio avviso andava applicata invece la regola 8.2

secondo me è più che evidente che Zuky non volesse fare lo sgambetto all'avversaria (era la Balsanti?) e che il contatto ginocchio-talllone fosse del tutto fortuito almeno quanto, il braccio della Scamperle sul naso della Selmanovic e il gomito dell'ala destra su volto della Giannoccaro minuto 6.42


Piuttosto non capisco come 2 min prima (6:22 del video) quando Zucchi se ne sta fuggendo da sola in porta e viene spinta da dietro con conseguente perdita dell'equilibrio non ci sia stata ugualmente un ammonizione

invece qui per me non c'era nessuna sanzione perchè la Scamperle le corre affianco e cerca di toglierle la palla e accompagnarla verso l'esterno..
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 5:57 pm

dai ormai è andata...potremo stare giorni a discutere di questa partita...meglio pensare alla partita di domani e alla prossima coppa italia! ehehehehe! però, vabbeh che nel video si vedono le immagini più significative e le azioni più belle...però per quello che si vede è un peccato che abbiamo perso! sicuramente ci saranno stati degli errori della squadra che probilmente hanno condizionato la partita però...da quello che si vede dal video non si direbbe che abbiano giocato male...e vabbeh ormai è passato! FORZA SASSARI!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 6:20 pm

invece qui per me non c'era nessuna sanzione perchè la Scamperle le corre affianco e cerca di toglierle la palla e accompagnarla verso l'esterno..

ok tnk per la precisazione...l'ho detto sono 'gnurant in materia
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 8:20 pm

attenzione c'è qualcuno che la pensa come me sul forum di handballcorner...
forse non sono l'unica pazza
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Ven Feb 22, 2008 8:36 pm

KE ORGOGLIO SENTIRVI PARLARE! COMPLIMENTI!!!!!! PS:FOX guarda le azioni con protagonista Sousa( penso sia lei l atleta di colore) e dimmi se-visto l atteggiamento degli arbitri verso SS- nn meritava un ammonizione o 1 cartellino anke piccolino anke, ke sò, un coriandolino giallo! A SABATO
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fox40 Ven Feb 22, 2008 9:32 pm

e si hai ragione, da quello che si vede in questi minuti qualche sanzione ci poteva stare però dovrei vedere l'intera partita per valutare bene, magari è stata sanzionata e non lo sappiamo!
fox40
fox40

Femmina
Numero di messaggi : 663
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Ven Feb 22, 2008 10:02 pm

ma mi sa che siamo tutti daccordo...
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 22, 2008 11:23 pm

Io vorrei avere, senza polemica alcuna, un commento di chi tanto insisteva nel vedere pubblicato il video....a quanto pare Pes questa volta proprio tutti i torti non aveva...
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da fra85 Sab Feb 23, 2008 11:51 am

si...mi sembra giusto! sicuramente ci sono stati anche altri episodi che hanno condizionato la partita però proprio nel finale un espulsione a zuky e prima la gomitata ad aida hanno in un certo modo, credo, condizionato l'andamento della gara...! mi dispiace per zuky...perchè è una ragazza che in campo dà sempre il massimo ed è sempre corretta!
FORZA ZUKY!!!
fra85
fra85

Maschio
Numero di messaggi : 628
Età : 39
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Mer Feb 27, 2008 12:31 am

oggi tra le persone ke hanno visitato questo sito c'è stato quebek mi chiedo xke' dopo tanta attesa .....tutto tace! abla gringo è solo un bellissimo sport, si parla, si discute e poi ognuno a casa sua! no problem ormai è passata! ah! a proposito, salutami il fidanzato di Morena Zorzella (sottile ironia)! a presto e....nonostante tutto, in bocca al lupo!
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da esse Ven Feb 29, 2008 5:14 pm

che tristezza!!!

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da M4DHOUS3 Ven Feb 29, 2008 6:32 pm

Ciao Esse, benvenuto tra le pagine del forum...

che tristezza cosa?
M4DHOUS3
M4DHOUS3
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 48
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 22.09.07

https://tangram.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 12:57 am

esse ha scritto:che tristezza!!!
--------------------------------------------------concordo con te " ke tristezza" sopratutto se sai di cosa parlo volevo solo ke quebec sapesse ke nn siamo poi così stupidi. guarda il video fai 2+2 e avrai risposte chiare.! AUGURO TANTA FELICITA' A MORENA KE STIMO E IL SUO LUI. la frecciatina nn era indirizzata a loro.cherry


Ultima modifica di freeball il Sab Mar 01, 2008 1:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : in campo ragiona con la testa avrai il controllo della palla)
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da esse Sab Mar 01, 2008 11:28 am

la tristezza nasce proprio da quello che tu intendi.... sassari ha v into gli ultimi tre scudetti fuori casa( 1 a salerno e 2 dosso) proprio con quel lui e nessuno ha messo in discussione l'operato della coppia migliore in Italia, sia per competenza che per proffessionalità.
"Se vinci parla poco, se perdi taci "
stiamo cadendo verso il basso.viviamo lo sport come evento bello.I forum in qualche modo danneggiano una piccola realtà come la pallamano femminile perchè anzichè dare risalto agli aspetti sportivi ,tendono ad amplificare il resto che viene colorato con tante tinte...anche quelle poco indicate.Non deve esserci neccesariamente il marcio sotto.
Scusate la lungaggine.. no ho intenzione di entrare in polemica con nssuno

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da freeball Sab Mar 01, 2008 3:45 pm

esse ha scritto:la tristezza nasce proprio da quello che tu intendi.... sassari ha v into gli ultimi tre scudetti fuori casa( 1 a salerno e 2 dosso) proprio con quel lui e nessuno ha messo in discussione l'operato della coppia migliore in Italia, sia per competenza che per proffessionalità.
"Se vinci parla poco, se perdi taci "
stiamo cadendo verso il basso.viviamo lo sport come evento bello.I forum in qualche modo danneggiano una piccola realtà come la pallamano femminile perchè anzichè dare risalto agli aspetti sportivi ,tendono ad amplificare il resto che viene colorato con tante tinte...anche quelle poco indicate.Non deve esserci neccesariamente il marcio sotto.
Scusate la lungaggine.. no ho intenzione di entrare in polemica con nssuno
--------------------------------------- nei forum di qui parli tu ci entri x sbirciare e solo quando ti conviene intervieni. nn ho mai detto che nn stimo questi arbitri anzi.... ma scusa, quando ho saputo "la cosa" mi ha fatto pensare,! come avrebbe fatto pensare TE! dopo aver visto quel video e fatto 2+2, nn farti paladina di certi concetti xke' nn sai quanti hanni ho sacrificato x questa pallamano e storie ne ho sentite tante belle e brutte. E X QUANTO RIGUARDA- " IL FORUM DANNEGGIA"- NN SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO IO QUA' SONO OSPITE E RITENGO SIANO ANKE ESAGERATI X QUANTO SONO CORRETTI! E.... ORA MI RENDO CONTO QUANTO E' "SBIRCIATO" (parola delicata x nn dire spiato) Cool Cool Cool Cool BUONA PALLAMANO CARA ESSE E SCUSA SE TI HO FERITA E' CERTO KE NN DEVE ESSERCI SEMPRE DEL MARCIO SOTTO MA QUELLA NOTIZIA TI AVREBBE FATTO REAGIRE (in questo forum nn sanno questa storia era solo un mio voler parlare con quebec (lo conosco ) ke dopo aver insistentemente voluto il video nn si faceva sentire)PUNTO.
freeball
freeball

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da esse Sab Mar 01, 2008 6:42 pm

non c'è problema quando il confronto rimane in questi termini.posso farti una domanda.il video lo hai visto integralmente? ti ha colpito il cattivo arbitraggio o hai colto qualche prblema nello sviluppo dell'attacco contro la 6-0 aggressiva sulle ali?sulla difesa su terz mancina al 2tempo?
secondo me sono questi i problemi che non hanno permesso al edilfive di portare a casa qualificazione e Coppa,fermo restando però che vigasio ha un tasso tecnico superiore che sfrutta al 50/
cusa ne pensi?

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da esse Sab Mar 01, 2008 6:58 pm

scusate ma intrvengo non quando mi conviene?????ma quando l'argomento mi interessa.Quando mi è giunta voce sul fatto ho riso con un non sò che di agrodolce proprio perchè nè ho visto e sentite tante, e sapevo che era un modo come un altro per trovare qualche giustificazioneED è ER QUESTO CHE HO VOLUTO VEDERE IL DVD.qualche errore sicuro, eccessivo il rosso ma non ho visto un arbitrggio a favore.i problemi sono stati altri...vedi sopra.ma sull'onesta di questi arbitri credo non si possa discutere

esse

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

quarti e semifali di Coppa Italia - Pagina 3 Empty Re: quarti e semifali di Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.